Diario di un'infedele - Pagina 59

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1434868 Visite

Like Tree10421Likes
  1. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,908 Membro dal Dec 2016 #581

Predefinito

Scusa davvero, io non capisco. Non ti chiama e tu vai a trovarlo al lavoro, ti richiama di nuovo e tu gli dici basta.

A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

2. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,757 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Fatevi una vacanza qui in Sardegna....almeno l'acqua è splendida e magari rinorchiate pure.
    Tari11 likes this.
    Ultima modifica di darkside67; 04-08-2017 alle 16:47

3. Rosadispine Rosadispine è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Sep 2016 #583

Predefinito

Scusate il cinismo, sarà colpa di Caronte, ma sono sempre più convinta che queste dichiarazioni grondanti romanticismo e sdolcinatezza (mi manchi, ti amo, come farò senza di te durante le vacanze, se ci fossimo conosciuti prima, non amo più mia moglie etc) siano delle grandi caxxate.
    Tari11, Mike72 and Fedex09 like this.

4. Rosadispine Rosadispine è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Sep 2016 #584

Predefinito

Per precisazione: le mie sono osservazioni geneali, non riferite nello specifico alla storia di Lei68.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #585

Predefinito

Stamattina ci siamo scritti. Gli ho detto che tutte le volte che ci siamo lasciati lui era tornato da me e tutto era ricominciato. La volta che sono andata a riprenderlo io non mi ha nemmeno guardato negli occhi. Mi ha sempre detto se 20 anni fa tu avessi insistito con me, saremmo stati insieme per sempre, invece ha vinto lo stupido orgoglio. Per questo ho messo da parte l'orgoglio e sono andata da lui.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #586

Predefinito

Mi ha risposto che non voleva respingermi, che era in crisi.
    Esco dall'ufficio e lo trovo parcheggiato di fianco alla mia macchina. Mi dice che vuole scusarsi, che non voleva farmi del male.
    Gli ho ripetuto che non puo' cambiare idea ogni due giorni, che deve fare chiarezza in se' stesso e capire se ce la fa a reggere la situazione. O si sta insieme, con tutte le difficolta' che ne conseguono, o ci si lascia. Ma bisogna essere convinti...
    Mi dice che sua figlia gli ha detto papa'tu e la mamma non lasciatevi, io non saprei cosa fare. Questo lo ha sconvolto.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #587

Predefinito

Gli ho detto la situazione e' questa...o sei in grado di reggerla o no. Non ci sono alternative. Mi dice che non immagina una fine, che vuole continuare.
    Mi dice stasera vengo in citta', se vuoi ci vediamo. Gli ho detto no, prendiamoci tempo.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #588

Predefinito

Gli mando una foto dal circolo...stasera mi scrive mi sei mancata, oggi mi hai scritto poco. Gli ho detto mi hai chiesto di rallentare...

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,914 Membro dal May 2017 #589

Predefinito

@lei..questi continui tira e molla sono logoranti e demenziali.o dentro o fuori.senza troppe menate.
    E ti dico così perché ho chiuso col mio amante per gli stessi motivi.troppi alti e bassi,litigate e rancori.sono arrivata al limite.sono stanca.ora sono a pezzi,ma era la cosa giusta da fare.
    chicca290, LucyVan, Tari11 and 1 others like this.

10. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #590

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Mi ha sempre detto se 20 anni fa tu avessi insistito con me, saremmo stati insieme per sempre, invece ha vinto lo stupido orgoglio. Per questo ho messo da parte l'orgoglio e sono andata da lui.
    @lei68: ammesso che tu abbia seriamente 50 anni, perché dai discorsi che fai sembri un adolescente....
    Comunque cosa vi fà pensare che se tu 20 anni fà avessi messo da parte l'orgoglio le storia tra te e lui sarebbe andata a gonfie vele? perché ora avete una vita insoddisfacente e vi aggrappate a questa idea?
    Beh cara lei, il passato non si può cambiare e non ci si può attaccare una frase... il futuro invece si, si può modificare.

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Mi dice che sua figlia gli ha detto papa'tu e la mamma non lasciatevi, io non saprei cosa fare. Questo lo ha sconvolto.
    Beh il tuo amante può rassicurare assolutamente la sua figlia che la famiglia non si disferà...

Perché porti avanti questa farsa ( ammesso che sia vero ciò che scrivi perché io ho i miei dubbi) ? Quest'uomo non ti dà nulla, vivi e ti senti viva con tutte le fandonie che ti racconta...
    Tari11, Fedex09 and Mike72 like this.