Diario di un'infedele - Pagina 82

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13310 messaggi - 1428837 Visite

Like Tree10392Likes
  1. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,924 Membro dal May 2016 #811

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Però mi sembra un tentativo di chi ha mal digerito l'eliminazione dell'adulterio come reato per cercare di farla pagare penalmente al fedifrago
    Ma hai letto questo nel mio post?
    Forse ti confondi, ma io non ho mai nella vita fatto un discorso del genere, ne in questo ne in altri topic
    NeverGiveUp94 likes this.

Sic pesto creatus est

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #812

Predefinito

Esatto, nessuno sta dicendo che vada punita per aver tradito.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

3. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #813

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio

E figuriamoci se voglio redimerla o compatire il marito: io solo rispondevo a chi, micetto mi sembra, vede sacrificio nel comportamento di Lei mentre io la vedo completamente all'opposto
    Magari il suo apparire maschera una sofferenza, come facciamo noi da casa a saperlo...

4. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #814

Predefinito

Lungi da me criticare o giudicare il comportamento di queste persone. Quello che mi fa più impressione è che il marito di lei l'ha beccata 3-4 volte e nonostante ciò continua imperterrita a chattare con l'amante sul divano, a 10 cm dal marito. Come ha scritto Azzy in precedenza questa calma apparente di lui mi lascia pensare... Ma non che si suicida nella vasca da bagno, piuttosto che aspetti lei con una pistola in mano. Io non ci riuscirei a continuare così con questa incoscienza, ci vuole veramente un pelo sullo stomaco alto un metro. Penso che stia tirando troppo la corda. Già l'ho scritto altrove, per quanto conosco io gli uomini, mai visto un marito così senza attributi da accettare una palese presa per il chiulo sotto al naso. Pensi che per amore possa accettare tutto? Non lo sottovalutare, tutto ha un limite quando si calpesta la dignità altrui.
    micetto77, jura and Mike72 like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #815

Predefinito

Mi parli di umanità e dici che la sacrificata è lei invece del marito... ma che incoerenza è? L umanità di lei è sotto lo 0, sta calpestando il marito come fosse il nulla. Per non parlare del figlio: io personalmente avessi una madre così... lasciamo stare va.
    jura and Mike72 like this.
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 09-08-2017 alle 15:43

6. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #816

Predefinito

quello che dice fedex è quanto di più vero possa esserci: io fossi in lei starei molto attento, perché quando ad una persona le parte la brocca( come si dice a roma) sono cavoli seriamente amari.
    Fedex09 likes this.
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 09-08-2017 alle 15:48

7. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #817

Predefinito

@micetto io mi baso su ciò che scrive: non mi sembra che in centinaia di post abbia espresso tali preoccupazioni
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,924 Membro dal May 2016 #818

Predefinito

Micetto, noi possiamo solo leggere e farci un'opinione.
    Posso averne una opposta alla tua, in questa o in altri topic?

E secondariamente, posso anche estremizzare e usare i riferimenti di una sentenza o del codice penale per rafforzare la mia opinione, in questo o in altri topic? posto che posso aver preso una cantonata nel trovare qualcosa di non aggiornato (anche se però non mi pare di trovare niente di diverso, e che nessuno lo stia postando)
    NeverGiveUp94 and Mike72 like this.
    Sic pesto creatus est

9. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #819

Predefinito

Anzi, paradossalmente tutto questo piattume del marito fa ancor più paura: una persona con un minimo di orgoglio l avrebbe già cacciata di casa ma lui ancora no. Magari aspetta che torniate e a casa per fare qualcosa, io sinceramente starei molto attento.
    Fedex09 likes this.
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 09-08-2017 alle 15:52

10. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Ma figuriamoci se io a 23 anni me ne sarei stata la seconda settimana di agosto a scrivere su un forum, su una tizia 50enne che abita chissà dove, che tradisce il marito...
    Non c'è più religione....