Diario di un'infedele - Pagina 51

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1449016 Visite

Like Tree10421Likes
  1. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,423 Membro dal Dec 2015 #501

Predefinito

Allora, per prima cosa queste donne di alther certo non saranno delle Michelle Obama, per esempio. Per fortuna non ne conosco nemmeno io così.
    D'altronde però anche i cliché qualche spunto dalla realtà lo devono trarre.
    Io personalmente non sarei capace né avrei voglia di sostenere una particella per mesi, e inventarmi cose da scrivere, che peraltro manco mi fanno figurare troppo bene, ergo....mi sembra possibile che, ahimé, siano vere.

Ultima modifica di Azzy; 03-08-2017 alle 08:25

2. L'avatar di Nevedimarzo

Nevedimarzo Nevedimarzo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #502

Predefinito

Ok! Il dibattito è aperto! Sono aperte le iscrizioni alla discussione. All'esito votazione finale. Scherzo naturalmente. Ora scappo al lavoro ma più tardi torno. Buona giornata a tutti!

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,462 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Minghas, che giornata...

In Sparliamone c'è Maurice che parla di buchi. Nel Diario c'è Azzy che parla di donne-buco.

Forse è meglio che svegli i miei figli e faccia colazione. Ho giust'appunto un buco allo stomaco.

4. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #504

Predefinito

Secondo me Alther è una via di mezzo tra quanto avete scritto, non credo sia tutto totalmente inventato delle sue prodezze sessuali, ma sicuramente parecchio accentuato si.
    Ridiamo likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,968 Membro dal May 2016 #505

Predefinito

I want to believe
    (cit. X-files)

tanto vere o false che siano queste storie, che danno arrecano?
    Ridiamo likes this.
    Sic pesto creatus est

6. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,462 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Finché la moglie non se ne accorge, nessuno. Poi, a me nessun danno. Ad Alther si chiude un buco (quello della moglie) e se ne apre un altro (quello del suo chiulo).

OT per Maurice: oggi è il PkD e devo restare in tema
    Azzy likes this.

7. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,423 Membro dal Dec 2015 #507

Predefinito

I famosi buchi neri...
    Mercury3000 and uomomagno like this.
    Welcome Home

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #508

Predefinito

Ieri a meta' mattina gli ho telefonato. Nessuna risposta.
    Nella pausa pranzo vado davanti al suo ufficio e lo richiamo. Gli dico sono qui sotto e lui agitato mi risponde perche'?
    Perche' ti ho scritto se vuoi la chiudiamo qui e tu non hai risposto. Per educazione e per quello che c'e' stato dovevi rispondermi....

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #509

Predefinito

Viene giu' palesemente in difficolta', io lo guardo in faccia e gli dico adesso mi dici cosa e' cambiato da domenica a lunedi...
    Mi risponde che sta male, che a casa sua va tutto alla deriva, sua figlia sospetta o ha letto qualcosa,che quando saremmo stati in difficolta' ce lo saremmo detti..
    Gli dico ok, ho capito, allora e'meglio chiuderla qui una volta per tutte.

10. L'avatar di uomomagno

uomomagno uomomagno è offline BannedMessaggi 592 Membro dal Jul 2017
    Località Italia - finchè esiste

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Viene giu' palesemente in difficolta', io lo guardo in faccia e gli dico adesso mi dici cosa e' cambiato da domenica a lunedi...
    Mi risponde che sta male, che a casa sua va tutto alla deriva, sua figlia sospetta o ha letto qualcosa,che quando saremmo stati in difficolta' ce lo saremmo detti..
    Gli dico ok, ho capito, allora e'meglio chiuderla qui una volta per tutte.
    ma cosa ti importa della figlia?