Diario di un'infedele - Pagina 86

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1440705 Visite

Like Tree10421Likes
  1. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #851

Predefinito

@lei68 la parola "sacrificio" L'ho usata io perché qualcuno ti ha dato della parassita. In cuor mio ho pensato che tutti desiderebbero vivere con la persona che amano e già il fatto di non poterlo fare, è in se per se un sacrificio.

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #852

Predefinito

Il bello è che ti contraddici perché dici di voler rimanere con tuo marito per "problemi economici" ma poi non ti definisci parassita.

Io fossi in te starei attenta: una persona ferita nell orgoglio è molto pericolosa.

Il tuo è un classico caso da due piedi in una scarpa( o moglie ubriaca e botte piena): il punto è che ad un certo punto della vita si capisce che non si può avere sempre tutto. Anzi, è già raro avere una scelta.
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 09-08-2017 alle 21:30

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #853

Predefinito

La vita ci cambia sembra una frase di oscar wilde: ci starebbe bene una foto di un culetto, in modo da esser in attualità con la mia generazione.

Le persone cambiano: certo. Ma qui tu dimostri una tale immaturità degna di una dodicenne, con tutto il rispetto. Di solito i cambiamenti, si auspica, siano positivi.
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 09-08-2017 alle 21:34

4. scevol scevol è offline PrincipianteMessaggi 192 Membro dal Mar 2017 #854

Predefinito

[QUOTE=micetto77;3801934]@Scevol potresti anche esplicitare il tuo concetto, tanto noi siamo qui che ti leggiamo.

Chi sei tu per giudicare una situazione che non conosci?

Suo marito sa che lei ha una relazione, ok. A te questa cosa ti fa strano, ma sai quanta gente vive in questa situazione nella vita reale, tanta e tu nemmeno te lo immagini. L'amore fa brutti scherzi, c'è gente che si toglie la vita per questa causa e se quest'uomo pur di aver sua moglie ha scelto di passare sopra al suo tradimento, io non ci vedo nulla di male. Infondo è lui che soffre, mica tu...[/QUOTE
    A gattino, ma dove vivi, chi frequenti? gente anormale con le tue idee?
    Tu devi essere invidioso del cane, per avere una carezza, mentre tua moglie si massaggia con il gabibbo, accanto a te,
    questa e' fantascienza, ma va a fare una raccolta di funghi che e' meglio.
    Poi caro mio io non giudico nessuno, sono solo allibito di leggere queste fandonie, cui tu poverello dai pure ragione.

5. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedex09 Visualizza Messaggio
    Lungi da me criticare o giudicare il comportamento di queste persone. Quello che mi fa più impressione è che il marito di lei l'ha beccata 3-4 volte e nonostante ciò continua imperterrita a chattare con l'amante sul divano, a 10 cm dal marito. Come ha scritto Azzy in precedenza questa calma apparente di lui mi lascia pensare... Ma non che si suicida nella vasca da bagno, piuttosto che aspetti lei con una pistola in mano. Io non ci riuscirei a continuare così con questa incoscienza, ci vuole veramente un pelo sullo stomaco alto un metro. Penso che stia tirando troppo la corda. Già l'ho scritto altrove, per quanto conosco io gli uomini, mai visto un marito così senza attributi da accettare una palese presa per il chiulo sotto al naso. Pensi che per amore possa accettare tutto? Non lo sottovalutare, tutto ha un limite quando si calpesta la dignità altrui.
    Guarda, proprio qui, circa 2 anni fa, scrisse un utente che chiedeva consiglio per una situazione del genere.
    Il suo più caro amico si suicidò non riuscendo a reggere i continui tradimenti della moglie ed anche in quel caso c'era di mezzo un figlio adolescente.
    Quell'utente era intervenuto in un topic di Lei68 cercando di capire i suoi atteggiamenti ma, come il solito ... Lei68 è andata per la sua strada senza riuscire a comprendere la natura delle osservazioni che le venivano fatte.

Se trovo il topic lo rimetto in evidenza.

6. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #856

Predefinito

Flair ogni persona è fatta a modo suo e non si possono prevedere reazioni, di certo trovo sbagliato sottovalutare i possibili risvolti di queste storie extraconiugali, dove si reitera sui propri errori. Per come è fatto mio marito ad esempio, col cavolo che avrebbe perdonato 4 volte, a quest'ora il mio nome sarebbe stato nella cronaca nera. Ma mai si sarebbe tolto la vita per un tradimento. Io al posto di lei68 avrei paura.
    Mielezenzero likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,230 Membro dal Aug 2016 #857

Predefinito

Per come conosco mio marito, non farebbe mai né l'una né l'altra cosa. Poi ognuno deve essere consapevole delle conseguenze. Io lo sono è ho scelto di andare avanti comunque.
    Ripeto, mio marito conosce indirizzo di casa, numero di telefono e luogo di lavoro del mio amante. Se in quasi 15 mesi non lo ha mai affrontato, è perché non vuole farlo. Anche lui ha scelto la sua posizione in questa vicenda. Io ultimamente sto uscendo pochissimo in orari che potrebbero permettermi di incontrarmi col mio amante, quindi mio marito crede davvero che non ci vediamo più.
    A lui interessa solo che non ci siano contatti fisici, mentre "sopporta" i contatti epistolari.

8. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #858

Predefinito

È proprio questo l errore, pensare che non lo possa mai fare. Io sono un tipo tranquillo, ma se qualcuno mi da fastidio tanto e spesso reagisco, anche molto duramente. Non dare MAI per scontato che lui non reagisca, perché la mente di una persona non è solamente razionale. Io comunque ripeto che non si tratta qui di mangiare pane e cipolle... ma della tua vita. La tua vita vale una qualche scopata con un cinquantenne?
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

9. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #859

Predefinito

Potrebbe anche assoldare un investigatore privato che ti segua e possa documentare il tutto: stai molto attenta, un uomo ferito è un uomo capace di molte cose... alcune davvero pericolose.
    Fedex09 likes this.

10. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #860

Predefinito

Sapevo di una storia di uno che veniva sempre importunato da un tizio, che continuava a prenderlo in giro e a percularlo. Ad un certo punto questo è scoppiato e gli ha puntato una P38 in testa: ovviamente non ha sparato. Però quello non gli ha dato più fastidio dopo, casualmente. Le persone sono imprevedibili, non le conosci mai tutte veramente