Diario di un'infedele - Pagina 83

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13391 messaggi - 1475775 Visite

Like Tree10473Likes
  1. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #821

Predefinito

Infatti il discorso è proprio questo Never, le persone portate all'esasperazione possono reagire nei modi più disparati, non c'è più ragione ma solo una rabbia cieca che può portare a compiere qualsiasi gesto malsano. Ne abbiamo le cronache piene. Io avrei una paura folle. Lei68 probabilmente ritiene di conoscere il marito talmente bene da considerarlo innocuo. Alla fine glielo auguro che sia così.
    NeverGiveUp94 and Mike72 like this.

E' tutto un equilibrio sopra la follia...

2. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #822

Predefinito

Solo perché un uomo non prende la clava in mano non significa che sia senza attributi. C'è pieno di persone che accettano i tradimenti del coniuge perché magari non la vedono come una cosa così grave, perché non lo vogliono perdere come compagno di vita ...
    Sarebbe da ammirare se dopo 20 anni di matrimonio lui la mandasse via di casa? È pur sempre la persona più importante della sua vita e la madre di suo figlio.
    micetto77 likes this.

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #823

Predefinito

Io potrei starmene al mare, scrivendoti dalla spiaggia o da un lettino sotto il sole. Capisco che tu sia stata colpita nel segno ma rosicare così apertamente... mi da ancor più soddisfazione. Sul discorso poi del tempo sprecato potrei dire lo stesso: i miei genitori ancora lavorano ad agosto , mica hanno il tempo di scrivere le loro avventure su un forum 😉
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

4. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #824

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Micetto, noi possiamo solo leggere e farci un'opinione.
    Posso averne una opposta alla tua, in questa o in altri topic?
    Forse fai confusione, io non ho mai censurato la tua opinione né tantomeno ho espresso la mia a tal riguardo , se la trovi postamela.

E secondariamente, posso anche estremizzare e usare i riferimenti di una sentenza o del codice penale per rafforzare la mia opinione, in questo o in altri topic?
    Ti confondi con @Navigatore, io non sono mai andato contro alle sentenze, però se proprio lo vuoi sapere i tuoi "riferimenti" all'atto pratico lasciano in tempo che trovano, in quanto in Italia non vige lo " stare decisis "

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #825

Predefinito

Avere paura di rimanere soli come lo vuoi chiamare? Mancanza di attributi? Dipendenza affettiva? Sempre qualcosa è.

Persona più importante della sua vita? Cacchio, deve essere davvero importante una persona che scopa con l amante sul tuo letto e ti tradisce ripetutamente.

6. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #826

Predefinito

Trale capovolgendo la situazione, tu terresti un marito che ti fa cornuta e che becchi non una ma quattro volte? Ne dubito. Errare è umano perseverare è diabolico. Uno scivolone si può perdonare laddove c'è desiderio di rimediare. Dopo 4 volte anche il più paziente dei coniugi forse perderebbe la pazienza.
    NeverGiveUp94 and jura like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

7. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #827

Predefinito

Infatti fedex, lei sta su un filo pericoloso. Qui non si tratta di mangiare pane e cipolle ma di finire sotto terra.
    Fedex09 likes this.

8. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #828

Predefinito

Se poi lei vuole rischiare che lo faccia pure: però occhio che a pensare " non lo farebbe mai" spesso si sbaglia. Ai tg quanto volte si sente " non avrebbe fatto male a nessuno"? Tante.

L orgoglio di una persona, se calpestato, può far scattare una serie di meccanismi molto pericolosi.
    Fedex09 likes this.

9. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #829

Predefinito

@Never, scusa la schiettezza, ma tu che ne sai di pane e cipolla. Ti sei vantato di avere una collezione di rolex, vai a prendere l'aperitivo con camicie da 300 euro e una fuoriserie da 60.000 euro..

Mi sembri il meno adatto per parlare di "fame"...
    lei68 likes this.

10. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #830

Predefinito

Perché magari ci sono quelli che, dopo aver scoperto il tradimento, ti portano dall avvocato e chiedono il divorzio. Ci sono altri che invece tengono tutto dentro, speranzosi di poter risolvere( quante volte il marito ha cercato il contatto fisico? Tante): poi però possono accorgersi da un momento all altro che non possono fare nulla e... succede che ti ritrovi a piedi davanti.