-
Allora, per prima cosa queste donne di alther certo non saranno delle Michelle Obama, per esempio. Per fortuna non ne conosco nemmeno io così.
D'altronde però anche i cliché qualche spunto dalla realtà lo devono trarre.
Io personalmente non sarei capace né avrei voglia di sostenere una particella per mesi, e inventarmi cose da scrivere, che peraltro manco mi fanno figurare troppo bene, ergo....mi sembra possibile che, ahimé, siano vere.
Ultima modifica di Azzy; 03-08-2017 alle 08:25
-
Ok! Il dibattito è aperto! Sono aperte le iscrizioni alla discussione. All'esito votazione finale. Scherzo naturalmente. Ora scappo al lavoro ma più tardi torno. Buona giornata a tutti!
-
Minghas, che giornata...
In Sparliamone c'è Maurice che parla di buchi. Nel Diario c'è Azzy che parla di donne-buco.
Forse è meglio che svegli i miei figli e faccia colazione. Ho giust'appunto un buco allo stomaco. -
Secondo me Alther è una via di mezzo tra quanto avete scritto, non credo sia tutto totalmente inventato delle sue prodezze sessuali, ma sicuramente parecchio accentuato si.
E' tutto un equilibrio sopra la follia... -
I want to believe
(cit. X-files)
tanto vere o false che siano queste storie, che danno arrecano?Sic pesto creatus est -
Finché la moglie non se ne accorge, nessuno. Poi, a me nessun danno. Ad Alther si chiude un buco (quello della moglie) e se ne apre un altro (quello del suo chiulo).
OT per Maurice: oggi è il PkD e devo restare in tema -
I famosi buchi neri...
Welcome Home -
Ieri a meta' mattina gli ho telefonato. Nessuna risposta.
Nella pausa pranzo vado davanti al suo ufficio e lo richiamo. Gli dico sono qui sotto e lui agitato mi risponde perche'?
Perche' ti ho scritto se vuoi la chiudiamo qui e tu non hai risposto. Per educazione e per quello che c'e' stato dovevi rispondermi.... -
Viene giu' palesemente in difficolta', io lo guardo in faccia e gli dico adesso mi dici cosa e' cambiato da domenica a lunedi...
Mi risponde che sta male, che a casa sua va tutto alla deriva, sua figlia sospetta o ha letto qualcosa,che quando saremmo stati in difficolta' ce lo saremmo detti..
Gli dico ok, ho capito, allora e'meglio chiuderla qui una volta per tutte.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it