Diario di un'infedele - Pagina 57

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13391 messaggi - 1479187 Visite

Like Tree10473Likes
  1. L'avatar di uomomagno

uomomagno uomomagno è offline BannedMessaggi 592 Membro dal Jul 2017
    Località Italia - finchè esiste

Predefinito

dici così perchè non meriti e sei invidiosa

2. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,437 Membro dal Dec 2015 #562

Predefinito

@Nevedimarzo...non fare il patacca carissimo.Forse non ci capiamo...intendevo che non potendo sapere la tua'eta',ne se tu sia o meno sposato,ipotizzo che potresti non conoscere il mondo degli infedeli.

3. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #563

Predefinito

Lei, capisco che la botta è fresca e probabilmente non ti aspettavi queste sue reazioni perché tu lo vedevi diverso ma lui si è rivelato quello che effettivamente è.....tu ti sentivi appagata perché lui ti confrontava alla sua compagna, ti mandava foto, la prendeva in giro, è quello che cercavo di farti capire, quando un uomo denigra la propria compagna non è neppure da prendere in considerazione, se manca di rispetto alla madre dei suoi figli che rispetto può avere di una qualunque una volta passata l’euforia
    E’ inutile nascondersi dietro ad un dito, tu per lui sei una qualunque, tu hai la convinzione assoluta che sia innamorato di te….io questo grande amore non lo vedo, perché ti scriveva frasettine o si faceva 60 km solo per vederti un attimo?....quello è ormone…non avete diviso la vita vera, avete solo fantasticato, voli pindarici che si sono schiantati al primo sospetto della compagna e non pensare che si stia sacrificando o che povero stia collassando….
    Io faccio fatica a pensare che ci siano ancora donne che si facciano intortare e anzi si sentano gratificate quando un uomo le mette in competizione, è normale che ti dica che tu sei meglio in tutto, magari lo pensa davvero, ma tu sei la novità, quindi diamo la giusta importanza, non sentiamoci speciali.... pur non condividendo, ben vengano gli alther, almeno parlano chiaro
    Lui potrebbe anche tornare, una volta calmate le acque , ma a te un “uomo” così, adesso che qualche “maschera” è caduta interessa ancora?….almeno ci fosse del buon sesso…
    Dici che vuoi fargliela pagare…ma lascia perdere, l’indifferenza è l’arma migliore, non bloccare il numero, non dargli questa soddisfazione, non rispondere proprio
    Poi una volta sistemata la fase emozionale metti in ordine anche la tua situazione….che anche lì c’è da lavorare….
    chicca290, Mike72 and Fedex09 like this.

4. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,762 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Diventate trombamici!!... Regalagli due scatole di pillole blu.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

5. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 420 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Lei ,a prescindere se la tua storia con il calabro sia finita o no.. guarda l’aspetto positivo.. devi essere grata a tuo marito se ancora hai una famiglia , una casa, se alla terza sgamata non ti avrebbe perdonata saresti ora con un pugno di mosche bianche in mano, avresti perso tutto, la tua casa, il rispetto di tuo figlio, e per ultimo tuo marito tanto da te criticato, ma sempre pronto a perdonarti. Quante volte ti è stato detto che il calabro ti raccontava troppe idiozie, che cambiava di continuo in base allo stato emotivo idee, e opinioni, ma tu vedevi solo i km che faceva per te, la mimosa con la rosa, i messaggi da baci perugina, etc… rifletti su tutto questo…se tuo marito ti avrebbe messo davanti la separazione e raccontato tutto a tuo figlio…. e te lo meritavi …tu avresti perso la tua famiglia e rimasta da sola, a fare i conti di quando ti rimaneva di 1200 euro…..invece lui non avrebbe lasciato per te, e si sarebbe tenuta stretta la compagna etichettata da entrambi squilibrata… e l’amore delle figlie. Ma poi se non è capace di trombarti come si deve, che te ne fai, mica puoi usare sempre il dito per farlo ingrifare
    LucyVan likes this.

6. L'avatar di Nevedimarzo

Nevedimarzo Nevedimarzo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #566

Predefinito

Questi ometti...sempre pronti a giudicare...magari qualche congiuntivo in più, e qualche volgare dito in meno non guasterebbe...
    Ridiamo likes this.

7. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #567

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nevedimarzo Visualizza Messaggio
    @ LucyVan mi complimento con te x la lucida sintesi del tuo intervento, che in poche ma efficaci parole condensa la triste situazione di tante sfigate di questo forum. Io x prima. Sapresti anche dire come se ne esce? Dico davvero...io non ce la faccio più!
    Io ne sono uscita grazie alla mia forza di volontà, quella è fondamentale, lui ancora mi cerca ma non cedo.
    Nevedimarzo likes this.

8. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #568

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkside67 Visualizza Messaggio
    Regalagli due scatole di pillole blu.
    Per diventare trombamici bisogna fare delle buone/ottime performance sessuali. Dubito che due pillole blu sarebbero sufficienti.
    Mike72 and lei68 like this.

9. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #569

Predefinito

@lei68: dimmi come potremmo aiutarti, assodato che i nostri commenti non ti vanno a genio perché non ti diciamo
    quello che vorresti sentirti dire, come possiamo esserti d'aiuto?
    Una donna di 50 anni che credeva nell'amore tra amanti, pensavi davvero che quest'uomo avrebbe stravolto la sua
    situazione per te, ma non è così, è codardo e per giunta non sa nemmeno sc*pare come si deve.
    Cosa te ne fai di uno cosi?
    Mike72 likes this.

10. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #570

Predefinito

lucyvan...giusto....forza di volontà....ma soprattutto dignità
    Mike72 and LucyVan like this.