-
Ah coso, mettiti la camica, il rolex e con la macchina da 50.000 vatti a fare un bagno a Fregene
-
Che uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Che donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Che famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
e meglio che mi fermo qui. -
@Scevol potresti anche esplicitare il tuo concetto, tanto noi siamo qui che ti leggiamo.
Chi sei tu per giudicare una situazione che non conosci?
Suo marito sa che lei ha una relazione, ok. A te questa cosa ti fa strano, ma sai quanta gente vive in questa situazione nella vita reale, tanta e tu nemmeno te lo immagini. L'amore fa brutti scherzi, c'è gente che si toglie la vita per questa causa e se quest'uomo pur di aver sua moglie ha scelto di passare sopra al suo tradimento, io non ci vedo nulla di male. Infondo è lui che soffre, mica tu... -
in effetti se della sofferenza di quest'uomo se ne frega sua moglie, che vive a casa sua ben mantenuta con circoli e soldi in banca (perchè lei "a mangiare cipolle a 50 anni non ci va"), perchè dovremmo interessarcene noi?
Sic pesto creatus est -
-
@micetto sarei anche d'accordo sul giudicare ma ehi, ti dimentichi che questo è un forum e tutto ciò che scrivi può esser giudicato. Se non vuoi esser giudicato non scrivere
“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo” -
C'è una definizione per questo:
"Parassita: In biologia, ogni animale o vegetale il cui metabolismo dipende, per tutto o parte del ciclo vitale, da un altro organismo vivente, detto ospite, con il quale è associato più o meno intimamente, e sul quale ha effetti dannosi"“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo” -
Si però micetto non nascondiamoci dietro un dito ... non crocefiggo nessuno perché sono nessuno ma così non mi piace.
Questo posso dirlo."La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
Provo tanta ma tanta di quell'invidia verso gli uomini privi di dignità ed amor proprio, capaci di mettere sempre l'amore verso la propria donna prima di qualsiasi altra cosa, anche laddove lei lo umiliasse giornalmente alle sue spalle e non. Invidia sapete perchè? Perchè vivono bene, sono tranquilli, e non si sentono messi in discussione quali uomini! Probabilmente soffrirebbe soltanto laddove lei decidesse di lasciare casa per trasferirsi altrove, perchè li si sentirebbe solo. Ma quanto ai tradimenti, probabilmente accetterebbe anche che la moglie lo facesse con l'altro nella loro camera da letto mentre lui guarda la tv o dorme sul divano.
Ne stavo per fare un discorso di calo del testosterone in relazione all'avanzare dell'età, ma se poi penso al 20enne medio della società in cui viviamo, mi rendo conto che la spiegazione di determinate reazioni è decisamente altrove. Più passa il tempo e più l'uomo cadrà in basso. Che orrore! -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it