Diario di un'infedele - Pagina 73

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13636 messaggi - 1515302 Visite

Like Tree10614Likes
  1. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Scusami ma tu che modello di vita pensi di dare a tuo figlio??
    E il tuo amante che modello di vita da alle sue figlie??
    Io non faccio credere a mia figlia che sia tutto rose e fiori, non la faccio vivere nel ipocrisia la realtà è questa e si affronta.
    La vita la mettera davanti a tante cose brutte e lei deve avere la capacità di affrontarle da sola come ho sempre fatto io.
    Non ho mai avuto una famiglia e mi dispiace che a lei sia toccata la stessa sorte, ma la vita è ben altro.
    Quando sono andata al primo colloquio con il preside del liceo le sue parole sono state:
    Signora per prima cosa le faccio i complimenti per come avete cresciuto vostra figlia, ha un educazione non da poco è una ragazza bravissima in tutto, non fà pesare agli altri il fatto di essere la migliore è sempre disponibile ad aiutare chi ha bisogno , ce ne fossero di ragazzi cosi.
    Questo mi basta mia figlia è serena, il resto è tutto un di piu che si usa per egoismo.
    Azzy, jura and NeverGiveUp94 like this.

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #722

Predefinito

10 euro che il figlio scopera con la figlia di lui

Intrecci così manco nei cesaroni!

Leggiamo per il semplice motivo che ad ogni post ne spari una più grande e cerchiamo di capire sino a dove la tua fantasia possa spingersi.
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 09-08-2017 alle 10:05

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #723

Predefinito

Tari non era affatto una critica. Quello che stai facendo tu è quello che vorrei fare io se mio marito fosse d'accordo.
    Sono solo dubbi che mi assalgono quando mi chiedo cosa sto insegnando a mio figlio, se lui crescerà pensando che questo è l'amore tra due persone che vivono insieme...

Never i tuoi interventi non apportano alcun significativo senso a questa discussione. Quindi sono del tutto inutili.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #724

Predefinito

Continuo il racconto della mia sempre più strana situazione.
    Ieri sera chattavamo, io sul divano con mio marito ad un metro di distanza, lui a casa sua.
    Accarezzavo il cane e dicevo "guarda come sta li fermo e si fa accarezzare" e mio marito mi ha detto "anche io starei lì fermo se mi accarezzassi così", mi si è stretto il cuore e mi sono sentita una schifezza...Poi mi ha detto "con quante persone devo dividerti?", ma non intendeva con l'altro, intendeva con i miei tanti amici con i quali sono in contatto quotidianamente, che ormai fanno parte della nostra vita. Gli ho detto "hai ragione, ma ormai per me è così, non riesco più a fare diversamente"
    Poi verso le 23.30 si è alzato per andare a letto e mi ha detto "tanto lo so che stai chattando con lui, vi scrivete continuamente".
    Io gli ho semplicemente detto "no". Poi, trascorsi 10 minuti e per evitargli altri pensieri, sono andata a letto anche io.

5. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Dec 2015 #725

Predefinito

Lei68 che sei pedagoga, sta attenta a non ritrovartelo riverso nella vasca da bagno una volta che torni dalla casetta in Canadà dell'amante.
    La sua calma è seriamente preoccupante.
    Fedex09, jura and flair like this.
    Welcome Home

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #726

Predefinito

Se solo riuscissi di nuovo ad amarlo, la mia vita potrebbe essere praticamente perfetta.

7. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #727

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    10 euro che il figlio scopera con la figlia di lui

I figli non si toccano, un po' di buon senso non guasta.

8. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #728

Predefinito

Perchè no, magari il figlio di lei scoperà accidentalmente con la figlia di lui. Mica è improbabile anzi.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

9. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #729

Predefinito

I tuoi invece sono utili: utili a farmi capire quanto la fantasia possa produrre. Perchè questo topic è permeato di falsità e trollaggio. Cambi di idea, direzione, prima lo voglio e poi no...scrivi un libro! Mettici anche le tue tette sopra e magari diventi ricca.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

10. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Tari non era affatto una critica. Quello che stai facendo tu è quello che vorrei fare io se mio marito fosse d'accordo.
    Sono solo dubbi che mi assalgono quando mi chiedo cosa sto insegnando a mio figlio, se lui crescerà pensando che questo è l'amore tra due persone che vivono insieme...

Never i tuoi interventi non apportano alcun significativo senso a questa discussione. Quindi sono del tutto inutili.
    Io ho visto come il mio ex è la moglie hanno cresciuto la figlia.
    Nel ipocrisia di una coppia felice, dove bisogna avere una famiglia a tutti i costi, dove si sacrifica la felicità ma ci si tiene 26 anni di corna pur di mantenere in piedi una facciata.
    Io non voglio che mia figlia pensi questo del amore, non posso insegnarle che bisogna sopportare un marito che tradisce pur di tenere in piedi il teatrino con la società, no mi rifiuto di vivere e farla vivere in una farsa.
    Pur di liberarmi di un marito traditore mi sono riempita di debiti, ho dovuto vendere la casa ereditata da mio padre, ho ricominciato da capo tutto da sola senza l aiuto di nessuno ed è questo che voglio anzi desidero trasmettere a mia figlia che con sacrificio e forza di volontà le cose si possono fare senza piegarsi a nessuno.
    Non sono ricca, non ho una vita agiata, anzi faccio non poca fatica ad arrivare alla fine del mese ma sono orgogliosa di me.