Diario di un'infedele - Pagina 7

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13186 messaggi - 1398116 Visite

Like Tree10315Likes
  1. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #61

Predefinito

Cla....io parlo per me...io non l'attacco ma francamente non capisco...se vivo una situazione come quello di lei so esattamente a cosa vado incontro...è stata una mia scelta....nessuno mi ha obbligata....chiaro che qualche conseguenza c'è .....si preoccupa per suo figlio ma non cambia nulla...si continua a preoccupare ma continua a non cambiare...è una storia senza fine....io se ho un problema o sto nel problema e accetto tutte le conseguenze o cambio...non sto "seduta" lamentandomi e basta....agisco....
    Anche il suo amante....boh....io questi uomini che si lamentano delle compagne ufficiali e le extra si sentono gratificate...non solo ma accentuano difetti che più o meno tutti abbiamo...manda foto della compagna..non dimenticare...madre delle sue figlie.... . Ma alle extra non viene in mente che un uomo che ha un comportamento simile con una donna con cui ha fatto dei figli...passata l'euforia con le extra che comportamento avrà...appunto con le extra....
    Ragazze non pensate di essere speciali solo perché un uomo si incontra con voi raccontando balle ad un'altra donna...un domani lo stesso uomo le stesse balle le racconterà anche a voi
    Mike72, LucyVan, Fedex09 and 5 others like this.

2. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,153 Membro dal Jun 2013 #62

Predefinito

Piccola considerazione: invece di stare con vostri amanti, passate tutto il tempo a scrivere su Amando

jura, LucyVan, Biagio702 and 1 others like this.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,009 Membro dal Aug 2016 #63

Predefinito

Ma se vi urta cosi tanto quello che scrivo, perche" continuate a leggerlo e pure a commentarlo??? Ah...ah...
    Mercury3000 likes this.

4. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #64

Predefinito

@lei68: il forum è pubblico... posso intervenire dove voglio. Non mi urti affatto, mi fai...tenerezza. Se fossi nei tuoi panni però riderei poco
    Mike72 likes this.

5. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #65

Predefinito

Lei....così mi deludi....
    LucyVan, micetto77, lei68 and 1 others like this.

6. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jura Visualizza Messaggio
    Anche il suo amante....boh....io questi uomini che si lamentano delle compagne ufficiali e le extra si sentono gratificate...
    Ragazze non pensate di essere speciali solo perché un uomo si incontra con voi raccontando balle ad un'altra donna...un domani lo stesso uomo le stesse balle le racconterà anche a voi
    Non c'è altro da dire
    Mike72 likes this.

7. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,153 Membro dal Jun 2013 #67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ma se vi urta cosi tanto quello che scrivo, perche" continuate a leggerlo e pure a commentarlo??? Ah...ah...
    Chi ha detto ciò, ognuno pensa e scrive quello che vuole. La mia era una semplici osservazione.
    Rinatina likes this.

8. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,153 Membro dal Jun 2013 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jura Visualizza Messaggio
    Se così fosse sarebbe grave. Da giovane mi dissero: diffida dalle bruttine a da ragazze in perenne conflitto esistenziale, a livello affettivo sono le più "inaffidabili". Mi spiego; una donna bella e in pace con se stessa, se tradisce non lo fa di certo per due moine ricevute dal primo sconosciuto che incontra...
    Rinatina, raiska and Iotua like this.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,009 Membro dal Aug 2016 #69

Predefinito

Micetto cerco di sdrammatizzare la situazione per non andare fuori di testa.
    La vita e" talmente fallace che magari muoio domani, nessuno scopre niente e io vengo ricordata come moglie e madre onesta e integerrima...chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato....

10. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,153 Membro dal Jun 2013 #70

Predefinito

@lei68 Nel messaggio che hai scritto, ti sei risposta da sola. Visto che domani potresti volare in cielo, perché perdere tempo con stupidi rimorsi e non godersi la vita come megli credi...
    Ultima modifica di micetto77; 12-07-2017 alle 16:50