-
Cos'è una slave? Pensate come sto messa male se mi sono accontentata di tutto questo (la mia migliore amica, morta a febbraio, che sapeva tutta la storia lo aveva soprannominato "gamberetto" per sdrammatizzare, se avessi potuto continuare a confidarmi con lei non avrei spiattellato tutto qui, giuro)....vi prego fatemi ridere!!!!!
-
la slave è una sorta di attrice sessuale reale, recita a soggetto ed è diretta da uno o più registi. In generale il risultato è comico, se vai sui google e cerchi video salve ti ammazzi dalle risate (lì però l'attrice non è una vera slave fa l'attrice di un'attrice) .
-
Slave..., un po' come la protagonista di 50 sfumature di grigio
Si vive di rimorsi e di rimpianti -
quella era una dilettante
-
lei capisco che in questa situazione preferisci ridere....ma qui c'è veramente da piangere se pensi che sei stata dietro ad un elemento del genere e ti fai ancora menate...io ci vedo un'adolescente nel cervello e un 90 nella parte sotto la cintola
-
ma dai, proprio ora che ne rideva, stava guarendo e tu la riporti nell'abisso della noia...
Ultima modifica di uomomagno; 02-08-2017 alle 12:15 Motivo: errore grammaticale
-
-
anche secondo me
-
In realtà, secondo me il Troll è vero, ma le chat anche lo sono e ha diffuso cose di altri, non so per quale motivo. Lo so sono paranoico, ma c'è un copia e incolla che convince. Ed è assolutamente disdicevole quello che è stato fatto se è vero.
Ultima modifica di uomomagno; 02-08-2017 alle 13:02 Motivo: per chiarire il concetto
-
Quando và in onda la prossima puntata?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it