Diario di un'infedele - Pagina 69

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1434849 Visite

Like Tree10421Likes
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #681

Predefinito

Tu dovresti leggerti un libro di sintassi italiana, che tra verbi errati e congiuntivi inesistenti...

“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

2. scevol scevol è offline PrincipianteMessaggi 192 Membro dal Mar 2017 #682

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Jura ti contraddici. Hai mandato via il marito perche' ti ha tradito. Se ti ha tradito vuol dire che le cose tra di voi non funzionavano. Pero' te lo tenevi ugualmente. Hai avuto bisogno di vederti le corna in testa per trovare il coraggio di chiudere un rapporto gia' finito io qui non ci vedo maturita', ma solo orgoglio ferito.E se tua figlia ha scoperto la cosa e' perche' avete gestito male la questione,con rabbia e rancore, e sono venuti fuori i retroscena. E ci sento una forte dose di compiacimento quando dici che lei odia suo padre. Questa e'la tua piu' grande vendetta.
    Perche' tra te e tuo marito funziona?Tu maturita ne hai da vendere, augurati che la tua favola da fantascienza vada sempre avanti senza intoppi, ma una volta scoperta e tuo figlio viene a sapere quello che fai a suo padre, altro che odio, altro che vendetta. ( tranne che e' insofferente come il padre).
    NeverGiveUp94, Mike72 and jura like this.

3. scevol scevol è offline PrincipianteMessaggi 192 Membro dal Mar 2017 #683

Predefinito

In passato sia io che il mio amante siamo stati traditi dai rispettivi partners dell'epoca. E guarda un po' entrambi consumavano(e ripetutamente) il tradimento nelle nostre case. A quanto pare il mondo degli amanti e' totalmente amorale. Ma non e' morto nessuno.
    Leggendoti tu per me hai 16 anni, sei un troll.
    NeverGiveUp94, Mike72 and Tari11 like this.

4. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #684

Predefinito

@Navigatore ….cedo….se uno non vuole capire non c’è modo…mi auguro solo, se hai figli, non scoprano mai quello che fai alla loro madre…..poi comprenderai quello che sto cercando di farti capire….
    @lei….non lo stimavo più dopo la scoperta del tradimento non prima….
    vai a leggere come mia figlia l’ha scoperto, l’ho scritto pochi interventi prima del tuo….
    mia figlia è ultramaggiorenne, prima di farti partire l’embolo con frasi senza senso leggi meglio gli interventi…
    L’amante non l’ho tirata in ballo io….si è incartato lui nel discorso, anzi paradossalmente cercavo di aiutarlo…
    Può essere che lo abbia fatto anche prima, non lo escludo, questa volta probabilmente è stato meno furbo….peccato che scoperto ha detto le solite frasi…..ma la mia “immaturita” non si è fatta intortare e non me ne frega niente se economicamente sto meno bene di prima…..
    se il tradimento avveniva nelle vs case OK, peccato che tu lo hai portato in una casa che non è solo tua e sono d’accordo quando parli d’immoralità, questa è la cosa peggiore che una madre possa fare al proprio figlio
    sono d’accordo che dopo anni non si sentano più le farfalline e sono altrettanto d’accordo che se trovi chi te la fa ancora svolazzare non le puoi reprimere… è qui che si devono tirare fuori le palle
    è giustissimo che della tua vita decida tu, ma se entri in un forum e scrivi praticamente anche quante volte vai in bagno è normale che ci sia qualcuno che non la pensa come te, fa parte del gioco…poi in questo periodo è una noia alla TV
    @cla….grazie…è bello capire che non sono la sola a parlare italiano….per quanto riguarda te io me ne fregherei dell’opinione degli altri, tua figlia è la cosa più importante, se stai bene tu in automatico sta bene anche lei
    Mike72 likes this.

5. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 420 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Peccato che io non amo piu' mio marito (e gliel'ho detto chiaro e tondo) e sto con un altro da 14 mesi..
    @ lei, oltre a dire a tuo marito che non lo ami più dovevi informarlo pure chiaro e tondo che lo fai cornuto da 14 mesi, e che te lo sei portato a casa sua, non tua, è un peccato non averlo fatto....ti perdonava di nuovo...
    Tari11 likes this.

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,675 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

@jura cosa c'è da capire? Che a tua figlia della felicità del padre importa ben poco, altrimenti avrebbe reagito in modo diverso. Come si permette lui, di fare qualcos'altro oltre al bancomat? Mica pretenderà di avere ancora una'ffettività o una sessualità alla sua veneranda età? Andiamo...

7. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

@cla, io e il padre di mia figlia viviamo nella stessa casa, quando gli ho detto che era finita gli ho pure detto che nessuno avrebbe lasciato la casa, in quel periodo avevamo avuto tre lutti importanti in famiglia ed era un periodo molto delicato per tutti.
    A mia figlia non abbiamo detto nulla ma non è stupida sa benissimo che non stiamo più insieme e che facciamo vite separate, non si fa quasi mai cose insieme se non in casi eccezzionali.
    In casa il clima è molto più sereno ora, anche perchè suo padre è sempre stato poco presente non ce quasi mai a casa e io mi occupo di tutto da sola.

8. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Scusa Tari, ma pranzate assieme?
    E per la spesa come vi organizzate?
    Per le pulizie?
    E dormite in due camere separate?

9. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #689

Predefinito

Navigatore…vedi che già sbagli….nessun bancomat…mia figlia è economicamente indipendente….quello che cerco di farti capire senza successo che lui può decidere della sua vita come meglio crede ma converrai con me che quando un figlio scopre che uno dei genitori non è quello che credeva, rimane spiazzato. Ora mia figlia è cresciuta in una famiglia dove valori come rispetto, lealtà, dire sempre la verità le sono stati inculcati sin da bambina. Lei ha una sua famiglia e spesso ci invitava a pranzo, lui aveva sempre impegni. Quando ho scoperto la vera natura di questi “impegni” ma roba veramente di meno di un mese, ho prima cercato di capire, di parlare con lui, solite giustificazioni del cavolo…io poi sono poco propensa ai riteniamo, sapevo che ci saremmo fatti del male stando insieme, abbiamo deciso di comunicarlo a lei, converrai con me che lei doveva esser messa al corrente della nuova situazione e di comune accordo si è deciso di nascondere la relazione per non farle del male. Lei non è idiota, domande troppo dirette, lui si è incartato e come ultima mosse ha iniziato a dare a me tutte le colpe, classico, lei si è incaxxata ancora di più. poi lui ha avuto la genialata di sparire, sperando forse che le passasse ma in realtà lei si è avvelenata ancora di più. Quando lui ha tentato di ricucire il rapporto chiedendo anche il mio aiuto, ma io già ci stavo lavorando, mia figlia non gli ha perdonato le bugie, avrebbe preferito una cruda verità al tentativo anche di addossare a me tutte le colpe, che per carità ci saranno anche.
    Quello che cerco di farti capire non è che il genitore fedifrago deve avere il permesso del figlio, ma una volta scoperto che senso ha nascondere la verità? E’ in quel momento che ti giochi tutto, e non ti devi assolutamente giustificare, basta essere sinceri….non mi sembra difficile.
    Tari11, Mike72 and Hafsa like this.

10. apive apive è offline BannedMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #690

Predefinito

A quanto pare il mondo degli amanti e' totalmente amorale. Ma non e' morto nessuno.
    Questo lo dici tu!!
    Sai quante ne sono state ammazzate di donne (e anche qualche homo) per questioni di corna....
    Fedex09, Mike72 and jura like this.