Diario di un'infedele - Pagina 67

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1434849 Visite

Like Tree10421Likes
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #661

Predefinito

Io se scoprissi una cosa del genere seriamente impazzirei e andrei a finire in galera per duplice omicidio. La casa no, è un luogo sacro

“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,223 Membro dal Aug 2016 #662

Predefinito

Si vede che a casa mia siamo tutti immorali. Mio marito mi scopre 4 volte e mi perdona. Magari gli da' pure le chiavi di casa...
    N.b. e' solo una battuta cinica!

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,928 Membro dal May 2016 #663

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Oggi me lo sono trovato fuori dal lavoro, inaspettatamente, ci siamo stretti come due disperati, con le lacrime che abbiamo faticato a reprimere
    Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    E' ovvio che ci siamo allontanati con le macchine, mica e' venuto fuori dalla porta!
    Eh, la macchina mica l'avevi menzionata.
    Sarebbe stato tutto più romantico se fosse successo sull'uscio dell'ufficio
    NeverGiveUp94, jura and lei68 like this.
    Sic pesto creatus est

4. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #664

Predefinito

Ahhahah che battuta! Ma non fa ridere..
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

5. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #665

Predefinito

Lei….comprendo che quando non hai argomentazioni ti attacchi a qualunque cosa….ho scoperto la relazione agli inizi, roba veramente di meno di un mese….lui ha tentato giustificazioni puerili, come sono le tue….vi danno un libretto d’istruzioni?.....e ha detto tra le altre cose che in casa stava bene, non gli mancava nulla…quindi la cosa mi ha fatto incaxxare ancor di più….
    Parlando di maturità…..ci si può confrontare senza tentare un’offesa….con me non attacca…..non ho avuto bisogno di portare corna per decidere…non avevo più stima di quest’uomo, è stata questa la vera motivazione…..e no nessun orgoglio ferito ma solo tanta delusione…..la stessa, credo provi anche mia figlia..
    Se ti facessi prendere meno dalla rabbia e leggessi come mia figlia ha saputo della cosa pochi interventi prima del tuo, avresti evitato questa figuraccia
    Se fa incavolare te che lui ti racconti che la sua donna è anoressica e non si fa curare sai quanto fa incaxxare noi che te lo abbiamo detto in ogni modo e maniera che non è corretto….
    Poi non comprendo, sino a due giorni fa non lo volevi più ne vedere ne sentire, oggi è l’uomo perfetto….coerenza a mille…..
    Mike72 and Tari11 like this.

6. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #666

Predefinito

Nevedimarzo…..se lui ha tradito le tue aspettative, la soluzione non è tradire lui fisicamente

7. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,366 Membro dal Mar 2017 #667

Predefinito

@jura ma obiettivamente...quando hai scoperto il tradimento le cose tra voi andavano bene? non ti dico fidanzatini ma...eravate una coppia serena?

8. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,675 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jura Visualizza Messaggio
    .mia figlia non vuole più rapporti con il padre non perché innamorato di un’altra ma perché l’ho scoperto io…se non lo avessi scoperto lui avrebbe continuato la sua vita parallela…..non è la relazione che ha incrinato il rapporto padre/figlia ma la mancanza di sincerità
    ..
    Cioe, fammi capire... il tuo ex marito doveva tenere al corrente sua figlia della sua relazione clandestina?
    Cos'è, uno scherzo?
    lei68, Ciccia03 and Nevedimarzo like this.

9. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #669

Predefinito

vita normale. lavoro, casa, amici, fidanzatini obiettivamente no, sposati da oltre 30 anni, molta complicità, ....vita sessuale più che normale e non statica....

10. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #670

Predefinito

navigatore....io non so come farmi capire....non è che doveva dire a mia figlia che scopxxava con un'altra ma quando lei fa domande dirette non nasconderti dietro a caxxate, tira fuori le palle e dille mi sono innamorato, interessato quello che cavolo vuoi ma sincero.....non è la relazione il problema ma la mancanza di sincerità......
    anche perchè dietro ad una relazione ci sono bugie, sotterfugi, mancanze di rispetto.....poi scoperto continui a raccontare balle....non ne esci più....
    Ultima modifica di jura; 07-08-2017 alle 16:01