Diario di un'infedele - Pagina 790

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 8027 messaggi - 760159 Visite

Like Tree6794Likes
  1. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annarella69 Visualizza Messaggio
    Penso che se lui vedesse la voglia da parte tua di lasciare tutto , forse i sensi di colpa inizialmente sarebbero forti ma poi con il tempo si placherebbero!!
    Il compagno non dormiva la notte , quando lascio i figli , ad oggi se scherzando gli dico , ma torna da tua moglie e i tuoi figli , mi risponde ; ma neanche se fosse l’ultima donna sulla faccia della terra e se mi dovessi lasciare con te , prenderei casa per conto e passerei ancora più tempo con i miei figli !
    Ma non hai ancora capito che Lei il marito non lo molla? E meno ancora adesso che le ha intestato mezza casa?

2. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annarella69 Visualizza Messaggio
    Ma che simpatica !! O simpatico?
    Lo so le mie considerazioni interessano un po’ a tutti anche a te come vedo ...
    A tutti??? Ma a chi??
    Vai un po' a controllare quanti likes ti mettono e quanti ti rispondono?
    OMG!!!!

3. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ti conviene davvero leggerti la storia dall'inizio, è spiegato tutto.
    Altrimenti rischia di essere un doppione.
    Io vado avanti a raccontare l'evoluzione della situazione.
    Speriamo davvero che lo faccia Lei.

4. Annarella69 Annarella69 è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal May 2019 #7894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Credo ti sia sfuggito il particolare che il marito sia a conoscenza de tradimento.
    Si questo l’ho letto !
    Però adesso lui e convinto che sia finita .
    E quindi ho scritto l’importante che tuo marito non ti scopra di nuovo

5. Annarella69 Annarella69 è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal May 2019 #7895

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    A tutti??? Ma a chi??
    Vai un po' a controllare quanti likes ti mettono e quanti ti rispondono?
    OMG!!!!
    Ma vivi per i like ? Sei anche tu una di quelle che vive per quanti like si ricevono ? E dai ma smettila di venirmi sempre contro ! Io niente ti ho fatto , poi se lo fai per il gusto di farlo , continua che posso dirti.
    Che divertimento ci trovi non lo so .

6. passolento passolento è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Nov 2018 #7896

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Oggi a pranzo ho fatto vedere gli auguri mandatimi da una mia amica con la quale i rapporti si erano un pò raffreddati. Gli ho detto hai visto? Mi ha mandato un cuore viola.Mi ha risposto c'è un altro che ti manda i cuori viola, anzi no, rossi e grandi...ti piace quando ti manda i cuori , eh? Con tono molto sarcastico.Io ho iniziato a parlare d'altro. Mi ha detto non cambiare discorso...ma prima o poi ci andrò a parlare, so dove abita.Poi è finita li.Ma non lo farà mai, perchè sa che se il mio amante esce di casa, lui rischia grosso.
    Si è in rinata lonnipotenza!

7. passolento passolento è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Nov 2018 #7897

Predefinito

[QUOTE=passolento;4086971]Si è incrinata l'onnipotenza!, la strada è in salita, si stanno rompendo i fili delle marionette

8. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,525 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Il Calabro, secondo me, di fronte a tuo marito negherà e rinnegherà tutto..... molto prima che il gallo canti tre volte.
    Xena14 likes this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

9. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 4,444 Membro dal Aug 2016 #7899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkside67 Visualizza Messaggio
    Il Calabro, secondo me, di fronte a tuo marito negherà e rinnegherà tutto..... molto prima che il gallo canti tre volte.
    E certo, cosa vuoi che dica?Anche io se la sua donna venisse a parlarmi, le direi che siamo solo amici!

10. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 4,444 Membro dal Aug 2016 #7900

Predefinito

Oggi abbiamo pranzato insieme. Siamo stati benissimo, la mia settimana di assenza ha fatto ripartire tutto alla grande.
    Mi ha detto non so se un giorno riusciremo a stare insieme, ma sappi che non ho amato nessuna come amo te.

Poi penso a mio marito, e sto male per lui.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]