-
ho dei piedi meravigliosi, e la doccia la facevamo insieme.
Ma scusate, voi cosa vi scrivete con gli amanti...a questo punto sono curiosissima
-
sei una para... stai rimorchiando non soffrendo.
-
sono veri...e anonimi.
-
Rimorchiando?
-
posti false chat, una storia lacrimevole, dici che hai piedi bellissimi e fai la doccia insieme (io non faccio la doccia) . Mi spiace non attacca
-
Sono d’accordo con uomomagno…i messaggi non vanno pubblicati….in questo hai sempre peccato….come riportare le varie cose negative della tua rivale, che tu non hai visto in prima persona, a parte un video dove lei si stava divertendo, comportamenti dal suo punto di vista e francamente comprendo meglio le turbe mentali di questa povera donna ….anzi con un uomo così è fin troppo sana….che questo ti insegni che non sempre la verità è come ti viene raccontata….
-
nessuno è mai d'accordo con me! Sono estasiato. Hai anche dei bei piedi? Ti fai la doccia dopo il sesso?
-
Tristezza.... doversi accontentare di qualche emoticons, coccole verbali e promesse da teenager. Boh rischiare molto per nulla.... ha senso?... Se poi quel nulla é tutto, allora é tutto triste.
Si vive di rimorsi e di rimpianti -
Scusate per le chat, volevo solo farvi capire il tenore dei nostri discorsi. Vi ringrazio per aiutarmi a vedere le cose come stanno realmente. Se ce la faccio a chiudere questa volta, è sicuramente merito del vostro aiuto.
Io la doccia l'ho spesso fatta insieme a mio marito, è divertente e sensuale lavarsi reciprocamente e poi si finisce (finiva quando ero attratta da mio marito) a letto bagnati... -
sei una candidata ideale per fare la slave! Sempre ammesso che i tuoi piedi siano realmente passabili.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it