Diario di un'infedele - Pagina 72

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1434849 Visite

Like Tree10421Likes
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #711

Predefinito

Ma storia de che, che qui vedo una miriade di scuse campate in aria, che cambia idea come cambia le mutande. Ma che storia è, micetto? Le storie sono ben altre, questa discussione è ai limiti della decenza umana e del troll.

“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

2. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,757 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Alla fine nulla cambia sotto il sole...., i soliti problemi, la solita mancanza di coraggio nel troncare una delle due relazioni, i figli che sono un peso morto (leggasi alibi) fino a quando compiono 45 anni, il cerebrale che a parole regala e promette l'universo ma nei fatti, ritorna ogni sera nella sua cuccia con la coda fra le gambe dopo avere sfogato i suoi ormai pochi istinti sessuali.
    E poi c'è Lei che sta battendo ogni record di "mi faccio beccare da mio marito", il quale si sente un toro e che, tra prendere la rincorsa e incornarla sceglie l'altra attività per la quale i tori sono famosi.....
    Alla fine questa commedia all'italiana può anche far sorridere, i personaggi ci sono tutti, mancano solo che i due cornuti si facciano degli amanti anche loro.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #713

Predefinito

Il messaggio precedente dovrebbe esser incorniciato
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,223 Membro dal Aug 2016 #714

Predefinito

Pero', troll o meno, continuate a leggere.
    Se correggo gli errori ortografici e di grammatica posso scrivere romanzi Harmony...
    trale and micetto77 like this.

5. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #715

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    @Lei68 a scelto liberante di raccontare la sua storia di infede il pubblico, quindi i bacchettoni e i molaristi a 360% possono tranquillamene andare altrove, nessuno li obbliga a leggere.
    con la H sennò mi fanno nero

6. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,757 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Si perché a parte il malessere (vero o presunto) la storia mi diverte.... La situazione che é sempre la stessa, immutabile, una ruota che gira e non porta da nessuna parte, l'unica variabile è il disastro quando i figli scopriranno tutto.... Oppure si divertiranno anche loro e organizzeranno una famiglia allargata e promiscua.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

7. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #717

Predefinito

Anche a me diverte leggere…poi questa è una storia diversa dalle altre, nelle altre c’è sesso stratosferico, come mai fatto prima d’ora…qui l’amante è cerebrale…
    Mike72 likes this.

8. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Tari volevo chiederti se avete parlato a tua figlia della vostra situazione, nel senso che lei sta crescendo con un modello di famiglia un po' "particolare", quindi volevo capire come avete spiegato a lei questa cosa. E' quello che mi piacerebbe poter fare con mio figlio, ma lui ha quasi 17 anni, sicuramente capirebbe, ma non so che idea potrebbe farsi. Spiegargli cioè che i suoi genitori sono ancora molto uniti dall'affetto e dalla condivisione della quotidianità, ma di fatto non sono più una coppia. resta comunque in piedi la famiglia per il bene di tutti.
    L ho scritto prima che a mia figlia per motivi particolari non abbiamo detto nulla, ma ha 15 anni è una ragazza molto matura e intelligente capisce molto bene tutto da sola, per lei alla fine è cambiato poco, l unica differenza è che o va in giro con suo padre o con me, lei non è una ragazza attaccata a noi in modo simbiotico. Poi alla sua età pensa più ad uscire con le amiche che a stare con Mamma e papà.
    Se la mia relazione si dovesse evolvere le parlerò e la lascero libera di scegliere cosa fare o stare con me o con suo padre, per ora si và avanti cosi.
    Come ho già scritto altre volte la mia vita non deve essere condizionata da mia figlia, quando era piccola non ho lasciato suo padre solo per il suo bene, ma aveva 4 anni, ora è una ragazza in grado di capire e se non vuole accettare è libera di farlo, ma la mia vita è mia.
    Ciccia03 likes this.

9. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #719

Predefinito

@micetto77
    "Con la H sennò ti fanno nero"....
    Perchè invece "molaristi" che t'ha fatto?
    Scusate l'OT
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,223 Membro dal Aug 2016 #720

Predefinito

quello che mi preoccupa è il modello di famiglia che trasmettiamo a questi ragazzi, cioè se crescono pensando che una coppia sia così...