Diario di un'infedele - Pagina 77

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1434868 Visite

Like Tree10421Likes
  1. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #761

Predefinito

micetto....insomma...quando qualcuno le va contro...lei68 è la prima a giudicare....credo che come me tanti non giudichino la situazione in se, ma come la espone, una totale mancanza d'umanità nei confronti del marito e una cattiveria nei confronti della compagna dell'amante
    NeverGiveUp94 and Mike72 like this.

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #762

Predefinito

In realtà i figli dei fumatori, ad esempio, sono molto probabilmente futuri fumatori. Per i figli di alcolisti c' è la probabilità o di sviluppare una dipendenza da alcol o di avere, molto più probabilmente, "Alcuni studi evidenziano un maggior rischio dei figli di genitori alcool-dipendenti di sviluppare, da adulti, disturbi psicopatologici in generale e, a volte, essere afflitti da disturbi legati alle dipendenze stesse."
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

3. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Ah perchè lei68 non è viziata e senza attitudine al sacrificio?
    Stare con una persona che non ami non è un sacrifico?

4. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #764

Predefinito

No, si chiama comodità ed esser parassita. Il sacrificio l'ha fatto Tari.

Questo è sacrificio:

"Pur di liberarmi di un marito traditore mi sono riempita di debiti, ho dovuto vendere la casa ereditata da mio padre, ho ricominciato da capo tutto da sola senza l aiuto di nessuno ed è questo che voglio anzi desidero trasmettere a mia figlia che con sacrificio e forza di volontà le cose si possono fare senza piegarsi a nessuno. "
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

5. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #765

Predefinito

Jura noto con rammarico che il tuo unico scopo è parlare di lei68. Io ti ho risposto con dovizia alla tua esternazione sul modello di famiglia, mentre tu sei andata dritta come un treno.
    Ultima modifica di micetto77; 09-08-2017 alle 13:47

6. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #766

Predefinito

Micetto….sarò di un’altra generazione ma sono convinta che il comportamento della famiglia sia basilare per la crescita di un figlio…poi ci sta tutto e il contrario di tutto ma già far crescere un figlio nell’ipocrisia di una famiglia “normale” quando normale non è

7. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #767

Predefinito

@never manca l'autrice della tua citazione.

8. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #768

Predefinito

@micetto l'ha scritto tari(la citazione del post #763), basta leggere. L'ho anche scritto nella frase precedente.

Il tuo unico scopo è ottusamente e buonisticamente difendere una signora che, pur di non cacciare le gonadi maschili, parassita a casa del marito che respinge(ma che fa comodo, per la casa ed i soldi). Questo non è sacrificio, questo è la più lampante dimostrazione di mancanza di maturità e parassitismo sociale.
    Azzy likes this.
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 09-08-2017 alle 13:50

9. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #769

Predefinito

micetto....dammi tempo....ho letto e risposto al primo tuo intervento ed ero ferma sulla pagina...poi postato si è aggiornata la pagina con il nuovo intervento.....tempi tecnici....
    micetto77 likes this.

10. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #770

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jura Visualizza Messaggio
    .sarò di un’altra generazione ma sono convinta che il comportamento della famiglia sia basilare per la crescita di un figlio…poi ci sta tutto e il contrario di tutto ma già far crescere un figlio nell’ipocrisia di una famiglia “normale” quando normale non è
    Credimi che dai racconti di mia mamma e delle mie zie le famiglie patriarcali di una volta erano tutto fuorché che amore e rispetto. Esisteva il padre e padrone e la donna succube che allevava i figli e faceva la serva di casa. Ora ti chiedo, quei figli come sono cresciuti, chi glielo ha trasmesso il valore della famiglia?

Come vedi, le cose sono più complesse.
    Navigatore1 likes this.
    Ultima modifica di micetto77; 09-08-2017 alle 13:56