-
@jura: esatto, hai completato la mia risposta...
La forza di volontà serve per rimanere fermi sulla decisione, la dignità ti spinge a prenderla. Io personalmente non accettavo il fatto di essere messa in secondo, terzo, quarto piano, non dalla famiglia, ma da tutto il resto.
-
Io sono dall'altra parte della barricata....ma la dignità vale in ogni situazione
-
@Lei68, a me non piace molto il tuo amante, denigrate la compagna e fare le foto alla biancheria me lo ha fatto un po' scadere. Però mi dispiace per te perché chiaramente stai soffrendo. Sforzati di pensare che questo cambiamento potrebbe essere una opportunità per qualsiasi cosa ... È vero per me il detto che se si chiude una porta, si apre un portone.
-
@jura certo ...un pò di amor proprio e dignità ci vuole nella vita...
-
Ha ricominciato, gli ho detto che non dobbiamo vederci più, che non posso pensare che mentre sta con me si chieda "che caxxx sto facendo?", che le sue montagne russe mi hanno fatto troppo male, che deve avere l'onestà di capire che non regge una situazione come questa. Sono talmente svuotata che non avrei proprio voglia di vederlo...e questa è un'ottima cosa.
Lucy i commenti che non mi vanno a genio sono gli ot, le stupidate che non hanno alcun nesso con quello che sto passando... -
Sulle stupidate ti do ragione, mi chiedo anche io che senso hanno.
Lo sapevo che sarebbe tornato... e che tu ci saresti ricascata, perchè il mio sentore è che ci ricadi. Ma che te ne fai di una storia così? Ti da solo sofferenza. Tieni duro, prova a non incontrarlo.E' tutto un equilibrio sopra la follia... -
solo disprezzandolo posso liberarmi di lui.
-
beh stasera ne hai la possibilità
-
Risparmiati le caxxate grazie. Se non lo hai ancora capito sto male.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it