Diario di un'infedele - Pagina 635

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 7464 messaggi - 719433 Visite

Like Tree6321Likes
  1. cla77 cla77 è offline JuniorMessaggi 1,605 Membro dal Mar 2017 #6341

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Stamattina la goccia. È il suo compleanno e lei scrive su fb affermando che vuole far sapere a tutto il mondo in questa giornata speciale che lui è una persona meravigliosa.
    Lui si è ********* perchè questa cosa lo ha sgamato: nessuna crisi, vanno benissimo. Lui è solo un paraculo doppiogiochista.
    Questa volta È FINITA DAVVERO.

applausi, please!
    ciao Lei ho letto ora...ma veramente questa è la prova che tra loro va benissimo??? per favore...
    ma cosa vuoi che faccia, che le dica "tra noi è finita vado avanti solo per le ragazze", cosa cambia? sta tenendo su il teatrino solo per vivere meglio la sua situazione in casa. vuoi che dormano in stanze separate e si comporti da separato in casa? ma pensi che la compagna non lo sappia come stanno le cose? cerca solo di ostentare all'esterno una situazione che non vuole vedere, probabilmente così è più semplice per tutti reggere.

Ultima modifica di cla77; 11-02-2019 alle 11:03

2. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline Super FriendMessaggi 5,114 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Mai successo fino ad ora che stessimo cosi tanto tempo senza scriverci.
    Ma come tanto tempo se siete sempre attaccati al cellulare!
    fausto62 likes this.
    No regrets

3. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 4,299 Membro dal Aug 2016 #6343

Predefinito

Io vi adoro. La vostra lucidità mi serve come l'ossigeno in questo momento.
    Xena14 likes this.
    Ultima modifica di lei68; 11-02-2019 alle 12:02

4. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline Super FriendMessaggi 5,114 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Xena ti adoro. La tua lucidità mi serve come l'ossigeno in questo momento.
    Ma figurati Lei. Non sei una stupida, anzi, in questa situazione mi sembri la persona più furba dei quattro.
    Tieni duro e per favore non gli rispondere nemmeno con le tue frasi educate. Zero contatto. I suoi messaggi aspetta qualche giorno a leggerli, se ce la fai, ma non rispondere. Non sarà mica così difficile dai per favore! Devi farlo aspettare, non puoi mostrarti sempre disponibile.
    No regrets

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 6,626 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

A parte lo scrivere o il non scrivere, ma almeno il Calabro si sfoga con la moglie o il testosterone sta salendo ai livelli massimi di sopportazione? Attenzione che se scoppia, si va a cercare qualche altra fiamma di gioventù ...

Comunque tieni duro sul sentimento che l'amore paga sempre ...

... la fortuna di avere il marito turgido
    ...

6. passolento passolento è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Nov 2018 #6346

Predefinito Ti sembra la più furba?

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Ma figurati Lei. Non sei una stupida, anzi, in questa situazione mi sembri la persona più furba dei quattro.Tieni duro e per favore non gli rispondere nemmeno con le tue frasi educate. Zero contatto. I suoi messaggi aspetta qualche giorno a leggerli, se ce la fai, ma non rispondere. Non sarà mica così difficile dai per favore! Devi farlo aspettare, non puoi mostrarti sempre disponibile.
    Non penso sia la furba, è partita comando dei vuoti in sé stessa, ha donato senza condizioni, negando al responsabile dei propri vuoti. È un/il pilastro di due uomini, in contrasto come una bambina con il mondo intero. Credo che non si sia accorta che tutti sanno, e tutti aspettano. Mi dispiace pensare al dolore che ne scaturira,. (io ho vissuto con una,, LEI,, io vivo con LEI (((((altra donna))))

7. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 4,299 Membro dal Aug 2016 #6347

Predefinito

Venerdi sera mi ha scritto fino alle due.
    Sabato non gli ho scritto, nel pomeriggio ha iniziato lui. Di sera mi ha scritto che sono usciti e rimasti da soli mentre aspettavano la figlia al cinema. Non sapevano cosa dirsi. In macchina ha guardato lato passeggero e si è chiesto perchè lei è qui? In quella auto immagina solo me. Mi ha detto che lei sta cercando di preservare l'unione familiare, vede che lui non la cerca fisicamente, è da 3 anni che non le dice ti amo, che lui è sempre al cellulare e da un mese dorme in un'altra stanza.

8. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 4,299 Membro dal Aug 2016 #6348

Predefinito

Io gli ho detto che mi sento esaurita fisicamente ed emotivamente, mio marito mi tiene sotto pressione. Dovevamo vederci stasera, gli ho detto di no.
    Gli ho detto che forse è meglio se rallentiamo un pò. Tra poco devo fare un esame medico importante ed ho bisogno di tranquillità, mi ha detto che mi ci vorrebbe accompagnare lui. Gli ho detto facciamo passare febbraio poi ne riparliamo. Non vuole, mi ha detto che ha già prenotato la casa per san valentino.

9. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 4,299 Membro dal Aug 2016 #6349

Predefinito

Mi basterebbe solo essere sicura che non mi menta, che non sia tutto un bluff.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 6,626 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ma è evidente che non è tutto un blef, lo opziono come paroliere per il prossimo San Remo.

... la fortuna di avere il marito turgido
    ...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]