Diario di un'infedele - Pagina 740

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 8337 messaggi - 788184 Visite

Like Tree6940Likes
  1. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline Super FriendMessaggi 6,103 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Io sono troppo esigente, non esiste un uomo in grado di soddisfarmi.
    Molto esigente non sembri visto che ti accontenti di 2 uomini che nemmeno messi insieme ne fanno uno vero.

Bakko, Gershwin, trale and 3 others like this.
    No regrets

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,321 Membro dal Feb 2015 #7392

Predefinito

Questo concetto penso che lo abbiamo espresso tutti, a turno, nel corso di queste 740 pagine di diario, chissà che ad un certo punto anche Lei ci arrivi.
    Xena14 and Welldone like this.

3. L'avatar di Xena14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Questo concetto penso che lo abbiamo espresso tutti, a turno, nel corso di queste 740 pagine di diario, chissà che ad un certo punto anche Lei ci arrivi.
    Dai Trale che la speranza è l'ultima a morire.
    Welldone likes this.
    No regrets

4. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è online FriendMessaggi 4,562 Membro dal Aug 2016 #7394

Predefinito

Si ritorna sempre al motivo di fondo. Io non ho cercato un amante per sesso, anche se il sesso con mio marito non mi piace. Posso dire che è centomila volte più eccitante e coinvolgente un bacio del mio amante che un rapporto completo con mio marito.

5. L'avatar di Xena14

Predefinito

Per cosa l'hai cercato allora Lei? Scusa ma mi sfugge.
    No regrets

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,321 Membro dal Feb 2015 #7396

Predefinito

Ma quando dico che di due uomini non ne fai uno, non penso al sesso ma penso ad altre manifestazioni non tollerabili né in uno né nell'altro. Se a questo ci si aggiunge che dall'inizio di questa storia ti lamenti che è grasso e che ha a volte problemi ovvio che si facciano battute nel forum ma non è questo il centro della discussione mi pare.

7. L'avatar di Xena14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Ma quando dico che di due uomini non ne fai uno, non penso al sesso ma penso ad altre manifestazioni non tollerabili né in uno né nell'altro. Se a questo ci si aggiunge che dall'inizio di questa storia ti lamenti che è grasso e che ha a volte problemi ovvio che si facciano battute nel forum ma non è questo il centro della discussione mi pare.
    Ma certo Trale, non mi riferivo solo al sesso ma agli aspetti generali dei due uomini.
    Ultima modifica di Xena14; 15-04-2019 alle 14:13

8. L'avatar di apive

apive apive è offline JuniorMessaggi 1,931 Membro dal Dec 2016 #7398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Per cosa l'hai cercato allora Lei? Scusa ma mi sfugge.
    Bah, non so...

In genere io sono quello abbastanza negato in queste cose e con evidenti limiti di comprendonio, ma mi pare che rispetto alla gente che frequenta questo forum sono 8 anni e 3 settimane luce avanti!

Lei NON ha mai cercato un amante. Il calabro poco piccante è una sua vecchia fiamma di gioventù, un amore inespresso che, come tutte le storie lasciate a metà, quando ritornano fanno casini perché uno/a inizia a farsi mille domande del piffero del tipo "E se non ci fossimo lasciati? E se avessi vissuto la mia vita con lui? E se i figli li avessi avuti da lui? E se..." e decine di altre domande che sono variazioni sul tema e che, se sei in una situazione un attimo di incertezza con la persona con cui stai, ti fanno spazzare via tutto e ti fanno andare in un loop di nostalgia farlocca che alla fine ti fagocita la vita.

Con tutta probabilità se Lei non avesse ritrovato il calabro, non avrebbe mai tradito suo marito, pur con tutta l'insoddisfazione che aveva.

A me sembra abbastanza lampante, direi. Chissà, forse non sono poi così limitato come immaginavo di essere...

9. L'avatar di Xena14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    Bah, non so...

In genere io sono quello abbastanza negato in queste cose e con evidenti limiti di comprendonio, ma mi pare che rispetto alla gente che frequenta questo forum sono 8 anni e 3 settimane luce avanti!

Lei NON ha mai cercato un amante. Il calabro poco piccante è una sua vecchia fiamma di gioventù, un amore inespresso che, come tutte le storie lasciate a metà, quando ritornano fanno casini perché uno/a inizia a farsi mille domande del piffero del tipo "E se non ci fossimo lasciati? E se avessi vissuto la mia vita con lui? E se i figli li avessi avuti da lui? E se..." e decine di altre domande che sono variazioni sul tema e che, se sei in una situazione un attimo di incertezza con la persona con cui stai, ti fanno spazzare via tutto e ti fanno andare in un loop di nostalgia farlocca che alla fine ti fagocita la vita.

Con tutta probabilità se Lei non avesse ritrovato il calabro, non avrebbe mai tradito suo marito, pur con tutta l'insoddisfazione che aveva.

A me sembra abbastanza lampante, direi. Chissà, forse non sono poi così limitato come immaginavo di essere...
    Sicuramente è lampante per te e per il tuo modo di vedere le cose. Questo non vuol dire che Lei abbia agito come avresti fatto tu.
    Aspettiamo di vedere cosa risponde.
    No regrets

10. L'avatar di apive

apive apive è offline JuniorMessaggi 1,931 Membro dal Dec 2016 #7400

Predefinito

Lei68, se ci sei batti un colpo e, ti prego, illuminaci: non possiamo più vivere senza sapere la verità vera!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]