Diario di un'infedele - Pagina 637

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 7463 messaggi - 719348 Visite

Like Tree6320Likes
  1. passolento passolento è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Nov 2018 #6361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Mi viene da dire che non hai letto tutta la storia. Questo uomo mi ha sempre dato tantissimo in ogni modo e sotto ogni punto di vista. Sono io che sono piena di dubbi e gelosa come mai avrei creduto di essere.Mi ha detto che sa che saremmo pronti per vivere insieme (non gliel'ho mai chiesto) ma ha delle responsabilità troppo grandi.
    Scusa per gli errori, scrivo guidando. Ho letto, Mio parere, tu hai dato e saputo prendere anche dove non c'era amplificando una briciola. Ti ha detto vivox te, ma sei la seconda. Di dirò una mia esperienza, ho iniziato a volermi bene sinceramente quando ho smesso di mandare ed oh iniziato a mandermi a quel paese da solo.

2. fiorediciliegio fiorediciliegio è offline Super ApprendistaMessaggi 680 Membro dal Oct 2017 #6362

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passolento Visualizza Messaggio
    Scusa per gli errori, scrivo guidando. Ho letto, Mio parere, tu hai dato e saputo prendere anche dove non c'era amplificando una briciola. Ti ha detto vivox te, ma sei la seconda. Di dirò una mia esperienza, ho iniziato a volermi bene sinceramente quando ho smesso di mandare ed oh iniziato a mandermi a quel paese da solo.
    Passolento non scrivere mentre guidi. Io eviterei di ammazzarmi solo per un forum, dai.
    lei68, Xena14 and Gigetta89 like this.

3. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

Quindi Lei che fai? Cedi?

4. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 4,299 Membro dal Aug 2016 #6364

Predefinito

Te lo dico mercoledi

5. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline Super FriendMessaggi 5,114 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Te lo dico mercoledi
    Ma no Lei per favore!
    Ma non capisci che se cedi adesso tra mese si ripeterà la stessa situazione e tornerai a farti le stesse domande che ti stai facendo adesso?
    Lorylara75 and Welldone like this.
    No regrets

6. passolento passolento è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Nov 2018 #6366

Predefinito

Te lo dico mercoledi
    Cedi, prendi ciò che ti fa star bene, anche un solo attimo.

7. Lorylara75 Lorylara75 è offline ApprendistaMessaggi 360 Membro dal Sep 2018 #6367

Predefinito

Ho sempre letto la tua storia ma mi permetto di intervenire solo ora. Sono d'accordo con Xena. Se cedi ora non cambierà mai nulla e nel giro di poco tornerai a farti le stesse domande. Sii strategica stavolta e anche un po' egoista. Te lo dico per esperienza
    Xena14, Alamak and Welldone like this.
    Ultima modifica di Lorylara75; 12-02-2019 alle 09:58

8. Alamak Alamak è offline PrincipianteMessaggi 69 Membro dal May 2012 #6368

Predefinito

Lei, sono d'accordo con i consigli che ti hanno dato sopra, non cedere, altrimenti non cambierà mai niente.
    Xena14 and Welldone like this.

9. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 4,299 Membro dal Aug 2016 #6369

Predefinito

Cosa dovrebbe cambiare? Il problema non è lui. Ma è nella mia testa, sono io che non credo fino in fondo a quello che mi dice. Sto più attenta alle parole che ai fatti.

10. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 4,299 Membro dal Aug 2016 #6370

Predefinito

La situazione è chiarissima: entrambi innamorati, nessuno dei due vuole lasciare casa.
    Io, da pollastra, mi sono fatta beccare da mio marito con le mani nella marmellata, quindi è normale che a casa mia ci sia un'atmosfera a tratti irrespirabile.
    Io sono quella gelosa, che mette sempre in dubbio le sue dichiarazioni d'amore, e mal tollera la posizione dell'altra.
    Lui tutto sommato se la passa bene e appena può cerca di trascorrere del tempo con me. Di solito è sempre lui a proporre occasioni per vederci. Io ultimamente sono più frenata, un pò per paura di essere beccata ancora, un pò perchè questa situazione mi sta creando molto stress.
    Quindi lui non ha nulla da dimostrare, sono io che devo decidere se chiudere o continuare. Il problema è che appena provo a rallentare, lui diventa insistente.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]