-
@micetto in realtà no, tu scrivi pubblicamente e quello che scrivi può esser giudicato. Sbagliato o giusto che sia, fa parte comunque del gioco
@Hope4thefuture io fossi nel marito cornuto caccerei in primis la moglie con conseguente separazione tutto a suo carico(visto che è lei che ha cominciato).
“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo” -
Se l’esempio di “famiglia” che diamo al 20enne medio è questo di cosa ci dobbiamo lamentare?
-
Il 20 enne medio è figlio della situazione creata dai genitori. L'educazione e il rispetto si imparano a casa: se a casa si tradisce ripetutamente, si parassita e manca una qualsivoglia forma di rispetto...che ragazzino vuoi che esca fuori?
@Hope4thefuture ma che ne sai tu di come sta vivendo questa situazione il marito di Lei68, magari soffre in silenzio e si tiene tutto dentro.
-
@never una persona saggia non giudica. Poi è ovvio che in rete c'è di tutto.
-
Non puoi dirlo: lei sta esponendo i suoi fatti, tra le altre cose con una mancanza di rispetto abissale nei confronti del marito. Si aspettava compassione e sostegno? Non siamo mica un gruppo di recupero: almeno io gratis non lo faccio.
Micetto ma prendi le difese perchè ti stai candidando come amante bis?
-
Ahhahahahaha 😏😏
Però questa era una bella battuta“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo” -
Questi binomi sono ormai vetusti. Una volta si pensava che chi cresceva in una famiglia di alcolizzati da grande sarebbe stato un futuro alcolista, stessa cosa valeva per la dogra e la delinquenza.
Jura, credo che il discorso famiglia per le nuove generazioni sia molto più complesso. In primis, quello che fa si che le coppie scoppino è la poca attitudine al sacrifico ed il tutto e subito, senza contare che i ragazzi sono "viziati" in maniera esponenziale.Ultima modifica di micetto77; 09-08-2017 alle 13:41
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it