Diario di un'infedele - Pagina 60

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1434868 Visite

Like Tree10421Likes
  1. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #591

Predefinito

@lei68: meno male che tu eri la donna che diceva che appena una cosa ti fà star male la chiudi...
    No regrets....
    direi... evviva la coerenza....
    jura, Tari11 and Mike72 like this.

2. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 420 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Leggo che le comiche continuano

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #593

Predefinito

Esatto...si vede che ho bisogno di queste emozioni per andare avanti. E se davvero mi bastano solo le parole, sono fortunata perche' non metto a rischio la mia famiglia.
    In ogni caso propero' a prendere le distanze da questa cosa un po' per volta, ad essere piu' logica e meno infantile.
    Primo passo: mi sono tolta il braccialetto che mi aveva regalato a Natale e che portavo h24, come una fede.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #594

Predefinito

Lucy con lui non ci riesco, forse e' amore?
    Intanto pero' ieri sera avrei potuto vederlo e gli ho detto di no. E' gia' qualcosa.

5. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,757 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Amore tossico.... In attesa della crisi d'astinenza per poter prendere un'altra dose di veleno
    LucyVan and lei68 like this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

6. L'avatar di Kelis

Kelis Kelis è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal May 2017 #596

Predefinito

Ciao Lei... posso solo dirti che ti capisco... in amore, e soprattutto in una relazione fra amanti, molto spesso non si riescono a rispettare determinate regole anche se cerchiamo di imporcele... e cosi finiamo per risultare spesso incoerenti... si dice una cosa e puntualmente si finisce per farne un'altra... con la mente si vorrebbe agire in un modo, ma il cuore non ce la fa a stargli dietro. L'unico momento in cui forse è possibile riuscire ad allontanarsi, per evitare di farsi ancora del male, è quando si perde la stima nei confronti dell'altro...
    darkside67 likes this.

7. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #597

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Lucy con lui non ci riesco, forse e' amore?
    Dimmi lei68: cos'è per te l'amore?
    Vi riempite tanto la parola di parola amore, tutti bravi davvero.
    Come ho già scritto in un altro thread se amassi il tuo amante e se amassi anche te stessa, non accetteresti il ruolo di amante perché vorresti vivertelo in esclusiva, non accetteresti che il tuo caro amante andasse a letto con la sua compagna, non accetteresti tante cose....
    Mio papà e la sua amante, dopo essersi frequentati come amanti, non ce la facevano più a vivere il loro sentimento in modo limitato, non accettavano più l'idea che ognuno andasse a letto con i rispettivi marito e moglie... perché si amavano.
    Lei si è separata quasi subito... ed aveva tre figli... ed uno stipendio come il tuo...
    Incoscienti? No persone che hanno saputo prendersi le proprie responsabilità in nome del loro amore.
    Quello che tu chiami amore è dipendenza affettiva, hai idealizzato quest'uomo in modo abnorme.

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    E se davvero mi bastano solo le parole, sono fortunata perche' non metto a rischio la mia famiglia.
    Primo passo: mi sono tolta il braccialetto che mi aveva regalato a Natale.
    Wow che passi da gigante Lei... ti sei tolta il bracciale... anche il mio mi aveva regalato un gioiello e l'ho messo due volte.
    No cara Lei, non sei affatto fortunata a farti bastare solo le parole, vuol dire che oltre a non amare tuo marito, a non amare te stessa, non ami nemmeno il tuo amante... vuol dire che ti attacchi a delle parole, a tutto quello che è successo 20 anni fà per sopportare la tua infelice vita.
    Ciò non è bello... è tremendamente TRISTE.
    jura, lei68, Tari11 and 2 others like this.
    Ultima modifica di LucyVan; 05-08-2017 alle 15:56

8. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #598

Predefinito

M piace come ragiona Lucy, sono anch’io d’accordo che il vs non è amore, quando sei innamorato non sopporti neppure che altri possano guardare in modo interessato la tua donna, lui ti chiede se hai pagato dazio e per risposta vi mandate cuoricini….
    La vs è un’amicizia, nostalgia del passato, qualunque cosa ma non amore, probabilmente coma già ipotizzato da Lucy serve ad entrambi per avere una valvola di sfogo dalle vs vite, lui a me non piace proprio, parla male e trova solo difetti nella compagna senza mettersi in discussione e si lamenta in continuazione, fa la vittima, non può abbandonare la famiglia perché senza di lui andrebbe a catafascio….. che pesante ….ma anche tu che gli credi….
    è logico che non ti vuole perdere, dove la trova un'altra che accetta,,,e giustifica....il suo essere cerebrale......
    Mike72 and Fedex09 like this.

9. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Condivido il pensiero di @lucy e come si sarà già capito da alcune mie risposte non nutro simpatia per questa storia, perchè non vedo l amore.
    Io non ho mai sopportato che il mio ex nemmeno uscisse con la famiglia, da solo con la moglie non lo faceva mai, non ho mai sopportato che un altra donna si prendesse cura di lui e per questo ho chiuso , nonostante l amore che ho provato per lui sia stato immenso non potevo stare a guardare.

10. L'avatar di Nevedimarzo

Nevedimarzo Nevedimarzo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #600

Predefinito

@Lucy. Hei, maestrina dalla penna rossa! Ti ho già detto cosa penso dell'amore ma non mi sembra che hai afferrato...continui a pontificare, ma mi pare che ne abbiamo già parlato, e che tu non sei esattamente la persona giusta, a poco più di 30 anni, senza impegni coniugali, e libera di fare quello che vuoi, a giudicare chi di anni ne ha 50, zero o quasi prospettive di futuro sentimentale, e si trova impelagata con figli, mariti incapaci, e...altri animali. Che ne sai tu di Lei68, o di me, o di Ciccia03...che ne sai delle nostre vite, delle nostre delusioni, delle nostre sconfitte! Sai una cosa? Io alla tua età un uomo sposato non lo avrei guardato neanche in faccia! Certo, dirai tu, questo non ti ha risparmiato comunque il fallimento di oggi. Lo so bene...questo è il motivo x cui mi evito i giudizi affrettati. Ed invito te a fare altrettanto...Non ti dispiacere...
    Ciccia03 and aurora71116 like this.