-
Dark mi ha appena scritto che è troppo stressato fisicamente e mentalmente, che dobbiamo rallentare.
Gli ho risposto che per me possiamo anche chiuderla qui, che la sua angoscia è troppo forte, che ieri l'ho visto troppo male e che gli auguro di risolvere anche solo un briciolo dei suoi problemi prima che diventi tutto un incubo.
Non ha ancora letto, ma io voglio smettere di farmi del male, non recupererò l'amore per mio marito, ma almeno un po' di serenità, e chiuderò col sesso....cercherò di dimenticarlo provando a convincermi che questa storia non avrebbe potuto darmi altro che sofferenza. Per le ferite userò gli amici e i miei mille progetti di volontariato.
-
Ma giuro che l'ho amato, che lo amo, ma quando non c'è soluzione bisogna avere la forza di darci un taglio. E io non voglio piangere nemmeno una lacrima. Spero solo che la mia salute non risenta troppo di questa decisione. Devo essere forte.
-
Perché l'amante non deve essere l'amore della vita e l'amore della vita non deve essere l'amante. L'amore della vita lo devi sposare e non condividere. Amare una persona che già sai di non poter avere se non fra molti anni...., è un impegno lungo e pesante specialmente se impegnata in un matrimonio che si vuol mantenere in piedi per il figlio...., tutto questo uccide la serenità e l'amore.
Si vive di rimorsi e di rimpianti -
ma quale futuro vuoi avere con un uomo così? quando entrambi non avete nessuna intenzione di staccarvi dal porto sicuro.. Non è prigioniero di nessuna situazione: la vita è fatta di scelte, nel bene e nel male, con tutti i difetti del mondo ha scelto la sua compagna e le sue figlie ed ha fatto BENE.
Per lui rappresenti una valvola di sfogo dai suoi problemi ma ti ripeto non vuole nessun consiglio da parte tua. Ricordati che è sempre la sua compagna e non dovresti permetterti di giudicarla ne di fronte a lui e nemmeno qui pubblicamente, chissà se leggesse le tue discussioni quanto contento sarebbe di sapere come la pensi su di lei e le sue figlie.
Anche l'amante di mio papà aveva iniziato ad assumere un atteggiamento simile e lui per fortuna l'ha messa in guardia subito e rimessa a suo posto.
Se non vi siete scelti nel passato un motivo c'è sicuramente e sicuramente non era bellissimo -
sta storia che lo hai amato. Ti piaceva e basta.
-
Certo che è normale che tenga il telefono acceso, se successe qualcosa ad una delle sue figlie, la sua compagna avrebbe il diritto di contattarlo in modo tempestivo, lo stesso vale per lui, ha tutto il diritto di sapere dov'è e magari vi rompe pure le scatole apposta ( ci hai mai pensato?)
Infatti non gli dovresti dire proprio niente, lui è una persona adulta che sicuramente è consapevole che la vita è fatta di scelte, lui ha scelto di vivere così, con la sua donna panicata. Sembra che proprio non prendi nemmeno in considerazione che lui abbia fatto più grande di quel che è la sua situano famigliare, se la sua situazione fosse davvero insostenibile sarebbe già scappato da casa, con te o senza di te. -
Lo vedi un ora e l unico tuo pensiero è arrivare abbronzata con un completo intimo da urlo.
Mah........
Tu vuoi stare al centro dell attenzione di tutto e di tutti.
Se questa situazione non ti stà bene molla e basta, vedi alla fine la tua storia non è diversa dalla mia e di tante altre su questo forum, nemmeno tu sei un eccezzione ma semplicemente una regola. -
Non ci vedevamo da 15 giorni, e' normale che volevo essere desiderabile. Ma voi dai vostri uomini vi fate vedere coi peli sotto le ascelle e le mutande della nonna?
Comunque ogni altra considerazione non serve. Oggi E' FINITA. -
Oggi è finita...
... fino alla settimana prossima! -
Di certo non vado dal mio uomo con quello scopo e basta, prima ce la voglia di vederlo abbracciarlo e poi se viene il resto bene altrimenti si fà quando ce più tempo.
Queste storie sono condannate dal inizio a finire, secondo me la tua non è ancora arrivata alla fine.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it