-
Ma che esempio è, mia nonna(pace all anima sua) era un po' succube di mio nonno ma mia madre è cresciuta indipendente, tanto è che con mio padre sono alla pari.
“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo” -
@never io non difendo nessuno, ora non fare come il tuo amico che mi ha dato del lecchino.
-
Guarda micio io avrei tranquillamente potuto starmene nella casa del mio ex e fare la moglie di facciata, non ne sono capace. Potevo andarmene e l'ho fatto. Capisco chi si troverebbe nella m per questione di soldi perché a volte non basta tirarsi su le maniche e piuttosto di far mancare il piatto di minestra in tavola ai miei figli sicuramente avrei mandato giù rospi più grossi delle corna, ma solo per loro.
Poi se i due coniugi desiderano avere una coppia aperta è un altro paio di maniche, qui uno subisce e di brutto mi pare."La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
mi viene in mente una frase
"Gli alibi sono la scusa dei perdenti"
E qui di alibi se ne leggono a decine, tra figli, soldi e paura di mangiare pane e cipolla.“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo” -
Sono stra d accordo con angelo: fosse una coppia aperta capirei, ma qui di aperto c è poco. C è solo un fenomeno di parassitaggio e di scuse a nastro.
“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo” -
-
micetto …..questa è evoluzione, è vero che la donna prima era considerata poco da un punto di vista decisionale, in questo topic la cosa sconvolgente è la mancanza di umanità, considerazione, rispetto, non solo per un uomo che è marito Ok che non si ama più ma è sempre il padre di tuo figlio
-
In primis impara ad usare i quote, visto che quotare i messaggi vicini per intero o per la maggior parte è contro il regolamento.
Seconda cosa tu stai parlando di cambiamento di società e non di valori insegnati, cosa ben diversa. Nella famiglia di mia madre vi era un altissimo senso di sacrificio, come anche nella mia: mio padre lavora duro per darmi da mangiare, idem mia madre. Io sono nato e cresciuto come mia madre, per quanto lei abbia avuto una famiglia dentro il periodo patriarcale.“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo” -
Accettare una parassita? Ma dove? Io fossi nel marito le farei causa.
“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it