-
Portare l'amante a casa propria è segno di una bassezza morale incredibile: già avere l'amante...vabbe, ma portarlo a casa. Casa di tuo marito. Non ho seriamente parole.
Questo topic è permeato di scuse, sogni...ma quando ti guardi allo specchio cosa vedi? Una persona o un qualcosa che se ne fotte di tutti?
Ultima modifica di NeverGiveUp94; 07-08-2017 alle 12:20
-
La coscienza non può esser nascosta per sempre.
Ultima modifica di NeverGiveUp94; 07-08-2017 alle 12:26
-
la differenza sostanziale è la sincerità, mamma e papà sono umani, possono innamorarsi di altri, succede, ma quando un figlio scopre il tradimento lo vive in prima persona, l’opinione del genitore cambia……..e si, la scusa dei figli è una scusa
vivere una relazione clandestina sperando sempre che un figlio non se ne accorga è pura utopia -
Sicuramente per un figlio e' molto piu' dilaniante scoprire un tradimento che subire una separazione.
Non lo so, ho una tale confusione in testa.
Oggi me lo sono trovato fuori dal lavoro, inaspettatamente, ci siamo stretti come due disperati, con le lacrime che abbiamo faticato a reprimere. la sua dolcezza mi spiazza. E' qualcosa che non ho mai conosciuto nella mia vita.
Mi ha detto "stiamo sfidando il destino che ci vuole separati". -
ma veramente il destino vi sta trattando fin troppo bene: impegni professionali che vi permettono di incontrarvi senza problemi a casa, idem sul posto di lavoro potete vedervi o abbracciarvi senza evidentemente rischiare nulla, rispettivi patner che non si accorgono di nulla o che se ne accorgono e vi lasciano fare lo stesso, tuo figlio scomparso dai radar dei tuoi racconti, amici o amiche che sanno ma non interferiscono.
Questa è fortuna, altro che destino crudele che vi separa.Sic pesto creatus est -
Quello che mi fa star male e' che volete vederci a tutti i costi del losco, del marcio in questa storia. Di errori ne abbiamo fatti tanti, su questo avete ragione, ma e' cosi complicato non perdere la ragione in una situazione come questa.
-
Ma che Destino e Destino, chi vi vuole separati siete solo voi due, niente colpe a terzi che non si può sentire sta cosa.
Sei ancora li a giudicare sua moglie, se l ha sposata e se la tiene è perchè gli va bene cosi, quello che dice la figlia non lo commento perchè siamo sempre a dire le stesse cose, tu stai bene con tuo marito, ma dove stà il tuo problema????
Molla l amante e stai a casa tua a prenderti cura di tuo marito e tuo figlio e lui della sua famiglia diroccata o meno che sia.
Chi non ci sceglie significa che non ci ama abbastanza, le scuse non esistono sono solo un modo per nasconderci. -
Quest'episodio sul posto di lavoro però mi sconcerta: se io incontrassi un'amante, e figuriamoci se l'abbracciassi con disperazione, lacrimazione e recriminazione, fuori dal mio posto di lavoro come minimo mi beccano in dieci persone che in meno di cinque minuti hanno già avvertito mia moglie.
Però il destino è crudele.
Mah!Sic pesto creatus est -
Davvero lei…..ebbasta criticare la compagna, ma che ne sai tu di come stanno veramente le cose, due giorni fa ne dicevi peste e corna ora è ridiventato l’uomo perfetto….vedi come cambia anche il tuo giudizio su di lui in base a quello che pensi di lui
Volete vivere insieme e fatelo, i figli sono una scusa….. quello che vi frena è la consapevolezza che da ufficiali nel giro di un nansecondo tu dirai a lui fai presto guardando il soffitto e lui inizierà a mandare foto tue ad un’altra…
il marcio lo fai vedere tu dai tuoi racconti, portare in casa il tuo amante nella casa in cui oltre a tuo marito vive anche tuo figlio, quel figlio di cui ti preoccupi tanto......solo a parole.....io tanto pulita non la vedoUltima modifica di jura; 07-08-2017 alle 14:06
-
io credo che il problema vero è che sono sicuri che le conseguenze che dovranno subire romperanno il loro rapporto così bello, che non riusciranno a sopportare il peso del dolore che causeranno agli altri e che si ripercuoterà inevitabilmente su di loro.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it