Diario di un'infedele - Pagina 71

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13636 messaggi - 1515338 Visite

Like Tree10614Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #701

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Miele, il discorso è che il mio amante per la prima volta nella sua vita ha trovato una persona di cui si fida ciecamente. Mi ha detto che è la prima volta che riesce a parlare con qualcuno di certe cose, a mostrare certe fragilità, a condividere dubbi e perplessità. E' per questo che si è tanto attaccato a me, perché riesce davvero ad essere sé stesso. Non ci psicanalizziamo, ma cerchiamo di capirci come individui, ci confrontiamo sulla vita, le scelte, tutto...
    Credo che nel momento in cui finirà l'attrazione fisica tra noi, diventeremo amici per la pelle.
    Mi fai l'analisi grammaticale della frase e mi sottolinei gli errori in rosso, per favore?

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,006 Membro dal May 2017 #702

Predefinito

Ho capito cosa intendi,io ti ho consigliato di tener fuori i problemi perché da ciò che ho capito questi andavano a rovinare il vostro rapporto.
    E allora non va bene...
    lei68 likes this.

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #703

Predefinito

prima di sentenziare cosa e' SIA meglio per i figli (vedi quello che ha subito la figlia di Jura per l'immaturita' di entrambi i genitori).
    La mediatrice che ha seguito una mia cara amica (suo marito aveva una donna da un anno) (manca una h o sbaglio?)a detto ai genitori che per un anno il figlio non avrebbe dovuto incontrare la nuova donna.
    Continuo?
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 08-08-2017 alle 11:18

4. L'avatar di Nevedimarzo

Nevedimarzo Nevedimarzo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #704

Predefinito

@Lei68: ma stai scherzando? O veramente pensi di accettare le provocazioni di questo saputello che potrebbe essere tuo figlio? Ma dai!!
    Mercury3000 likes this.

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #705

Predefinito

Io almeno quando mi guardo allo specchio vedo una persona coerente e onorevole. Voi quando vi guardate cosa vedete?
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

6. L'avatar di Nevedimarzo

Nevedimarzo Nevedimarzo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #706

Predefinito

Sunt cui placeat. Ci sentiamo dopo la traduzione...a tua cura naturalmente

7. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #707

Predefinito

@Lei68 a scelto liberante di raccontare la sua storia di infede il pubblico, quindi i bacchettoni e i molaristi a 360% possono tranquillamene andare altrove, nessuno li obbliga a leggere.
    Mielezenzero, lei68 and trale like this.
    Ultima modifica di micetto77; 08-08-2017 alle 14:09

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #708

Predefinito

E meno male che c'e' qualcuno che ha capito!!!!!

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #709

Predefinito

Never si chiamano "refusi", mai sentiti nominare?

10. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,184 Membro dal Apr 2016 #710

Predefinito

Questo non è il forum dell'Accademia della Crusca.
    Torniamo In Topic, grazie.
    Azzy likes this.