Diario di un'infedele - Pagina 61

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13636 messaggi - 1515302 Visite

Like Tree10614Likes
  1. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

@Nevedimarzo hai già scritto la tua storia?
    Mi collego sempre nella speranza di trovare qualcosa di novo ma ci sono sempre gli stessi thread.
    Aspetto fiduciosa...

Però @LucyVan mi sta simpatica xché la trovo molto sincera e schietta, ma mai cattiva.
    Fedex09, LucyVan and jura like this.

2. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #602

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nevedimarzo Visualizza Messaggio
    @Lucy. Hei, maestrina dalla penna rossa!
    Ti ringrazio per il simpatico soprannome
    peccato che non mi senta proprio per niente una maestra, dico solo le mie opinioni in massima tranquillità,
    che non sempre coincidono con ciò che le persone vorrebbero sentirsi dire.
    Noto nelle tue parole una vena di astio nei miei confronti, comunque avevo risposto alle tue domande nell'altro thread.
    Io ho solo 31 anni e di certo non te la devi prendere con me se sono single, mentre nella tua vita hai fatto scelte sbagliate
    e ora ti senti ingabbiata.
    Come ho scritto a lei68 in passato non si può cambiare, ma il futuro si in base alle scelte che si fanno.
    La tua storia non la conosco.
    Anche se ho 31 anni non significa che nella vita non abbia passato le mie ed io ho vissuto la separazione dei miei genitori,
    poiché mio papà (giustamente ) ha scelto di stare con l'amante.
    La sua amante si separò quasi subito, lui no, come tutti gli uomini forse stava meglio con il piede in due scarpe. Ma quando
    capì che l'avrebbe persa seriamente scelse lei.
    Se sia ama davvero si fanno le scelte, e molte le fanno.
    Mi dispiace se per qualche motivo ti sta stretta la vita famigliare, ma di certo non devi venire a prendertela con me.
    Ciao mestra dalla penna nera (scherzo)
    Ultima modifica di LucyVan; 05-08-2017 alle 19:37

3. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #603

Predefinito

@ciccia03: grazie, la cattiveria mi da già fastidio nel mondo reale , figuriamoci in quello virtuale dove tutto dovrebbe essere uno svago e uno scambio di opinioni
    Come quando sono al lavoro... gentilezza sempre e sorriso a 32 denti...

4. L'avatar di Nevedimarzo

Nevedimarzo Nevedimarzo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #604

Predefinito

@Lucy. Dici che non vuoi esprimere giudizi...mah...non sembra però. Per il resto, non mi farò trascinare in alcuna polemica. Quello che avevo da dire l'ho detto e lo confermo. Amici come prima...

5. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #605

Predefinito

@nevedimarzo: non sono nella posizione di giudicare nessuno, io do solo la mia opinione come tanti fanno qua Peace and love

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #606

Predefinito

Scusa Lucy posso chiederti quanti anni avevi e come l'hai presa quando i tuoi si sono separati?

7. Noi3 Noi3 è offline PrincipianteMessaggi 143 Membro dal Apr 2017 #607

Predefinito

Mi dispiace tantissimo lei68 che tu stia soffrendo...appena ho tempo vado indietro a rileggere ciò che è successo...

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #608

Predefinito

Lui e'ripartito alla carica con le sue belle parole e promesse. Gli ho detto che il nostro errore piu' grande e' stato guardare avanti, prometterci il "sempre per sempre", che di fatto crolla miseramente davanti alle sue difficolta' familiari.
    Gli ho detto che voglio vivere con la consapevolezza che questa cosa possa finire in ogni momento, senza farmi illusioni. Ma soprattutto deve smetterla di sfogarsi con me per i suoi problemi familiari. Deve parlarne con lei, e se non ce la fa sono fatti suoi.
    Io voglio solo leggerezza da questa cosa.
    Mi ha chiesto quando ci vediamo.
    Forse gli proporro' di andare fuori a cena, niente casetta in collina. E poi si fa l'amore in macchina. Se non ce la fa, problemi suoi.

9. Noi3 Noi3 è offline PrincipianteMessaggi 143 Membro dal Apr 2017 #609

Predefinito

Fai ció che ti dice il cuore sono sicura che fra voi due non finirà...sai è nato il nostro piccolino ha avuto fretta di conoscerci con due mesi di anticipo...
    reborned78 and lei68 like this.

10. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

@Noi3 giusto! Eri sparita e non abbiamo saputo poi cosa è successo.
    Apri un thread e raccontaci gli sviluppi.
    E del piccolo..😘