Diario di un'infedele - Pagina 85

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1569198 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #841

Predefinito

Veramente hai fatto tutto tu

ps non parli perché hai scritto una cretinata.

Grazie per la lista

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #842

Predefinito

Se tu Avessi avuto un modo sincero di discutere avrei anche chiesto scusa: purtroppo hai un fare molto distante da me, sia per età che per modo di pensare( da buonista boldriniano). Siccome se mi parte la brocca vado a finire in questura semplicemente... ti ignoro
    Capisco che per discutere con una persona serva un minimo di rispetto, cosa che evidentemente non ti hanno insegnato(facendo battute a nastro offensive): con i maleducati non ci discuto, preferisco appunto... ignorarli
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 09-08-2017 alle 18:51

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,405 Membro dal Feb 2015 #843

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedex09 Visualizza Messaggio
    Trale capovolgendo la situazione, tu terresti un marito che ti fa cornuta e che becchi non una ma quattro volte? Ne dubito.
    Sì direi che in questo momento me lo terrei, prima di tutto perché una separazione al momento sarebbe impossibile dal punto di vista economico. Cercherei di non beccarlo per evitare di rimanerci male. Poi comunque stiamo insieme da 27 anni ed è un bravo padre.
    lei68 likes this.

4. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #844

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    cosa che evidentemente non ti hanno insegnato(facendo battute a nastro offensive): con i maleducati non ci discuto, preferisco appunto... ignorarli
    Caro Never tu ridendo e scherzando continui offendere, ma non la prendo perché come diceva Socrate: la virtù dei forti è la persuasione e non la violenza.

Se non avessi un alto tasso di sensibilità e rispetto verso il prossimo non potrei fare "l'avvocato delle cause perse" ( per usare un termine a te caro)

Per il resto fai quello che credi, per me sei un utente come gli altri.
    Ultima modifica di micetto77; 09-08-2017 alle 19:31

5. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #845

Predefinito

Razionalmente te lo terresti ed immagino che anche il marito di lei vorrebbe fare la stessa cosa. Ma certi gesti malsani spesso sono irrazionali, frutto dell'impeto del momento in cui la rabbia prende il sopravvento. Ovviamente mi auguro che non succeda nulla, però caspita mi stupisce la leggerezza con cui si sottovalutano certe possibilità. Anche perché il marito di Lei68 sa perfettamente che con l'amante non ha chiuso, o credi che si beva le panzane che gli racconta, che sono amici, che gli da dei consigli... Ma per favore, fa finta di crederci ma non è certo stupido. Secondo me Lei lo sottovaluta molto.
    reborned78 likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,405 Membro dal Feb 2015 #846

Predefinito

Sicuramente a 25 anni avrei dato una risposta diversa. Adesso sono meno impulsiva.
    Tari11 likes this.

7. aurora71116 aurora71116 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 445 Membro dal Nov 2016 #847

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Io potrei starmene al mare, scrivendoti dalla spiaggia o da un lettino sotto il sole. Capisco che tu sia stata colpita nel segno ma rosicare così apertamente... mi da ancor più soddisfazione. Sul discorso poi del tempo sprecato potrei dire lo stesso: i miei genitori ancora lavorano ad agosto , mica hanno il tempo di scrivere le loro avventure su un forum 😉
    Non c'è nessun moderatore?Questa discussione è illeggibile a causa di tutti gli off topic e battibecchi personali.Si viene ripresi per banali "quote" perché appesantiscono la lettura ma ci dobbiamo sciroppare pagine e pagine di polemiche inutili!
    reborned78, micetto77 and Ciccia03 like this.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #848

Predefinito

Vi ho letto con interesse, ora rispondo io:
    Non ho mai parlato di "sacrificio", se resto con mio marito e' innanzitutto per non sconvolgere la vita di mio figlio, poi per problemi economici e perche' il mio amante non sarebbe felice se lasciasse la sua famiglia.
    Non mi considero una parassita perche' con il mio lavoro contribuisco al bilancio familiare, lavo, stiro, pulisco, faccio la spesa, cucino, faccio l'infermiera se stanno male e la taxista per mio figlio
    Il reato di violazione di domicilio non sussiste perche' mio marito non lo sapra' mai e perche' la cosa non si ripetera' piu'.
    micetto77 likes this.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #849

Predefinito

Mio marito ha liberamente deciso di non separarsi perche' ha piu' paura di stare senza di me che stare con me cosi.
    E non lo vedo particolarmente sofferente.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #850

Predefinito

Per rispondere a Never: anche io alla tua eta" avevo una morale diversa...ma la vita ci cambis.
    Ciccia03 likes this.