Diario di un'infedele - Pagina 66

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1434917 Visite

Like Tree10421Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,366 Membro dal Mar 2017 #651

Predefinito

@tari11 ma tu vivi in casa con il padre di tua figlia comunque, tua figlia non è obbligata a passare 2 giorni con te e 2 giorni con il padre e we alterni tra una casa e l'altra. poi che tra di voi ci sia un accordo per cui ognuno fa la sua vita...se siete riusciti a raggiungere un accordo così...ben per voi. ma vostra figlia sa di questa cosa? solo per chiedere, la mia è solo curiosità...sa che tu frequenti un'altra persona?

@jura ripeto...quando interviene un evento esterno è più seplice (in senso lato eh), è logico che tu non potessi sopportare una condizione in cui tuo marito aveva un'altra! ma chi non ti capirebbe! Invece se io prendo la decisione di separarmi perchè non sono felice, tutti (come ha fatto chiunque con cui ne ho parlato, tra cui familiari) mi dice...beh ma vai avanti così, perchè farti altri problemi!? stai così e amen...certo...amen proprio. non ho il coraggio forse sarà così ma ripeto il coraggio di affrontare la responsabilità di questa decisione che sembra insensata agli occhi di chiunque mi circonda.
    lei68, Nevedimarzo and Navigatore1 like this.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #652

Predefinito

Jura ti contraddici. Hai mandato via il marito perche' ti ha tradito. Se ti ha tradito vuol dire che le cose tra di voi non funzionavano. Pero' te lo tenevi ugualmente. Hai avuto bisogno di vederti le corna in testa per trovare il coraggio di chiudere un rapporto gia' finito io qui non ci vedo maturita', ma solo orgoglio ferito.E se tua figlia ha scoperto la cosa e' perche' avete gestito male la questione,con rabbia e rancore, e sono venuti fuori i retroscena. E ci sento una forte dose di compiacimento quando dici che lei odia suo padre. Questa e'la tua piu' grande vendetta.
    Ultima modifica di lei68; 07-08-2017 alle 15:22

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #653

Predefinito

Dire che la sua donna e' un ex anoressica, dire che la sua donna ha problemi psicologici (attacchi di panico ecc...) vuol dire giudicarla? No, e'un dato di fatto.
    Infatti mi fa incavolare che lui, invece di raccontare a me queste cose, non la obblighi a curarsi per il bene della famiglia intera.

4. L'avatar di Nevedimarzo

Nevedimarzo Nevedimarzo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #654

Predefinito

Perché, e così concludo, se non ci sono altre fondate ragioni, come violenze fisiche o psicologiche, non c'è motivo di separarsi, infliggendo un inutile dolore ai figli, solo perché non sei più innamorata di tuo marito. Soprattutto quando lui in fondo non ti ha fatto nulla di male, se non tradire tutte le tue aspettative...
    lei68 and Ciccia03 like this.

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #655

Predefinito

Lei la prima che si contraddice sei tu, non sei nella posizione di portare moralità
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #656

Predefinito

Non ho parlato di morale, ho parlato solo di sopportare un matrimonio che non funziona e mandare tutto per aria quando si scopre il tradimento. Prima si faceva finta di nulla.

7. L'avatar di Nevedimarzo

Nevedimarzo Nevedimarzo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #657

Predefinito

@never, ma che c'entra la moralità!

8. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #658

Predefinito

Mi domando ancora come ti guardi allo specchio: la coscienza non si sotterra per sempre. Prima o poi presenta il conto.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Quest'episodio sul posto di lavoro però mi sconcerta: se io incontrassi un'amante, e figuriamoci se l'abbracciassi con disperazione, lacrimazione e recriminazione, fuori dal mio posto di lavoro come minimo mi beccano in dieci persone che in meno di cinque minuti hanno già avvertito mia moglie.
    Però il destino è crudele.
    Mah!
    E' ovvio che ci siamo allontanati con le macchine, mica e' venuto fuori dalla porta!
    Mio figlio era in Scozia quando e'venuto a casa mia...

10. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #660

Predefinito

Io vedo invece tanta immaturità in te cara lei: e ne vedo poca in jura che ha avuto fiducia e cercato di rimediare. Impara da lei invece di parlare di contraddizioni
    jura and Mike72 like this.