Diario di un'infedele - Pagina 53

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1567102 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di uomomagno

uomomagno uomomagno è offline BannedMessaggi 592 Membro dal Jul 2017
    Località Italia - finchè esiste

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Pregasi astenersi commentatori del caxxx, non sono in vena, solo pensieri sensati.
    Tranquilla ci sono io a controllare che i commenti siano tutti del tenore di questo post. Mi dicevi dei piedi?
    LucyVan, Ridiamo and jura like this.

2. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #522

Predefinito

il nocciolo della questione è questo:

- lui non sta collassando è furbo e pensa a salvaguardare la sua famiglia e quello che ha, mostrandoti una falsa realtà. E' un codardo.
    - la sua compagne e le sue figlie non sono pazze sono sul punto di smascherarvi.
    - tu credi ciecamente a tutte le fandonie che ti racconta e ti sei innamorata di questo tizio che in realtà non ha nessuna buona
    qualità sulla tua vita ma ti tiene in pugno perché ha capito che dipendi da lui: è sovrappeso e impotente, non riesce nemmeno
    ad avere un rapporto sessuale con te, ti getta addosso tutti i suoi problemi
    - dovresti smetterla di denigrare pubblicamente la sua compagna: le hai attribuito i peggiori aggettivi, ma ha vinto lei. Mettiti il cuore in
    pace e spalanca gli occhi per vedere la vera e cruda realtà....

Per fortuna che per te doveva andare in capo al mondo.... ancora rido
    Mike72, jura and Fedex09 like this.

3. L'avatar di uomomagno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LucyVan Visualizza Messaggio
    il nocciolo della questione è questo:

- lui non sta collassando è furbo e pensa a salvaguardare la sua famiglia e quello che ha, mostrandoti una falsa realtà. E' un codardo.
    - la sua compagne e le sue figlie non sono pazze sono sul punto di smascherarvi.
    - tu credi ciecamente a tutte le fandonie che ti racconta e ti sei innamorata di questo tizio che in realtà non ha nessuna buona
    qualità sulla tua vita ma ti tiene in pugno perché ha capito che dipendi da lui: è sovrappeso e impotente, non riesce nemmeno
    ad avere un rapporto sessuale con te, ti getta addosso tutti i suoi problemi
    - dovresti smetterla di denigrare pubblicamente la sua compagna: le hai attribuito i peggiori aggettivi, ma ha vinto lei. Mettiti il cuore in
    pace e spalanca gli occhi per vedere la vera e cruda realtà....

Per fortuna che per te doveva andare in capo al mondo.... ancora rido
    anche tu credi alle fandonie?

4. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #524

Predefinito

@uonomagno: io non ho mai creduto a tutte le fandonie che mi diceva il mio ex amante...
    comunque non quotare i messaggi interi sulla stessa pagina sennò ti possono bannare
    Ultima modifica di LucyVan; 03-08-2017 alle 12:41 Motivo: errore ortografico

5. L'avatar di uomomagno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LucyVan Visualizza Messaggio
    @uonomagno: io..... ho creduto a tutte le fandonie che mi diceva il mio ex amante...
    come li quoto a pezzi? ora provo , ho fatte le opportune correzioni

6. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #526

Predefinito

Partendo dal presupposto che dopo tutte queste manfrine, sparisce, io nonostante i buoni propositi lo chiamo e lui non mi risponde ma col cavolo che vado sotto il posto di lavoro….per me è tutto chiaro…e chissenefrega se non mi ha dato spiegazioni…è un ulteriore tassello per convincermi che meno male che anni fa abbiamo avuto quella stupida discussione
    Mike72 and LucyVan like this.

7. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

[QUOTE=lei68;3797608]Pregasi astenersi commentatori del caxxx/QUOTE]

Ahahahah!!!

Brava.

8. L'avatar di uomomagno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jura Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che dopo tutte queste manfrine, sparisce, io nonostante i buoni propositi lo chiamo e lui non mi risponde
    Mai pensato di farti suora? Lì si rimorchia alla grande.

9. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #529

Predefinito

@uomomagno: il quote a pezzi si può fare anche nella stessa pagina

Per rispondere alla tua domanda: io non ho mai creduto alle fandonie che mi diceva il mio amante.
    Nel post mi riferivo alle fandonie che racconta l'amante di lei68.
    Secondo me anche lei68 ne racconta tante perché penso che la storia sia parecchio gonfiata

10. L'avatar di uomomagno

Predefinito

ma non esiste proprio, le donne che soffrono perché lasciate oramai sono un ricordo, non vedono l'ora di essere lasciate in pace.