-
penso invece che il problema sia molto più profondo e affondi le sue radici nel più remoto passato: probabilmente siamo state bambine cresciute con la paura di non essere amate abbastanza; con l'ansia da prestazione x compiacere genitori sempre più esigenti, che ci stressavano con aspettative esagerate. Così ci siamo ritrovate donne adulte fondamentalmente insicure, emotivamente fragili, bisognose di continue conferme, anche se esteriormente appariamo forti, magari occupiamo anche posti di potere, e svolgiamo lavori gratificanti. Ma il discorso rischia di diventare molto pesante e così la pianto qui.
-
Lei
Capisco che è doloroso ma alla fine un punto a questa storia uno dei due doveva metterlo, magari più in la, ma credo che sapevate entrambi che prima o poi sarebbe finita. I bei ricordi (se ci sono stati) rimangono per sempre. -
-
Uomo magno, mi fai morire...😂
-
@uomomagno: ahimè 40! Ciò nonostante ho dei piedi bellissimi. Spero di avere superato l'esame. Scherzo dai, e chiedo anche scusa a Lei68 se le abbiamo invaso il "suo" luogo con le nostre facezie. Prometto, faccio un passo indietro e d'ora in poi mi taccio. Parlerò (o meglio scriverò) solo se avrò qualcosa di sensato da dire.
-
i piedi non sono facezie, sono meglio delle poppe a pera
-
@Azzi: Freud non passa mai di moda
-
Non mi state aiutando per nulla.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it