Diario di un'infedele - Pagina 54

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13186 messaggi - 1410373 Visite

Like Tree10319Likes
  1. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #531

Predefinito

@lei68
    mi chiedo che cosa vi scrivete ancora a fare, i messaggi, la finta amicizia... è solo un filo che continua a tenervi uniti.
    Hai deciso di chiudere, allora fallo, non rispondergli, non cercarlo, ognuno per la sua strada e tanti saluti.
    jura and cla77 like this.

E' tutto un equilibrio sopra la follia...

2. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #532

Predefinito

@fedex09: perché non le va giù di non essere stata scelta, perché dipendente da quest'uomo che di fatto non le dà amore ma solo aria fritta, perché la sua vita famigliare e tutto il contesto è talmente pesante che per sopportare tutto ciò ha bisogno della sua presenza.

3. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #533

Predefinito

uomomagno.....confesso che il caldo mi rema contro....ma non ho capito il commento.....

4. L'avatar di Nevedimarzo

Nevedimarzo Nevedimarzo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #534

Predefinito

@ LucyVan mi complimento con te x la lucida sintesi del tuo intervento, che in poche ma efficaci parole condensa la triste situazione di tante sfigate di questo forum. Io x prima. Sapresti anche dire come se ne esce? Dico davvero...io non ce la faccio più!

5. L'avatar di uomomagno

uomomagno uomomagno è offline BannedMessaggi 592 Membro dal Jul 2017
    Località Italia - finchè esiste

Predefinito

@jura: partiamo dai piedi, come sono i tuoi?
    jura likes this.

6. L'avatar di uomomagno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nevedimarzo Visualizza Messaggio
    @ LucyVan mi complimento con te x la lucida sintesi del tuo intervento, che in poche ma efficaci parole condensa la triste situazione di tante sfigate di questo forum. Io x prima. Sapresti anche dire come se ne esce? Dico davvero...io non ce la faccio più!
    sesso terapia

7. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #537

Predefinito

uomomagno.....dietro ad uno schermo....tutti bellissimi....

8. L'avatar di Nevedimarzo

Nevedimarzo Nevedimarzo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #538

Predefinito

@uomomagno: non semplificare...bastasse solo il sesso...di personaggi alla alter57- e mi scuso in anticipo con il vero alter57, non voglio essere irrispettosa ma ora mi serve il paragone - è pieno il mondo...ma purtroppo non è così.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,195 Membro dal May 2017 #539

Predefinito

Bastasse la sesso terapia.. ma soprattutto,almeno nel mio caso clinico, mi facessi bastare quella.. sarebbe oro.
    lei68 likes this.

10. L'avatar di uomomagno

Predefinito

mah la sesso terapia è poco praticata, quindi che ne sapete. prima praticatela e poi vedete se funziona. un cavolo di uomo che vi piace ci sarà pure in giro. basta che sia del tutto idiota e non intelligente e la sesso terapia funziona