Diario di un'infedele - Pagina 42

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1449004 Visite

Like Tree10421Likes
  1. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Quando sono con lui per me mio marito non esiste.
    Oddio, anche quando non sei con lui non mi pare proprio che tuo marito sia al centro dei tuoi pensieri...
    Mike72, LucyVan, jura and 3 others like this.

2. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 420 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

E' che non ti va giù il fatto che il calabro sessualmente celebrale....abbia problemi di erezione, e impotenza
    LucyVan, jura and Tari11 like this.
    Ultima modifica di Mike72; 01-08-2017 alle 10:03

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #413

Predefinito

Anche questo ha il suo peso...Ieri lo desideravo tanto, ero abbronzata con un completino intimo da urlo, e lui ha in testa la giornata stressante...avevamo un'ora per stare insieme, ma lui non è riuscito a staccare dai suoi problemi.
    Secondo voi che futuro potremmo avere insieme? Impazzirebbe pensando a tutti i cadaveri che si lascerebbe alle spalle...la sua donna che ha gli incubi di notte e urla e lui deve calmarla, la figlia che si sveglia di notte con mille paure e si rifugia nel lettone. Sarà prigioniero per sempre di questa situazione perché non ha mai pensato di risolverla.
    Per questo mi dice sempre " quando ci siamo lasciati avresti dovuto insistere, insieme sarebbe stato bellissimo, avremmo avuto una famiglia felice.." E' più facile per lui rimpiangere il passato che affrontare il presente.

4. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,370 Membro dal Mar 2017 #414

Predefinito

@lei68 vedi mp

5. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #415

Predefinito

Questo uomo è molto cerebrale, lo capisco perchè so cosa significa vivere una situazione pesante in casa e il sesso diventa l'ultimo dei pensieri. La sola cosa che puoi fare è accettare quel poco che riesce a darti, se veramente vuoi lui e non puoi fare a meno di lui. Oppure te ne trovi un altro meno problematico. Purtroppo di soluzioni non ce ne sono, visto che lui per primo non fa nulla per cambiare la sua vita. Io al suo posto avrei obbligato la mia compagna a farsi curare, non esiste che questa donna rovini la vita a tutti, figli compresi, perchè non vuole farsi curare, quando basterebbe poco per stare meglio.
    fantasticonov likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #416

Predefinito

Cla ti ho risposto.
    Io gli ho detto che posso sopportare tutto, posso sopportare di non averlo per me, di mettere sempre le sue figlie davanti a tutto (d'altra parte anche io faccio così per mio figlio, anche se lui ha un carattere molto equilibrato e forse arriverebbe ad accettare una separazione), di vederci solo quando è possibile, ma non sopporto quando gli dico di fare qualcosa per spingere la sua donna a curarsi e lui sparisce, alza un muro. Se non vuole che gli dica cosa fare deve smetterla di buttarmi addosso i suoi problemi, se lo fa deve aspettarsi anche che io mi permetta di suggerirgli delle soluzioni.
    Questa cosa mi manda in bestia, è mancanza di rispetto per i sentimenti che nutro per lui. E' talmente abituato a non avere un dialogo con lei che non è in grado di parlare nemmeno con me.

7. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #417

Predefinito

@lei68 sai perché alza un muro? Perché non vuole che ti ficchi il naso nei suoi problemi famigliari, non vuole che giudichi la sua donna ed ha pienamente ragione. Sembri proprio non capire che sei tu l'elemento in più in quella famiglia. Lui ti usa per sfogarsi ma non vuole consigli da te
    Cosa te ne fai di un amante che non riesce nemmeno a farlo con te?
    Mike72, jura, Fedex09 and 4 others like this.

8. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #418

Predefinito

@lei68 poi in un altro post avevi detto che il sesso a 50anni non è tutto....
    Mike72 and Tari11 like this.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #419

Predefinito

Mi conosce bene, dovrebbe sapere che non sto zitta. Se lui mi racconta ogni minima situazione, ogni problema, non può pretendere che io dica "povero amore mio, tu si che sei bravo a sopportare tutto questo", io cerco di dargli una svegliata. Non per me stessa, tanto so che questa storia non andrà da nessuna parte, ma per lui. Perché non si rende conto che sta crescendo due figlie piene di paure, perché non si rende conto che tutto questo stress lo farà invecchiare precocemente, perché non capisce che questi sono gli ultimi anni felici, poi arriverà la vecchiaia. Sarò anche una crocerossina, ma sto male a vedere l'angoscia nei suoi bellissimi occhi.
    Io quando ho un problema lo affronto di petto, e mi fa rabbia la sua passività. Mi sono invischiata in questa storia perché per lui ho davvero un sentimento forte, e non riesco a liberarmene, e vi giro che vorrei farlo.
    Il sesso non è fondamentale, ma è una delle cose belle della vita, e dovrebbe essere una parentesi dai problemi quotidiani, un'oasi di gioco e leggerezza.

10. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,760 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

La storia sta inesorabilmente prendendo la china.... I problemi sono sempre quelli, le soluzioni non verranno mai prese, non c'è dialogo, il sesso è raro e scarso, la cosa assurda è che quando vi renderete conto di non sopportare più questa situazione,..... in contemporanea magari tuo marito ti dà il belservito...., Lasciata da entrambi ma finalmente libera. Trovati un ragazzo che ti sappia soddisfare.
    lei68, Tari11 and fantasticonov like this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti