Diario di un'infedele - Pagina 74

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13636 messaggi - 1513914 Visite

Like Tree10614Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #731

Predefinito

Sono un essere umano, non ho la verità in tasca, sono fragile e fallace...se fossi sicura delle mie idee non starei qui. Ma non faccio battute inutili.

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #732

Predefinito

Fragile? Io più che fragile direi immatura. Perchè volere tutto dalla vita è sostanzialmente una questione di immaturità. Sostanzialmente avere "botte piena e moglie ubriaca".

La questione poi figlio è un alibi, anche abbastanza squallido.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tari11 Visualizza Messaggio
    Pur di liberarmi di un marito traditore mi sono riempita di debiti, ho dovuto vendere la casa ereditata da mio padre, ho ricominciato da capo tutto da sola senza l aiuto di nessuno ed è questo che voglio anzi desidero trasmettere a mia figlia che con sacrificio e forza di volontà le cose si possono fare senza piegarsi a nessuno.
    Non sono ricca, non ho una vita agiata, anzi faccio non poca fatica ad arrivare alla fine del mese ma sono orgogliosa di me.
    Questo significa esser maturi. Significa avere due palle grandi come l'everest. Dovresti esser orgogliosa e fiera di ciò che hai fatto. Altro che alibi, cane e amante..
    reborned78, jura, Mike72 and 2 others like this.

4. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #734

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Perchè no, magari il figlio di lei scoperà accidentalmente con la figlia di lui. Mica è improbabile anzi.
    Guarda, chi è genitore può capire che stai dicendo delle schifezze e che hai un tatto pari a zero...

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #735

Predefinito

Tatto? Non vedo cosa ci sia di anormale, mica i due sono legati da vincolo. Non è incesto, non è nulla di nulla. Parliamo di una normale ficcata tra ragazzini, cosa che può succedere. Io sto parlando di cose casuali, non programmate. Ho scritto "accidentalmente" non a caso.

Il tatto? Si, in questo topic di tatto ce ne sta molto: una che vive a casa praticamente da parassita, con il marito che le sbava dietro e lei che se ne approfitta. Ma per favore.

Tu sei genitore micetto? Se no... di cosa stiamo parlando?
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 09-08-2017 alle 11:59

6. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #736

Predefinito

Uso lo stesso tatto che usi tu per fare le battutine tipo "ricco sfigato". Oppure quello è una battuta quindi...ehi, mica puoi offenderti!

A micetto...
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 09-08-2017 alle 12:02

7. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #737

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Uso lo stesso tatto che usi tu per fare le battutine tipo "ricco sfigato". Oppure quello è una battuta quindi...ehi, mica puoi offenderti!

A micetto...
    Con questa frase hai dimostrato tutta la tua intelligenza... Pemesso che io non faccio battute con secondi fini, qui si parla del figlio di lei68 e del suo amante. Come vedi sei talmente accecato dal'odio verso il prossimo che non riesci a fare queste distinzioni...

Mica offendi me, se usi con tanta disilvolura la parola "scopare" riferendoti ai figli degli utenti...
    Ultima modifica di micetto77; 09-08-2017 alle 12:08

8. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #738

Predefinito

@Tari….ti ammiro …..e mi ammiro. Anch’io ho rinunciato ad una vita molto agiata, ho cambiato casa, dalla città mi sono trasferita in provincia, dalla casa “spettacolare” ora vivo in un appartamento normale, ho rinunciato a molte cose, ma non alla mia dignità
    Avrei potuto comportarmi come altre mogli fanno, fare finta di nulla, ma oltre ad insegnare a mia figlia tutti i valori che ho già più volte detto le ho dimostrato che anche per una donna della mia età riprendere in mano la propria vita è difficile ma non impossibile

9. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #739

Predefinito

ahahahahha sai leggere il mio QI da cosa scrivo? Davvero notevole, aspetta che lo scrivo nelle cose di cui non me importa nulla.

10. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #740

Predefinito

"Non faccio battute con secondi fini" ---->Never sei un Ricco sfigato

LOOOOOOOL

A mice, quanto vuoi andare avanti con sta manfrina ahahahhahaha 🤣🤣🤣🤣🤣

Sarebbe curioso capire quanto ti pagano per fare l avvocato delle cause perse 🔝😎
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 09-08-2017 alle 12:09