Diario di un'infedele - Pagina 70

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1434917 Visite

Like Tree10421Likes
  1. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Scusa Tari, ma pranzate assieme?
    E per la spesa come vi organizzate?
    Per le pulizie?
    E dormite in due camere separate?
    È come se tu vivessi con un fratello più o meno, mi occupo di tutto io come ho sempre fatto, lui non ce quasi mai a pranzo a cena in orario diverso da noi quindi se faccio qualcosa lascio da scaldare altrimenti si prepara da solo quando torna, lavo, stiro, pulisco, faccio la spesa, faccio una vita normale, la differenza è che lui è sempre via e se io devo uscire per divertimento devo sempre adeguarmi ai suoi impegni, ho una sera a settimana di solito per il mio svago.
    Con nostra figlia ognuno organizza le cose separatamente, o fà qualcosa con lui o con me mai tutti insieme .
    Non ci sono mai stati contatti fisici tra di noi da quando abbiamo chiarito la situazione nemmeno il bacio sulla guancia.

2. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Ma dormite insieme?
    Da quanto tempo andate così?
    Tuo marito sa delle tue frequentazioni?

3. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

@Ciccia sono 4 anni che viviamo cosi, non siamo sposati, a lui non racconto la mia vita privata come lui non racconta a me la sua, nemmeno mi interessa saperla, io non devo dire dove vado e con chi lui nemmeno.
    Non dorme con me

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #694

Predefinito

Tari volevo chiederti se avete parlato a tua figlia della vostra situazione, nel senso che lei sta crescendo con un modello di famiglia un po' "particolare", quindi volevo capire come avete spiegato a lei questa cosa. E' quello che mi piacerebbe poter fare con mio figlio, ma lui ha quasi 17 anni, sicuramente capirebbe, ma non so che idea potrebbe farsi. Spiegargli cioè che i suoi genitori sono ancora molto uniti dall'affetto e dalla condivisione della quotidianità, ma di fatto non sono più una coppia. resta comunque in piedi la famiglia per il bene di tutti.

5. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #695

Predefinito

La vita da separati in casa non è per tutti e poi non è così ben definita, ognuno la potrebbe intendere in modo diverso. Si potrebbe comunque dormire assieme, uscire insieme e anche fare sesso ... Se se ne ha voglia.
    Ma se l'altro non è d'accordo c'è poco da fare.
    Forse il marito di Lei accetterebbe ... A questo punto dopo essere stata scoperta 4 volte, credo che potrebbe pure fargli un discorso del genere. Solo che ho l'impressione che lui accetterebbe solo per avere la possibilità di riconquistarla. Diciamo che un po' subirebbe questa organizzazione.
    E in ogni caso l'amante di Lei resterebbe clandestino.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,914 Membro dal May 2017 #696

Predefinito

@lei..credo che non riuscirete mai a chiudere,quindi continuate pure la vostra storia.
    ma almeno tenete al di fuori le vostre famiglie e rispettivi problemi.
    Ok che c è condivisione affetto ecc..ma che c@zz.siete amanti.parlate di voi due.senza psicanalizzarvi.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #697

Predefinito

Miele, il discorso è che il mio amante per la prima volta nella sua vita ha trovato una persona di cui si fida ciecamente. Mi ha detto che è la prima volta che riesce a parlare con qualcuno di certe cose, a mostrare certe fragilità, a condividere dubbi e perplessità. E' per questo che si è tanto attaccato a me, perché riesce davvero ad essere sé stesso. Non ci psicanalizziamo, ma cerchiamo di capirci come individui, ci confrontiamo sulla vita, le scelte, tutto...
    Credo che nel momento in cui finirà l'attrazione fisica tra noi, diventeremo amici per la pelle.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #698

Predefinito

Io "psicanalizzo" un po' per deformazione professionale. con una laurea in pedagogia e la passione per la psicologia, mi viene spontaneo sviscerare ogni questione...

9. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #699

Predefinito

Una appassionata in psicologia non fa questi discorsi: come se un appassionato in medicina dicesse che il fegato é un organo secondario.

Rinnovo il mio invito a leggere testi di grammatica/sintassi italiana: a differenza delle pubblicazioni proposte da te.. servono.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #700

Predefinito

Never mi stai psicanalizzando? Il detto dice che il calzolaio va con le scarpe rotte..capita la metafora?