Diario di un'infedele - Pagina 571

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 7167 messaggi - 686654 Visite

Like Tree6151Likes
  1. Beargrizzly Beargrizzly è offline Super ApprendistaMessaggi 524 Membro dal Aug 2018 #5701

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Quando ha scoperto il tradimento la prima volta, ha iniziato a soffrire di insonnia e gastrite ed è dimagrito di 5 chili. Adesso no.
    Se uno sta male, si vede.
    Lei, c'è anche chi soffre senza farltelo vedere. Se è con te magari maschera bene.
    Immagino che quando ti scoprì la prima volta sia stato uno shock per lui! Quindi la gastrite e l'insonnia erano inevitabili. Poi dopo tre anni di corna si sarà talmente abituato alla situazione fino a rassegnarsi e accettarla, come sembra dai comportamenti che descrivi. Ma non è affatto detto che dentro di sé non soffra.

2. passolento passolento è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Nov 2018 #5702

Predefinito

Non conosco la tua storia, ma nella mia il sesso è solo una parte di un rapporto molto ricco. E poi come andrà, andrà.
    Ho vissuto sofferenze ben peggiori nella mia vita.
    La mia storia è quella che tu stai vivendo, il sesso e una minima componente. Del problema . Non dubito che tu abbia avuto sofferenze ( come tutti ) , ma capovolgi la situazione , tuo marito ha un amante a cui da tutto se stesso , a te non ti sopporta fisicamente , e tu sai tuto questo, ti annulli sino al punto di scerzarci sopra mentre ti svuoti dei brandelli dell’autostima , continua tutto ciò e lui pensa che tu non soffra.Che uomo che hai al fianco complimenti .( mi auguro che non compia il mio percorso , in quanto tutta quella richezza si é tramutata in carestia che ha reso miserabili una decina di persone ) . Se tu fossi mia sorella ti direi , inizia a volerti bene !

3. passolento passolento è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Nov 2018 #5703

Predefinito

Io credo che lui ha deciso di mettere a tacere i suoi dubbi, per mantenere l'equilibrio.
    Io non riesco nemmeno più a definirmi amante, mi sembra di vivere a tutti gli effetti due vite in una.
    Io sono sempre la stessa, col mio carattere e il mio modo di fare, ma in altri luoghi e con un altro uomo.
    Non ha messo a tacere i suoi dubbi , li sta soffocando , se uno sta male si vede , se chi é vicino vuol vedere . ( voglio essere pesante, ) esci x un attimo dalla realtà , sostituiamo tuo marito con tuo figlio e te con tua nuora , ( anche loro hanno un figlio che ha compreso qualcosa ) , Ascolta tua nuora con pazienza , e dopo fammi sapere cosa gli rispondi !.

4. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è online FriendMessaggi 4,173 Membro dal Aug 2016 #5704

Predefinito

Intanto come suocera penserei che queste sono cose che riguardano mio figlio e la sua compagna.
    Un fosso è fatto da due rive , e la colpa non sta mai da una parte sola. Se di colpa si può parlare.

5. passolento passolento è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Nov 2018 #5705

Predefinito

Intanto come suocera penserei che queste sono cose che riguardano mio figlio e la sua compagna.Un fosso è fatto da due rive , e la colpa non sta mai da una parte sola. Se di colpa si può parlare.
    vado a prendere una bacinella d'acqua ed un asciugamano.

6. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 4,331 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Io invece continuo a pensare che al marito di Lei importi poco a niente della moglie; ha la casa in ordine, il piatto in tavola, la roba lavata e stirata, il figlio seguito e una bella donna con la quale soddisfare i suoi impulsi sessuali. Secondo me se la sta ridendo.
    Hurrem and petitenoir like this.
    No regrets

7. Beargrizzly Beargrizzly è offline Super ApprendistaMessaggi 524 Membro dal Aug 2018 #5707

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Io invece continuo a pensare che al marito di Lei importi poco a niente della moglie; ha la casa in ordine, il piatto in tavola, la roba lavata e stirata, il figlio seguito e una bella donna con la quale soddisfare i suoi impulsi sessuali. Secondo me se la sta ridendo.
    Lo spero per lui. Se così fosse, tutti contenti davvero!

8. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 4,331 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beargrizzly Visualizza Messaggio
    Lo spero per lui. Se così fosse, tutti contenti davvero!
    Altrimenti questa abnegazione totale non si spiega.
    No regrets

9. cla77 cla77 è offline JuniorMessaggi 1,604 Membro dal Mar 2017 #5709

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Sono pienamente d'accordo

@passolento se ci fai capire di più se eri tu ad avere l'amante o ad essere il marito tradito forse riusciamo a capire meglio il tuo punto di vista.

10. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è online FriendMessaggi 4,173 Membro dal Aug 2016 #5710

Predefinito

E allora che non mi rompa le scatole.
    Ieri sera, quando sono tornata a casa dal "lavoro", mi ha abbracciata, mi ha annusato il collo e mi ha detto "stai attenta che sei attenzionata". Se avesse provato a toccarmi un pò più giù, avrenbe sentito sotto i pantaloni perizoma e reggicalze.
    E non è che io vada al lavoro abitualmente agghindata cosi.
    Per un attimo ho tremato...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]