Diario di un'infedele - Pagina 84

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13332 messaggi - 1431137 Visite

Like Tree10415Likes
  1. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,925 Membro dal May 2016 #831

Predefinito

micetto, senza andare indietro a cercare i post ma 3 o 4 pagine fa sul concetto di "sacrificio" abbiamo scritto due posizioni diametralmente opposte: tu dici che Lei si sacrifica a sta con chi non ama, io ho risposto che il sacrificio magari lo fa luii mentre lei, in poche parole, se la spassa.
    Il che è comunque diverso dal censurare, almeno io mica punto a censurarti
    ma abbiamo scritto opinioni diverse.

Al post di navigatore, quello sì ricordo il numero (805) hai messo un like che immagino significhi il tuo essere d'accordo. Quindi do per assodato che critichi il mio riferimento.
    Se lasciano il tempo che trovano, se non sono aggiornati, mi fa piacere leggere qualcosa di più aggiornato o sensato. Puoi postarlo tu?
    NeverGiveUp94 likes this.

Sic pesto creatus est

2. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    in questo caso la comodità e la convenienza sembrano ben maggiori del sacrificio
    circolo, soldi in banca, casa di lui. Possibilità di vedere l'amante quando vuole, anche per una giornata intera. Amante anche portato a casa (che mi pare sia pure un reato). Quindi sforzi o salti mortali proprio non ne vedo.
    Vedo che il tuo modus operandi e quello in stile cinque stelle. Mettila come vuoi, ma stare con una persona che non si ama è un sacrificio, almeno per me! Io non avrei mai sposato una donna solo per i soldi, questa non è libertà. Poi se cerchi l'applauso e mi metti in bocca cose con ho detto, buon per te. Il marito forse iniziamelmeate è stato una vittima, ora visto l'evolversi della situazione è in parte "complice" della situazione che si è venuta a creare, perché se avesse preso subito una decisone, tante cose non le avremmo letto. Infine pur avendo questa idea non nego, ne l'ho mai fatto, che tra i due quello che fa più "sacrifici" è lui.

Però se a te piace vedere lei come la povera sacrificata, che ti posso dire?
    La non libertà è sempre una privazione, ecco da dove è uscita la mia risposta a Never, che tu da buon volpone hai rigirato a tuo piacimento prendendoti la stending ovescion.
    Ultima modifica di micetto77; 09-08-2017 alle 16:32

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #833

Predefinito

Si peccato che la non libertà se la sia autocostruita e non sia imposta. Cosa assai ben diversa, caro attivista femen.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

4. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #834

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Se lasciano il tempo che trovano, se non sono aggiornati, mi fa piacere leggere qualcosa di più aggiornato o sensato. Puoi postarlo tu?
    Maurice ti reputo un ottimo interlocutore. Quando ho detto che le tue senteze lasciamo il tempo che trovano, non volevo sbeffeggiarti, ma farti notare che in Italia non vige lo "stanare decisis" e quindi le sentenze non si trasformano legge. In poche parole, il giudice non è obbiglato a tenerne conto in fase di giudizio.
    Ultima modifica di micetto77; 09-08-2017 alle 16:39

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #835

Predefinito

In realtà è parzialmente falso, le sentenze della cassazione vengono considerate eccome.
    Mike72 likes this.

6. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #836

Predefinito

@micetto....in questa situazione il "sacrificio" è compensato dalle comodità alle quali non vuole rinunciare
    NeverGiveUp94 and Mike72 like this.

7. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #837

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    In realtà è parzialmente falso, le sentenze della cassazione vengono considerate eccome.
    Studia tu e chi ti mette i mi piace.

8. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #838

Predefinito

Ma studia tu, le sentenze della cassazione formano un orientamento giuridico che può esser utile per dirimere altre controversie. Non sono vincolanti ma altamente persuasive

Studia, invece di difendere l indifendibile
    Mike72 likes this.

9. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #839

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    In poche parole, il giudice non è obbligato a tenerne conto in fase di giudizio.
    Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Trovami cose c'è di falso...
    Ultima modifica di micetto77; 09-08-2017 alle 18:46

10. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #840

Predefinito

Non parlo con coloro che scrivono male di proposito per innervosirmi e che quindi non sanno discutere civilmente(e che usano battute tipo "sfigato ricco" per offendere). Buona lista ignorati, sei in buona compagnia

Bella femen
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 09-08-2017 alle 18:47