Diario di un'infedele - Pagina 75

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1434868 Visite

Like Tree10421Likes
  1. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #741

Predefinito

Ah coso, mettiti la camica, il rolex e con la macchina da 50.000 vatti a fare un bagno a Fregene
    Navigatore1 likes this.

2. scevol scevol è offline PrincipianteMessaggi 192 Membro dal Mar 2017 #742

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Continuo il racconto della mia sempre più strana situazione.
    Ieri sera chattavamo, io sul divano con mio marito ad un metro di distanza, lui a casa sua.
    Accarezzavo il cane e dicevo "guarda come sta li fermo e si fa accarezzare" e mio marito mi ha detto "anche io starei lì fermo se mi accarezzassi così", mi si è stretto il cuore e mi sono sentita una schifezza...Poi mi ha detto "con quante persone devo dividerti?", ma non intendeva con l'altro, intendeva con i miei tanti amici con i quali sono in contatto quotidianamente, che ormai fanno parte della nostra vita. Gli ho detto "hai ragione, ma ormai per me è così, non riesco più a fare diversamente"
    Poi verso le 23.30 si è alzato per andare a letto e mi ha detto "tanto lo so che stai chattando con lui, vi scrivete continuamente".
    Io gli ho semplicemente detto "no". Poi, trascorsi 10 minuti e per evitargli altri pensieri, sono andata a letto anche io.
    Che uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
    Che donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
    Che famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
    e meglio che mi fermo qui.
    jura, NeverGiveUp94 and Mike72 like this.

3. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #743

Predefinito

@Scevol potresti anche esplicitare il tuo concetto, tanto noi siamo qui che ti leggiamo.

Chi sei tu per giudicare una situazione che non conosci?

Suo marito sa che lei ha una relazione, ok. A te questa cosa ti fa strano, ma sai quanta gente vive in questa situazione nella vita reale, tanta e tu nemmeno te lo immagini. L'amore fa brutti scherzi, c'è gente che si toglie la vita per questa causa e se quest'uomo pur di aver sua moglie ha scelto di passare sopra al suo tradimento, io non ci vedo nulla di male. Infondo è lui che soffre, mica tu...
    trale likes this.

4. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,928 Membro dal May 2016 #744

Predefinito

in effetti se della sofferenza di quest'uomo se ne frega sua moglie, che vive a casa sua ben mantenuta con circoli e soldi in banca (perchè lei "a mangiare cipolle a 50 anni non ci va"), perchè dovremmo interessarcene noi?
    NeverGiveUp94 and Azzy like this.
    Sic pesto creatus est

5. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #745

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    in effetti se della sofferenza di quest'uomo se ne frega sua moglie, che vive a casa sua ben mantenuta con circoli e soldi in banca (perchè lei "a mangiare cipolle a 50 anni non ci va"), perchè dovremmo interessarcene noi?
    Tu gli rinfacci cose dette da lei, se non le avesse scritte ora non potresti metterla alla gogna.

Se è stata sincera in tutto e per tutto, non gliene puoi fare una colpa...

6. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #746

Predefinito

@micetto sarei anche d'accordo sul giudicare ma ehi, ti dimentichi che questo è un forum e tutto ciò che scrivi può esser giudicato. Se non vuoi esser giudicato non scrivere
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

7. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio

Suo marito sa che lei ha una relazione, ok. A te questa cosa ti fa strano, ma sai quanta gente vive in questa situazione nella vita reale, tanta e tu nemmeno te lo immagini.
    C'è una definizione per questo:

"Parassita: In biologia, ogni animale o vegetale il cui metabolismo dipende, per tutto o parte del ciclo vitale, da un altro organismo vivente, detto ospite, con il quale è associato più o meno intimamente, e sul quale ha effetti dannosi"
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

8. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,901 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Si però micetto non nascondiamoci dietro un dito ... non crocefiggo nessuno perché sono nessuno ma così non mi piace.
    Questo posso dirlo.
    NeverGiveUp94 and flair like this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

9. Hope4thefuture Hope4thefuture è offline BannedMessaggi 104 Membro dal Jul 2017 #749

Predefinito

Provo tanta ma tanta di quell'invidia verso gli uomini privi di dignità ed amor proprio, capaci di mettere sempre l'amore verso la propria donna prima di qualsiasi altra cosa, anche laddove lei lo umiliasse giornalmente alle sue spalle e non. Invidia sapete perchè? Perchè vivono bene, sono tranquilli, e non si sentono messi in discussione quali uomini! Probabilmente soffrirebbe soltanto laddove lei decidesse di lasciare casa per trasferirsi altrove, perchè li si sentirebbe solo. Ma quanto ai tradimenti, probabilmente accetterebbe anche che la moglie lo facesse con l'altro nella loro camera da letto mentre lui guarda la tv o dorme sul divano.
    Ne stavo per fare un discorso di calo del testosterone in relazione all'avanzare dell'età, ma se poi penso al 20enne medio della società in cui viviamo, mi rendo conto che la spiegazione di determinate reazioni è decisamente altrove. Più passa il tempo e più l'uomo cadrà in basso. Che orrore!
    erice75, reborned78 and Tari11 like this.

10. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #750

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Si però micetto non nascondiamoci dietro un dito ... non crocefiggo nessuno perché sono nessuno ma così non mi piace.
    Questo posso dirlo.
    Ci sono modi e modi per esprimere la nostra opinione al riguardo. Il troppo stroppia, anche nel
    consigliate, perché la gente si rivolge al forum per avere pareri e non di certo per essere giudicata.
    erice75 likes this.