Diario di un'infedele - Pagina 44

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1449004 Visite

Like Tree10421Likes
  1. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #431

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ma voi dai vostri uomini vi fate vedere coi peli sotto le ascelle e le mutande della nonna?.
    No lei, io cerco sempre di essere in "ordine" per me stessa e non per un uomo, poi pazienza se per un giorno mi becca con il completino intimo sfasato.

Ma dai, ti sei scelta un amante semi impotente, almeno avrebbe potuto aiutarsi con qualche farmaco se può ovviamente.
    Oltre a questo secondo me ti rode un sacco che sia con la sua compagna problematica...pazza.. con l'organismo unicellulare come l'hai chiamata tu. Ma vedi ha scelto lei e non te. Fattene una ragione.
    Si e' finita... fino alla prossima puntata. Non sei credibile

2. L'avatar di uomomagno

uomomagno uomomagno è offline BannedMessaggi 592 Membro dal Jul 2017
    Località Italia - finchè esiste

Predefinito

l'hai finalmente visto senza mutande?

3. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #433

Predefinito

...io sono sempre più confusa.....ma l'amante non è evasione, una boccata d'ossigeno?....io ci vedo solo paranoie, menate....almeno ci fosse del buon sesso.....
    Mike72, Fedex09 and fantasticonov like this.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #434

Predefinito

Per me doveva essere cosi...ma lui non ci riesce. Quando e' a casa sua pensa a me, e quando e' con me pensa a casa sua.
    Che si tenga pure l'ameba, io ho fatto fin troppo la crocerossina. Se a lui piace fare il martire non avra' piu' me ad ascoltarlo e a sopportare le sue defaillances fisiche ed emotive. Voglio uscirne fuori tutta intera, e se per farlo devo giocare alla volpe e l'uva, lo faro'.

5. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #435

Predefinito

non ha 15 anni, dovrebbe capire cosa vuole, per quello che dico che tanto regolare non è neppure lui.....è il muro del lamento....e lui che si lamenta di lei..... tu che ti lamenti di lei, di lui e del marito.....
    Mike72 likes this.

6. L'avatar di uomomagno

uomomagno uomomagno è offline BannedMessaggi 592 Membro dal Jul 2017
    Località Italia - finchè esiste

Predefinito

pure defaillances fisiche ed emotive? Ma allora sta messo proprio male.

7. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Quindi @lei cosa significa?
    Hai deciso di mollarlo?

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #438

Predefinito

Dopo che mi ha scritto che era stanco moralmente e fisicamente, che voleva che rallentassimo, che ieri , dopo 15 giorni che non stavamo insieme ,prima non riusciva a...e poi in 2 secondi ha finito, perche' lei 2 ore prima gli aveva telefonato in preda al panico in auto a 3 chilometri da casa NON CI HO VISTO PIU'. Gli ho detto che per me potevamo anche chiudere, che non reggevo la sua angoscia, che ieri l'ho visto troppo male e che spero che sistemi la sua vita prima che diventi tutto un incubi.Non ha risposto, io non gli ho piu' scritto. Di sicuro i problemi nella sua vita non ero io a crearglieli: sempre disponibile ad ascoltarlo, ad accoglierlo, a consigliarlo, a sopportare i suoi tempi.So di amarlo ma non sono una masochista, come invece credo sia lui.Se vuole vestire i panni del martire io non sono piu' disposta ad essere il suo sfogatoio. Non gli ho mai chiesto di impegnarsi con me, le sue promesse, il suo dichiararmi "sempre per sempre", sono andati a farsi benedire per la sua paura di affrontare i problemi.Come canta qualcuno "elaboriamo il lutto con un amen".
    Ultima modifica di lei68; 01-08-2017 alle 19:08

9. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Che si tenga pure l'ameba, io ho fatto fin troppo la crocerossina.
    se la terrà ben stretta non preoccuparti!!

Te l'avevo scrivo molto tempo che non ne vale la pena mettersi ad ascoltare le paturnie di uomo sposato,
    anche il mio all'inizio lo faceva, ma l'ho rimesso a suo posto.
    fantasticonov likes this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,127 Membro dal May 2017 #440

Predefinito

Avete chiuso, quindi?