Diario di un'infedele - Pagina 43

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13186 messaggi - 1409572 Visite

Like Tree10319Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,119 Membro dal Aug 2016 #421

Predefinito

Dark mi ha appena scritto che è troppo stressato fisicamente e mentalmente, che dobbiamo rallentare.
    Gli ho risposto che per me possiamo anche chiuderla qui, che la sua angoscia è troppo forte, che ieri l'ho visto troppo male e che gli auguro di risolvere anche solo un briciolo dei suoi problemi prima che diventi tutto un incubo.
    Non ha ancora letto, ma io voglio smettere di farmi del male, non recupererò l'amore per mio marito, ma almeno un po' di serenità, e chiuderò col sesso....cercherò di dimenticarlo provando a convincermi che questa storia non avrebbe potuto darmi altro che sofferenza. Per le ferite userò gli amici e i miei mille progetti di volontariato.
    Fedex09 and Farfallinablu25 like this.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,119 Membro dal Aug 2016 #422

Predefinito

Ma giuro che l'ho amato, che lo amo, ma quando non c'è soluzione bisogna avere la forza di darci un taglio. E io non voglio piangere nemmeno una lacrima. Spero solo che la mia salute non risenta troppo di questa decisione. Devo essere forte.
    Biagio702 likes this.

3. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,756 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Perché l'amante non deve essere l'amore della vita e l'amore della vita non deve essere l'amante. L'amore della vita lo devi sposare e non condividere. Amare una persona che già sai di non poter avere se non fra molti anni...., è un impegno lungo e pesante specialmente se impegnata in un matrimonio che si vuol mantenere in piedi per il figlio...., tutto questo uccide la serenità e l'amore.
    LucyVan, lei68 and Fedex09 like this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

4. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #424

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Secondo voi che futuro potremmo avere insieme? Impazzirebbe pensando a tutti i cadaveri che si lascerebbe alle spalle...la sua donna che ha gli incubi di notte e urla e lui deve calmarla, la figlia che si sveglia di notte con mille paure e si rifugia nel lettone. Sarà prigioniero per sempre di questa situazione perché non ha mai pensato di risolverla.
    ma quale futuro vuoi avere con un uomo così? quando entrambi non avete nessuna intenzione di staccarvi dal porto sicuro.. Non è prigioniero di nessuna situazione: la vita è fatta di scelte, nel bene e nel male, con tutti i difetti del mondo ha scelto la sua compagna e le sue figlie ed ha fatto BENE.
    Per lui rappresenti una valvola di sfogo dai suoi problemi ma ti ripeto non vuole nessun consiglio da parte tua. Ricordati che è sempre la sua compagna e non dovresti permetterti di giudicarla ne di fronte a lui e nemmeno qui pubblicamente, chissà se leggesse le tue discussioni quanto contento sarebbe di sapere come la pensi su di lei e le sue figlie.
    Anche l'amante di mio papà aveva iniziato ad assumere un atteggiamento simile e lui per fortuna l'ha messa in guardia subito e rimessa a suo posto.

Per questo mi dice sempre " quando ci siamo lasciati avresti dovuto insistere, insieme sarebbe stato bellissimo, avremmo avuto una famiglia felice.." E' più facile per lui rimpiangere il passato che affrontare il presente.
    Se non vi siete scelti nel passato un motivo c'è sicuramente e sicuramente non era bellissimo

5. L'avatar di uomomagno

uomomagno uomomagno è offline BannedMessaggi 592 Membro dal Jul 2017
    Località Italia - finchè esiste

Predefinito

sta storia che lo hai amato. Ti piaceva e basta.
    LucyVan, Tari11 and fantasticonov like this.

6. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #426

Predefinito

Ma vi sembra normale che mentre siamo a letto insieme lui debba tenere sempre il cellulare a portata di mano perché se lei chiama o messaggia lui deve rispondeere subito, altrimenti lei chiama i carabinieri perché teme che gli sia successo qualcosa?
    Certo che è normale che tenga il telefono acceso, se successe qualcosa ad una delle sue figlie, la sua compagna avrebbe il diritto di contattarlo in modo tempestivo, lo stesso vale per lui, ha tutto il diritto di sapere dov'è e magari vi rompe pure le scatole apposta ( ci hai mai pensato?)

Poi se vuole tenersi la donna panicata per dimostrare a sé stesso che lei non vive senza di lui può farlo benissimo, vuole continuare a rovinarsi la vita con mille ansie io non so più come dirglielo.
    Infatti non gli dovresti dire proprio niente, lui è una persona adulta che sicuramente è consapevole che la vita è fatta di scelte, lui ha scelto di vivere così, con la sua donna panicata. Sembra che proprio non prendi nemmeno in considerazione che lui abbia fatto più grande di quel che è la sua situano famigliare, se la sua situazione fosse davvero insostenibile sarebbe già scappato da casa, con te o senza di te.
    Mike72 likes this.

7. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Lo vedi un ora e l unico tuo pensiero è arrivare abbronzata con un completo intimo da urlo.
    Mah........
    Tu vuoi stare al centro dell attenzione di tutto e di tutti.
    Se questa situazione non ti stà bene molla e basta, vedi alla fine la tua storia non è diversa dalla mia e di tante altre su questo forum, nemmeno tu sei un eccezzione ma semplicemente una regola.
    Mike72, LucyVan, jura and 1 others like this.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,119 Membro dal Aug 2016 #428

Predefinito

Non ci vedevamo da 15 giorni, e' normale che volevo essere desiderabile. Ma voi dai vostri uomini vi fate vedere coi peli sotto le ascelle e le mutande della nonna?
    Comunque ogni altra considerazione non serve. Oggi E' FINITA.

9. L'avatar di apive

apive apive è online FriendMessaggi 3,550 Membro dal Dec 2016 #429

Predefinito

Oggi è finita...

... fino alla settimana prossima!
    LucyVan, Tari11, Mike72 and 4 others like this.

10. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Di certo non vado dal mio uomo con quello scopo e basta, prima ce la voglia di vederlo abbracciarlo e poi se viene il resto bene altrimenti si fà quando ce più tempo.
    Queste storie sono condannate dal inizio a finire, secondo me la tua non è ancora arrivata alla fine.