Diario di un'infedele - Pagina 58

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1450896 Visite

Like Tree10421Likes
  1. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #571

Predefinito

@jura: esatto, hai completato la mia risposta...
    La forza di volontà serve per rimanere fermi sulla decisione, la dignità ti spinge a prenderla. Io personalmente non accettavo il fatto di essere messa in secondo, terzo, quarto piano, non dalla famiglia, ma da tutto il resto.
    jura, Mike72 and reborned78 like this.

2. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #572

Predefinito

Io sono dall'altra parte della barricata....ma la dignità vale in ogni situazione
    Mike72 and LucyVan like this.

3. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #573

Predefinito

@Lei68, a me non piace molto il tuo amante, denigrate la compagna e fare le foto alla biancheria me lo ha fatto un po' scadere. Però mi dispiace per te perché chiaramente stai soffrendo. Sforzati di pensare che questo cambiamento potrebbe essere una opportunità per qualsiasi cosa ... È vero per me il detto che se si chiude una porta, si apre un portone.

4. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #574

Predefinito

@jura certo ...un pò di amor proprio e dignità ci vuole nella vita...
    jura likes this.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,314 Membro dal Aug 2016 #575

Predefinito

Ha ricominciato, gli ho detto che non dobbiamo vederci più, che non posso pensare che mentre sta con me si chieda "che caxxx sto facendo?", che le sue montagne russe mi hanno fatto troppo male, che deve avere l'onestà di capire che non regge una situazione come questa. Sono talmente svuotata che non avrei proprio voglia di vederlo...e questa è un'ottima cosa.

Lucy i commenti che non mi vanno a genio sono gli ot, le stupidate che non hanno alcun nesso con quello che sto passando...
    Fedex09 likes this.

6. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #576

Predefinito

Sulle stupidate ti do ragione, mi chiedo anche io che senso hanno.
    Lo sapevo che sarebbe tornato... e che tu ci saresti ricascata, perchè il mio sentore è che ci ricadi. Ma che te ne fai di una storia così? Ti da solo sofferenza. Tieni duro, prova a non incontrarlo.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

7. L'avatar di uomomagno

uomomagno uomomagno è offline BannedMessaggi 592 Membro dal Jul 2017
    Località Italia - finchè esiste

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    @Lei68, a me non piace molto il tuo amante, È vero per me il detto che se si chiude una porta, si apre un portone.
    A me il suo amante piace

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,314 Membro dal Aug 2016 #578

Predefinito

solo disprezzandolo posso liberarmi di lui.

9. L'avatar di uomomagno

uomomagno uomomagno è offline BannedMessaggi 592 Membro dal Jul 2017
    Località Italia - finchè esiste

Predefinito

beh stasera ne hai la possibilità

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,314 Membro dal Aug 2016 #580

Predefinito

Risparmiati le caxxate grazie. Se non lo hai ancora capito sto male.