Diario di un'infedele - Pagina 52

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1449016 Visite

Like Tree10421Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #511

Predefinito

Lui, senza nemmeno il coraggio di togliersi gli occhiali da sole, mi dice che vuole rallentare, che se sua figlia gli fa delle domande deve poter rispondere.
    Io gli dico che in 8 volte che ci siamo lasciati il motivo e'sempre stato lui. O hai le palle per vivere una storia clandestina o non ce la fai...e lui evidentemente dopo 14 mesi ancora non ce la fa. Quindi ciao.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #512

Predefinito

Salgo in macchina e vado via.
    Dopo poco mi arriva un messaggio dove mi dice che i problemi non glieli creo io, che sono una persona meravigliosa e una donna stupenda. Io gli dico che da amica gli consiglio di far curare la sua donna, perche'cosi sta facendo male a tutta la famiglia. Lui mi risponde ancora che ha bisogno di rallentare perche' cosi fa star male anche me e non vuole questo.
    Gli rispondo che ha ragione, che non ho bisogno di una relazione triste e che mi blocchi pure che non e' un problema. Mi dice che non vuole farlo.

3. L'avatar di uomomagno

uomomagno uomomagno è offline BannedMessaggi 592 Membro dal Jul 2017
    Località Italia - finchè esiste

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Salgo in macchina e vado via.
    Dopo poco mi arriva un messaggio dove mi dice che i problemi non glieli creo io, che sono una persona meravigliosa e una donna stupenda. Io gli dico che da amica gli consiglio di far curare la sua donna, perche'cosi sta facendo male a tutta la famiglia. Lui mi risponde ancora che ha bisogno di rallentare perche' cosi fa star male anche me e non vuole questo.
    Gli rispondo che ha ragione, che non ho bisogno di una relazione triste e che mi blocchi pure che non e' un problema. Mi dice che non vuole farlo.
    Mente! Fatti una domanda sei una donna stupenda? Come sono i tuoi piedi? Mente di sicuro.
    jura likes this.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #514

Predefinito

Io salto il pranzo, ho lo stomaco chiuso. Al pomeriggio vado al circolo e le chiacchiere con le amiche mi distraggono. Lui continua a scrivermi idiozie, io gli rispondo che possiamo solo essere amici senza gelosie e paranoie, anzi e' meglio, cosi posso anche prenderlo per il sedere.
    Mi scrive che sta andando fuori a cena con un amico per distrarsi.
    Io gli rispondo che sto portando mio figlio ad una cena...mi dice guarda un po' a quell'ora passo di li anche io. Non gli rispondo.

5. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,370 Membro dal Mar 2017 #515

Predefinito

@lei...per esperienza...fa così perchè a ritrmi così sostenuti è molto facile che esca tutto fuori, non è perchè non ci tiene a te o alla vostra storia.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #516

Predefinito

Durante la serata mi copia i messaggi delle sue figlie che gli chiedono "con chi sei?" Dove sei?" Gli rispondo "che palle!"
    Piu' tardi mi scrive "come stai?" Gli rispondo "che te frega? Mi arrangio da sola". Mi risponde "ok".

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #517

Predefinito

Stamattina ero in ferie (avremmo dovuto trascorrere la giornata insieme alla casa in collina), vado a far colazione e shopping con un mio carissimo amico che sa tutto e mi sostiene.
    Oggi pomeriggio me ne torno al circolo con le amiche. Domani sera esco con una mia amica che ha l'amante da 17 anni, ci consoliamo a vicenda.
    Oggi non ci siamo scritti.
    Se supero la crisi di astinenza sono a posto!!

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #518

Predefinito

Pregasi astenersi commentatori del caxxx, non sono in vena, solo pensieri sensati.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uomomagno Visualizza Messaggio
    Mente! Fatti una domanda sei una donna stupenda? Come sono i tuoi piedi? Mente di sicuro.
    Questo tizio e' malato, non riesce nemmeno a godersi una sana sxxxxxx, figurati a sostenere tutto il resto.
    Io vivo a compartimenti stagni, al lavoro penso al lavoro, a casa faccio le cose di casa e con l'amante mi godo il momento. Se non ce la fa rallentare non serve a nulla. Non e'adatto ad avere l'amante. Punto.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #520

Predefinito

Cla lo conosco bene. Mi ama davvero, ma capisce che se a casa scoprono tutto ci sara' la devastazione totale....quindi lui preferisce sacrificarsi per la salute mentale della sua donna. Non gliel'ho detto perche' e' superstizioso (pure), ma secondo me sta collassando...