Diario di un'infedele - Pagina 8

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1433620 Visite

Like Tree10421Likes
  1. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #71

Predefinito

@ lei....io sarò "gnucca" ma continuo a non capire.....
    Se sei così open da fregartene del giudizio degli altri perché scrivi cercando conforto?
    ....se invece non lo sei e ti preoccupi del giudizio in modo particolare di tuo figlio perché non modifichi la tua vita?

2. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,425 Membro dal Dec 2015 #72

Predefinito

@Jura ben detto amico,hai centrato tutto....ridicolo l'amante che si permette di denigrare la moglie,la mie amanti mai si sono permesse,le avrei liquidate.E peggio le fagiane che si bevono la balla di ''quanto sei speciale amore''dall'amante,che ovviamente lo dice ad altre 5.
    LucyVan and fantasticonov like this.

3. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #73

Predefinito

Alther...normalmente questo tuo cinismo non lo apprezzerei....ma in questo caso preferisco uno che parla chiaro e soprattutto che non si permette di denigrare la madre dei propri figli...
    LucyVan, Mike72, Rinatina and 2 others like this.

4. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    @Jura ben detto amico,hai centrato tutto....ridicolo l'amante che si permette di denigrare la moglie,la mie amanti mai si sono permesse,le avrei liquidate.E peggio le fagiane che si bevono la balla di ''quanto sei speciale amore''dall'amante,che ovviamente lo dice ad altre 5.
    Luoghi comuni...

E poi; sai qual è la cosa buffa, tu fai il paladino dei mariti delle tue presunte amanti e poi le classifichi come creature senza un minimo di cervello tanto da chiamarle "fagiane"... per te loro pensano e agiscono tutte allo stesso modo, quasi come fossero prodotti che si "comprano" sugli scaffali del supermercato.
    Ciccia03 and elemento like this.

5. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,425 Membro dal Dec 2015 #75

Predefinito

@Jura io racconto la vita,non che i somari volano........
    @Micetto.....poi al gattile stasera vedi....non faccio il paladino,io non chiedo e non voglio sapere.
    Le mie amanti non erano razza quaglia o fagiana,in quanto mai mi sono sognato un ''ti amo'',ne un ''sei unica''...capito mi hai?
    LucyVan and raiska like this.

6. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #76

Predefinito

Esatto lei68 magari domani voli in cielo e per qualche motivo si verra a sapere che tu in vita tenevi questa situazione...io fossi tuo marito o figlio non ti porterei certo i fiori...

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,891 Membro dal May 2017 #77

Predefinito

Certe risposte mi lasciano basita.

8. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #78

Predefinito

Mielezenzero guarda che è lei che ha detto se volo in cielo..non io...

9. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #79

Predefinito

Lei68 la tua storia ,la storia dellla moglie del tuo amante,del tuo amante,sei figli l ho letta...dei 100000€ in banca delle tue uscite in collina e varianti la so.
    Il punto non è che tu non dici ho paura di fare una scelta...e sarebbe pure comprensibile...no tu dici io sto cosi perche mi fa comodo...e questo il punto
    Mike72 and fantasticonov like this.

10. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #80

Predefinito

Oppure potresti optare per una scelta alternativa.
    Parli a cuore aperto a tuo marito e gli spieghi che ami il tuo amante ma che per la famiglia vorresti stare insieme.
    Magari lui accetta pero almeno si trovera una donna per passare qualche momento felice anche lui.
    La mia non e una presa in giro veramente potrebbe funzionare.
    fantasticonov likes this.