Diario di un'infedele - Pagina 64

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1597292 Visite

Like Tree10735Likes
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #631

Predefinito

Portare l'amante a casa propria è segno di una bassezza morale incredibile: già avere l'amante...vabbe, ma portarlo a casa. Casa di tuo marito. Non ho seriamente parole.

Questo topic è permeato di scuse, sogni...ma quando ti guardi allo specchio cosa vedi? Una persona o un qualcosa che se ne fotte di tutti?
    Mike72 and jura like this.

Ultima modifica di NeverGiveUp94; 07-08-2017 alle 13:20

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #632

Predefinito

La coscienza non può esser nascosta per sempre.
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 07-08-2017 alle 13:26

3. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #633

Predefinito

la differenza sostanziale è la sincerità, mamma e papà sono umani, possono innamorarsi di altri, succede, ma quando un figlio scopre il tradimento lo vive in prima persona, l’opinione del genitore cambia……..e si, la scusa dei figli è una scusa
    vivere una relazione clandestina sperando sempre che un figlio non se ne accorga è pura utopia
    Mike72 likes this.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #634

Predefinito

Sicuramente per un figlio e' molto piu' dilaniante scoprire un tradimento che subire una separazione.
    Non lo so, ho una tale confusione in testa.
    Oggi me lo sono trovato fuori dal lavoro, inaspettatamente, ci siamo stretti come due disperati, con le lacrime che abbiamo faticato a reprimere. la sua dolcezza mi spiazza. E' qualcosa che non ho mai conosciuto nella mia vita.
    Mi ha detto "stiamo sfidando il destino che ci vuole separati".

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,329 Membro dal May 2016 #635

Predefinito

ma veramente il destino vi sta trattando fin troppo bene: impegni professionali che vi permettono di incontrarvi senza problemi a casa, idem sul posto di lavoro potete vedervi o abbracciarvi senza evidentemente rischiare nulla, rispettivi patner che non si accorgono di nulla o che se ne accorgono e vi lasciano fare lo stesso, tuo figlio scomparso dai radar dei tuoi racconti, amici o amiche che sanno ma non interferiscono.
    Questa è fortuna, altro che destino crudele che vi separa.
    jura, Azzy, Mike72 and 1 others like this.
    Sic pesto creatus est

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #636

Predefinito

Quello che mi fa star male e' che volete vederci a tutti i costi del losco, del marcio in questa storia. Di errori ne abbiamo fatti tanti, su questo avete ragione, ma e' cosi complicato non perdere la ragione in una situazione come questa.

7. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Ma che Destino e Destino, chi vi vuole separati siete solo voi due, niente colpe a terzi che non si può sentire sta cosa.
    Sei ancora li a giudicare sua moglie, se l ha sposata e se la tiene è perchè gli va bene cosi, quello che dice la figlia non lo commento perchè siamo sempre a dire le stesse cose, tu stai bene con tuo marito, ma dove stà il tuo problema????
    Molla l amante e stai a casa tua a prenderti cura di tuo marito e tuo figlio e lui della sua famiglia diroccata o meno che sia.
    Chi non ci sceglie significa che non ci ama abbastanza, le scuse non esistono sono solo un modo per nasconderci.
    Mike72 and jura like this.

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,329 Membro dal May 2016 #638

Predefinito

Quest'episodio sul posto di lavoro però mi sconcerta: se io incontrassi un'amante, e figuriamoci se l'abbracciassi con disperazione, lacrimazione e recriminazione, fuori dal mio posto di lavoro come minimo mi beccano in dieci persone che in meno di cinque minuti hanno già avvertito mia moglie.
    Però il destino è crudele.
    Mah!
    jura and Mike72 like this.
    Sic pesto creatus est

9. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #639

Predefinito

Davvero lei…..ebbasta criticare la compagna, ma che ne sai tu di come stanno veramente le cose, due giorni fa ne dicevi peste e corna ora è ridiventato l’uomo perfetto….vedi come cambia anche il tuo giudizio su di lui in base a quello che pensi di lui
    Volete vivere insieme e fatelo, i figli sono una scusa….. quello che vi frena è la consapevolezza che da ufficiali nel giro di un nansecondo tu dirai a lui fai presto guardando il soffitto e lui inizierà a mandare foto tue ad un’altra…
    il marcio lo fai vedere tu dai tuoi racconti, portare in casa il tuo amante nella casa in cui oltre a tuo marito vive anche tuo figlio, quel figlio di cui ti preoccupi tanto......solo a parole.....io tanto pulita non la vedo
    Ultima modifica di jura; 07-08-2017 alle 15:06

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #640

Predefinito

io credo che il problema vero è che sono sicuri che le conseguenze che dovranno subire romperanno il loro rapporto così bello, che non riusciranno a sopportare il peso del dolore che causeranno agli altri e che si ripercuoterà inevitabilmente su di loro.