Diario di un'infedele - Pagina 78

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13310 messaggi - 1428837 Visite

Like Tree10392Likes
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #771

Predefinito

Ma che esempio è, mia nonna(pace all anima sua) era un po' succube di mio nonno ma mia madre è cresciuta indipendente, tanto è che con mio padre sono alla pari.

“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

2. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #772

Predefinito

@never io non difendo nessuno, ora non fare come il tuo amico che mi ha dato del lecchino.

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,901 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Guarda micio io avrei tranquillamente potuto starmene nella casa del mio ex e fare la moglie di facciata, non ne sono capace. Potevo andarmene e l'ho fatto. Capisco chi si troverebbe nella m per questione di soldi perché a volte non basta tirarsi su le maniche e piuttosto di far mancare il piatto di minestra in tavola ai miei figli sicuramente avrei mandato giù rospi più grossi delle corna, ma solo per loro.
    Poi se i due coniugi desiderano avere una coppia aperta è un altro paio di maniche, qui uno subisce e di brutto mi pare.
    NeverGiveUp94, jura and Mike72 like this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

4. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #774

Predefinito

mi viene in mente una frase
    "Gli alibi sono la scusa dei perdenti"

E qui di alibi se ne leggono a decine, tra figli, soldi e paura di mangiare pane e cipolla.
    Tari11 likes this.

5. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #775

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Ma che esempio è, mia nonna(pace all anima sua) era un po' succube di mio nonno ma mia madre è cresciuta indipendente, tanto è che con mio padre sono alla pari.
    Ti sei risposto da solo.

6. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #776

Predefinito

Sono stra d accordo con angelo: fosse una coppia aperta capirei, ma qui di aperto c è poco. C è solo un fenomeno di parassitaggio e di scuse a nastro.

7. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #777

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Guarda micio io avrei tranquillamente potuto starmene nella casa del mio ex e fare la moglie di facciata, non ne sono capace. .
    Angelo tu hai fatto bene, però non è che tutti siamo uguali. Bisogna accettare e cercare di capire anche chi non agisce e non la pensa come noi.
    Ultima modifica di micetto77; 09-08-2017 alle 14:06

8. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #778

Predefinito

micetto …..questa è evoluzione, è vero che la donna prima era considerata poco da un punto di vista decisionale, in questo topic la cosa sconvolgente è la mancanza di umanità, considerazione, rispetto, non solo per un uomo che è marito Ok che non si ama più ma è sempre il padre di tuo figlio

9. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #779

Predefinito

In primis impara ad usare i quote, visto che quotare i messaggi vicini per intero o per la maggior parte è contro il regolamento.

Seconda cosa tu stai parlando di cambiamento di società e non di valori insegnati, cosa ben diversa. Nella famiglia di mia madre vi era un altissimo senso di sacrificio, come anche nella mia: mio padre lavora duro per darmi da mangiare, idem mia madre. Io sono nato e cresciuto come mia madre, per quanto lei abbia avuto una famiglia dentro il periodo patriarcale.

10. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #780

Predefinito

Accettare una parassita? Ma dove? Io fossi nel marito le farei causa.