Diario di un'infedele - Pagina 81

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13310 messaggi - 1428752 Visite

Like Tree10392Likes
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #801

Predefinito

La violazione di domicilio non è il focus centrale del discorso di maurice ma è stato preso come tale per screditare in Toto il suo scritto.

“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

2. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #802

Predefinito

Ma si tratta di un topic intitolato diario di un'infedele, ovvio che narri le vicende di una traditrice. Non capisco perché cercare di redimerla, peraltro ormai suo marito sa tutto, se va bene a lui non vedo come si possa criticare. Sono affari loro.
    micetto77 likes this.

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #803

Predefinito

E 3

Non si sta accusando il tradimento ma i comportamenti successivi alla scoperta dello stesso, degni neanche di una ragazza della mia età( molto più mature). Perché cio che si legge va contro ogni forma di pudore e rispetto. Sono affari loro? Si, ma lei ha scritto qui tutta la storia ergo ora tutti possono commentare e giudicare.

4. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #804

Predefinito

Ciò che scrivi qua diventa di pubblico dominio ergo chiunque può giudicarti, criticarti ed altro. Non vuoi giudizi? Non parlare qui.
    Easy peasy(per dirla alla cime)

5. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,675 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Ma io non scredito il resto... Però. Però mi sembra un tentativo di chi ha mal digerito l'eliminazione dell'adulterio come reato per cercare di farla pagare penalmente al fedifrago. Discorso che andrebbe bene in Iran...
    micetto77 and lei68 like this.

6. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #806

Predefinito

Ora qualcuno mi dirà " si ma tu non sei in condizione di poter parlare perché sei una bestia e bla bla"

Certo, io però non porto amanti in casa di mio marito, non parassito, non ho paura di mangiare pane e cipolle e soprattutto ho 23 anni e non quasi 50( età per la quale ci si auspica un minimo di senso di maturità)

7. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #807

Predefinito

Aridaje, qua non discutiamo che lei sia una sporca traditrice degna di sassate: nessuno lo pensa... mi auguro. Si discute l assenza di gonadi maschil nel momento del bisogno, un pudore e rispetto assente verso un marito innamorato, un parassitismo sociale evidente e comprovato. Lei è stata scoperta non 1 bensì 4 volte... ma non ha mai avuto LE PALLE di andare fuori di casa. Il tradimento è anche capibile, è il dopo che è da mani nei capelli.
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 09-08-2017 alle 15:37

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,924 Membro dal May 2016 #808

Predefinito

ma guardate che queste leggi non le ho scritte mica io. E comunque ho già scritto che se sono poco aggiornate, cercherò meglio.
    Così come ho detto che non erano il focus del mio fastidio, ma se proprio vi scoccia posso anche ricusare.

E figuriamoci se voglio redimerla o compatire il marito: io solo rispondevo a chi, micetto mi sembra, vede sacrificio nel comportamento di Lei mentre io la vedo completamente all'opposto
    Sic pesto creatus est

9. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #809

Predefinito

Che poi mi si dica " lei sta facendo un sacrificio"... cioè rendiamoci conto della situazione: lei che vive a scrocco dal marito e ha la bella vita con il caz** di un altro sarebbe quella che si sacrifica? Quella non viziata? Ma per cortesia

10. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #810

Predefinito

@never

Se avvessi scritto:

Ora qualcuno mi dirà " si ma tu non sei in condizione di poter parlare,perché non hai 50 anni, perché non sei sposato, perché non hai mai avuto una storia di 20, perché non conosci l'essere parte di una famiglia tua ecc ecc forse saresti apparso più umano e credibile...
    Ultima modifica di micetto77; 09-08-2017 alle 15:40