Diario di un'infedele - Pagina 50

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13186 messaggi - 1409598 Visite

Like Tree10319Likes
  1. L'avatar di uomomagno

uomomagno uomomagno è offline BannedMessaggi 592 Membro dal Jul 2017
    Località Italia - finchè esiste

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    @Navigatore ciao......con nessuna mai usata la parola ''amore''e men che mai ''ti amo''.Quello lo riservo a mia moglie, le amanti manco gli allaccerebbero le scarpe.
    pero'adesso che ci penso ,un tipa fece un'ottimo esame orale,e mi scappo un ''am''prontamente fermato.
    le parole sono mediate cognitivamente, le azioni no, quindi semplicemente hai mentito non usano la parola ti amo ma scopand. come un riccio

2. Farfallinablu25 Farfallinablu25 è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal May 2017 #492

Predefinito

Io non ci credo che è finita davvero...ma spero x te che stavolta lo sia sul serio! Questa storia ti porta piu sofferenza che serenità! E poi lui non lascerà mai la famiglia, si è capito da come ha reagito quando lei sospettava. Inoltre, supponiamo che lui lasci lei e tu lasci tuo marito e vi mettiate insieme: ti rendi conto che inferno sarebbe? La ex che avrebbe continui attacchi di panico, telefonate a tutte le ore, le figlie che starebbero peggio di come gia stanno, i sensi di colpa che lo divorerebbero (si perche poi verrebbe attribuita a lui la colpa di tutto). Per non parlare di come potrebbe reagire tuo figlio o tuo marito. Queste storie da amanti sono belle solo finchè durano. Quando si arriva al famoso "bivio" in certe situazioni è meglio fare un passo indietro anzichè avanti 😐
    reborned78, jura, Fedex09 and 2 others like this.

3. L'avatar di horusnubi

horusnubi horusnubi è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Farfallinablu25 Visualizza Messaggio
    ...... Queste storie da amanti sono belle solo finchè durano. Quando si arriva al famoso "bivio" in certe situazioni è meglio fare un passo indietro anzichè avanti 😐
    E' la pura verità.....
    Farfallinablu25 likes this.

4. L'avatar di Nevedimarzo

Nevedimarzo Nevedimarzo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uomomagno Visualizza Messaggio
    ehi se basta dirti "Per te andrei in capo al mondo" mi prenoto, Per te andrei in capo all'universo. Ho vinto?
    Fantastico...sto ancora ridendo. Ma siete dei bastardi! E noi delle oche giulive. Hai ragione uomomagno, come si fa a credere a queste k....e? Eppure ci crediamo, e aggrappandoci a queste frasi campate x aria, siamo capaci di andare avanti x mesi e x anni, accontentandoci di aria fritta.
    LucyVan likes this.

5. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,397 Membro dal Dec 2015 #495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    @Navigatore ciao......con nessuna mai usata la parola ''amore''e men che mai ''ti amo''.Quello lo riservo a mia moglie, le amanti manco gli allaccerebbero le scarpe.
    pero'adesso che ci penso ,un tipa fece un'ottimo esame orale,e mi scappo un ''am''prontamente fermato.
    Finché ci saranno donne che faranno gli orali ad un alther57 che comunque le disprezza, ci saranno anche donne che dal alther57 si faranno prendere, giustamente, a pedate nel chiulo.
    Amen.
    reborned78 likes this.
    Welcome Home

6. L'avatar di Nevedimarzo

Nevedimarzo Nevedimarzo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #496

Predefinito

@ Azzy. Ma perché Azzy, tu ci credi veramente alle menate che racconta alter57? Si capisce lontano anni luce che gli piacerebbe tanto tanto...ma che la realtà è un'altra! Ahhhhahhha ! Non me ne volere alter57, sei un simpatico zuzzerellone!
    Fedex09 and Ridiamo like this.

7. L'avatar di horusnubi

horusnubi horusnubi è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nevedimarzo Visualizza Messaggio
    @ Ma perché Azzy, tu ci credi veramente alle menate che racconta alter57? Si capisce lontano anni luce che gli piacerebbe tanto tanto...ma che la realtà è un'altra! Ahhhhahhha ! Non me ne volere alter57, sei un simpatico zuzzerellone!
    Non sarebbe ne il primo ne l'ultimo, perchè non credegli. Anche se non sarà lui ad essere realmente così, ha tratteggiato una figura maschile ambita e di successo con le donne. Nevedimarzo.... mi dirai io non appartengo a quelle donne..... bene il mondo per questo è bello...... perchè è vario!

8. L'avatar di Nevedimarzo

Nevedimarzo Nevedimarzo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #498

Predefinito

@horusnubi. Sarà una figura maschile ambita e di successo tra voi maschi, nel senso che tutti o quasi tutti vorreste essere così. Non credo affatto che alle donne in genere - tranne alle masochiste s 'intende - possa piacere veramente un personaggio come quello inventato da alter57. Forse hai visto troppi film da commedia all'italiana di serie "b" caro horus...ma donne come quelle che descrivi tu io non ne conosco neanche una
    Fedex09 and Mercury3000 like this.

9. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,397 Membro dal Dec 2015 #499

Predefinito

@nevedimarzo
    Per una questione statistica e di probabilità, è molto più verosimile che esista un alther57 e tutte le sue donnette, piuttosto che un Pinco Pallino che si metta a scrivere su un forum storie di fantasia così ben caratterizzate e mantenute nel tempo. Cioé, essere un alther57 non è mica facile....
    Ultima modifica di Azzy; 03-08-2017 alle 09:01

10. L'avatar di Nevedimarzo

Nevedimarzo Nevedimarzo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #500

Predefinito

@azzy. E invece no, Azzy. Permettimi di essere in disaccordo. Le storielle se ci fai caso sono tutte fotocopie una dell'altra. Tutte miseramente uguali, finanche negli squallidi dettagli. Il cliché è sempre lo stesso: alter57 instancabile amatore che strapazza rudemente una donna al giorno (ma chissà, se ci si mette, potrebbe anche arrivare ad una donna all'ora)...alla sera, torna casa e si fa anche la moglie...perché si sa: la moglie viene prima di tutte e nonostante tutto! Ma va...
    aurora71116 likes this.