Diario di un'infedele - Pagina 68

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1595853 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,694 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Ah beh certo uno si fa l'amante e lo deve dire alla figlia pero' mi raccomando acqua in bocca con la mamma eh?
    lei68 likes this.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #672

Predefinito

E no Jura non e' tirare fuori le palle. Hai appena detto che la motivazione era che non lo stimavi piu', quindi non c'era bisogno di tirare fuori l'amante. Ti stai incartando.

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #673

Predefinito

@jura purtroppo dopo una cosa del genere niente sarebbe tornato come prima, sono cose molto gravi, per questo dico, di fronte ad una cosa del genere è comprensibile voler chiudere. invece quando lo si fa perchè non si è felici nessuno ti comprende....ti dicono che è normale.

@lei la stima è venuta a mancare a seguito della scoperta del tradimento...se ho capito bene.

@navigatore...e basta con le battute stupide...
    Ultima modifica di cla77; 07-08-2017 alle 17:04

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #674

Predefinito

Jura se il motivo della separazione e' stata la tua perdita di stima, l"amante e' stato solo un danno collaterale. Quindi non doveva essere tirata in ballo.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #675

Predefinito

E in ogni caso i mediatori familiari che si occupano di separazioni dicono che MAI devono essere tirate in ballo terze persone davanti ai figli.
    La mediatrice che ha seguito una mia cara amica (suo marito aveva una donna da un anno) a detto ai genitori che per un anno il figlio non avrebbe dovuto incontrare la nuova donna.
    Mi sembra una cosa molto sensata. Ci vogliono i modi e i tempi giusti per far accettare questi cambiamenti

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #676

Predefinito

Andatevi a leggere un po' di manuali di neuropsichiatria infantile prima di sentenziare cosa e' meglio per i figli (vedi quello che ha subito la figlia di Jura per l'immaturita' di entrambi i genitori).

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #677

Predefinito

In passato sia io che il mio amante siamo stati traditi dai rispettivi partners dell'epoca. E guarda un po' entrambi consumavano(e ripetutamente) il tradimento nelle nostre case. A quanto pare il mondo degli amanti e' totalmente amorale. Ma non e' morto nessuno.

8. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #678

Predefinito

a mio parere...nessuno muore in nessun caso.
    non muore nessuno se ci si lascia perchè infelici
    non muore nessuno se si confessa di essersi innamorati di un'altra persona
    i partner prima o poi se ne fanno una ragione
    i figli si adattano ai cambiamenti
    nessuno muore in nessun caso
    bisogna avere il coraggio di assumersi la responsabilità delle proprie scelte che di sicuro...non faranno morire nessuno.
    Fedex09 and Tari11 like this.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #679

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jura Visualizza Messaggio
    vita normale. lavoro, casa, amici, fidanzatini obiettivamente no, sposati da oltre 30 anni, molta complicità, ....vita sessuale più che normale e non statica....
    Tutto come a casa mia. Viaggi,amici,complicita',affetto.
    Peccato che io non amo piu' mio marito (e gliel'ho detto chiaro e tondo) e sto con un altro da 14 mesi.
    L'apparenza inganna, soprattutto chi non vuol vedere e apre gli occhi solo davanti all'evidenza. E magari non era la prima volta.

10. L'avatar di Nevedimarzo

Nevedimarzo Nevedimarzo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jura Visualizza Messaggio
    Nevedimarzo…..se lui ha tradito le tue aspettative, la soluzione non è tradire lui fisicamente
    Guarda non so cosa sia più grave, un tradimento di sogni, di aspettative, di promesse fatte e non mantenute, o un tradimento fisico. Probabilmente il primo è irrecuperabile in un rapporto, o almeno così è stato x me. L'altro non so.
    aurora71116 likes this.