Diario di un'infedele - Pagina 572

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 5821 messaggi - 578341 Visite

Like Tree5065Likes
  1. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 3,807 Membro dal Aug 2016 #5711

Predefinito

Stasera guardavo degli orecchini Pandora e mio marito mi ha detto te li regalo per San Valentino, o te li regala lui? Se è cosi romantico, figurati se non ti fa un regalo.
    Lo ha detto sorridendo...e io gli ho risposto con una mezza risata...

2. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

No vabbè...Lei...qui mi scadi! Passiamo così, facendo finta di nulla, da Tiffany a Pandora?
    Xena14 and aurora71116 like this.

3. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 3,807 Membro dal Aug 2016 #5713

Predefinito

Pandora è carinissima. Avevo adocchiato piumino di Patrizia Pepe. Ma ha detto che costa troppo.
    Ma state sul pezzo: commentate il comportamento di mio marito.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online FriendMessaggi 4,982 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Quando sento questi discorsi capisco quanto sono importanti i soldi e le cose per le donne: perché riempite pagine di bugie sui sentimenti se poi quello che vi fa andare in brodo di giuggiole sono soldi, gioielli, abbigliamento d'alta moda, ... non vi sembra di ridurvi a delle ... mentitrici?

E rimproverate gli uomini di essere fissi sul sesso?
    No comment is best comment!

5. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è online FriendMessaggi 3,253 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Quando sento questi discorsi capisco quanto sono importanti i soldi e le cose per le donne: perché riempite pagine di bugie sui sentimenti se poi quello che vi fa andare in brodo di giuggiole sono soldi, gioielli, abbigliamento d'alta moda, ... non vi sembra di ridurvi a delle ... mentitrici?

Mentitrici o meretrici Fausto?

In ogni caso il tuo "donne" non mi piace, non puoi fare di tutta l'erba un fascio.
    Io ho il mio conto corrente personale, così come mio marito, e ne abbiamo uno in comune per le spese comuni e mai, e dico mai, ho chiesto nè chiedo regali, se voglio qualcosa me lo compro, gioielli, abbigliamento d'alta modo, borse griffate, etc.
    Ti prego di non generalizzare
    No regrets

6. L'avatar di Xena14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio

Mentitrici o meretrici Fausto?

In ogni caso il tuo "donne" non mi piace, non puoi fare di tutta l'erba un fascio.
    Io ho il mio conto corrente personale, così come mio marito, e ne abbiamo uno in comune per le spese comuni e mai, e dico mai, ho chiesto nè chiedo regali, se voglio qualcosa me lo compro, gioielli, abbigliamento d'alta moda, borse griffate, etc.
    Ti prego di non generalizzare
    fausto62 likes this.
    No regrets

7. L'avatar di Xena14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Pandora è carinissima. Avevo adocchiato piumino di Patrizia Pepe. Ma ha detto che costa troppo.
    Ma state sul pezzo: commentate il comportamento di mio marito.
    Anch'io la penso come Welldone, Pandora? Ma fatti regalare un gioiello vero, non bigiotteria.
    No regrets

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online FriendMessaggi 4,982 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Xena,
    mentitrici perché in questo caso è molto peggio di meretrici (che lo fanno, chiaramente, per soldi).
    Non ti capisco, tu sei sempre schietta e non rientri certo nel caso, ti sei sentita in dovere di difendere il genere? Ho usato la parola donne perché è di donne che si parla. Non potevo fare una lista di nomi.

Quando su alcuni thread delle utenti del forum ironizzano pesantemente su micropeni e difficoltà di erezione, non mi sento colpito anche se usano il termine generico di uomini, secondo te sbaglio?

Ma non voglio polemizzare, solo far presente un minimo di coerenza.

Poi anche sto fatto di disprezzare una persona e comunque volerne soldi e proprietà anche se si può dignitosamente essere autonome (non è il tuo caso) ...
    Xena14 likes this.
    No comment is best comment!

9. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,413 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Anch'io la penso come Welldone, Pandora? Ma fatti regalare un gioiello vero, non bigiotteria.
    Hahaha,..... avrà dei gioielli veri dal marito quando farà con lui del sesso vero e non la bambola gonfiabile ;-)
    Hurrem and Xena14 like this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

10. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 3,807 Membro dal Aug 2016 #5720

Predefinito

Ma magari tra un pò l'amante si sposa e io lo mollo. Ieri aveva amici a pranzo che gli hanno detto che organizzano loro la cerimonia. Gli ho detto dammi la data, che inizio le operazioni di distacco.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]