Diario di un'infedele - Pagina 87

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13636 messaggi - 1513914 Visite

Like Tree10614Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #861

    Predefinito

    Quindi non capisco, prima mi dici di chiudere la storia perché sono una ***...opportunista e devo decidere in quale delle due scarpe stare, poi mi consigli di lasciar perdere perché rischio la vita...
    Sono confusa...
    Never potresti essere mio figlio, e sinceramente ti dico che alla mia età la maggioranza delle cose che faccio, le faccio per non aver rimpianti. Ora mi sento di vivere così, e se ne dovrò pagare le conseguenze lo farò. Può darsi che tra un anno sarò a mangiare pane e cipolle o sotto due metri di terra, ma intanto vivo questo momento appieno. La mia migliore amica è morta quest'anno in un incidente stradale dove lei non ha avuto nessuna colpa, le auguro di avere avuto il tempo di fare la maggioranza di cose che desiderava fare nella sua vita...


     
  2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #862

    Predefinito

    Ma quello che ho detto non si autoesclude infatti: sono due facce della stessa medaglia, purtroppo per te. Vivere al massimo non si può, è immaturo pensarlo. La vita presenta sempre un conto in una vita di eccessi: dalle droghe passando alle prese in giro( con i dovuti raffronti). Ripeto... quella storia che ho sentito qui mi ha fatto molta paura, perché solo un miracolo ha salvato quel ragazzo. Quella mentalità che usi ti può dare tanto ma ti toglierà altrettanto: non pensare che ciò che fai sia senza conseguenze.
    È molto immaturo pensare che tutto ciò che fai non possa avere un risvolto negativo: c è anche una legge fisica che lo esprime:
    "ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria".

    Poi sei ovviamente libera di fare ciò che vuoi: di essere immatura, parassita e altro...ma occhio che nulla è per sempre.
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 10-08-2017 alle 11:47
     
  3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #863

    Predefinito

    Never hai ragione, e sono cosciente di questa cosa. Ma la mia vita negli ultimi anni è stata privata di quella dolcezza e attenzione che trovo in quest'altro uomo. Per molto tempo ho finto che queste cose non mi interessassero, mi sono indurita e ho messo su una corazza che mi ha protetto in molte circostanze. Poi all'improvviso è come se fosse esondata una diga, ho iniziato a provare sensazioni dimenticate da tempo, e non ho avuto la forza di fermarle.
    Ora mi trovo impantanata in questa cosa, in bilico tra la voglia di tornare a come ero prima, più fredda e controllata, e il desiderio di vivere queste sensazioni bellssime, che mi rendono estremamente vulnerabile.
     
  4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #864

    Predefinito

    Oggi abbiamo pranzato insieme, parlato del più e del meno. Mi ha anche raccontato che in casa hanno spostato dei mobili...
    Poi mi ha riempita di baci. voleva fare altro ma l'ho stoppato, avevamo poco tempo e il luogo non era adatto.
    Mi ha detto che dobbiamo cercare di vivere questa cosa senza sensi di colpa, tenendo separate le situazioni come fossero due vite diverse (quello che gli ho sempre detto io, infatti in crisi ci andava lui)
    Poi mi ha detto che dobbiamo costruire basi solide, perché se un giorno dovessimo metterci insieme..lui dice che la nostra quotidianità sarebbe meravigliosa, perché ormai ha capito di cosa ho bisogno, e lui crede di potermelo dare.
    Io in tutto sto casino sto cercando di razionalizzare, gli ho detto che non gli chiederò di vederci, dovrà essere lui a farlo, quando potrà e si sentirà pronto. Deve avere la mente sgombra da pensieri, altrimenti è un disastro come l'ultima volta che ci siamo lasciati (la scorsa settimana).
     
  5. L'avatar di Ridiamo

    Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.
    #865

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Per come conosco mio marito, non farebbe mai né l'una né l'altra cosa.
    "L'incredulita dei vicini: "era una brava persona".
    Navigatore1 and Tari11 like this.
     
  6. L'avatar di Tari11

    Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia
    #866

    Predefinito

    Siete ancora nel mondo delle favole.
    Cosa dovete preparare??
    Acquistate una camera in una residenza per anziani perchè la vedo molto lunga la strada.
    Fedex09 and reborned78 like this.
     
  7. L'avatar di flair

    flair flair è offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg
    #867

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedex09 Visualizza Messaggio
    Flair ogni persona è fatta a modo suo e non si possono prevedere reazioni, di certo trovo sbagliato sottovalutare i possibili risvolti di queste storie extraconiugali, dove si reitera sui propri errori. Per come è fatto mio marito ad esempio, col cavolo che avrebbe perdonato 4 volte, a quest'ora il mio nome sarebbe stato nella cronaca nera. Ma mai si sarebbe tolto la vita per un tradimento. Io al posto di lei68 avrei paura.
    Hai ragionissima, assolutamente no ... non si può sapere cosa si nasconde nella testa di una persona, infatti dalle mie parti si dice: ogni testa è un piccolo mondo.
    Riguardo il perdonare un tradimento, beh nemmeno mio marito lo farebbe mai, se lo tradissi e mi scoprisse mi butterebbe fuori di casa a calcioni in un nano secondo.
    Fedex09 likes this.
     
  8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #868

    Predefinito

    Io sinceramente non so cosa passi per la testa di mio marito.
     
  9. Hope4thefuture Hope4thefuture è offline BannedMessaggi 104 Membro dal Jul 2017 #869

    Predefinito

    Per me un uomo privo di ogni forma di orgoglio e di gelosia, merita tutto questo, gli sta proprio bene!
    E' inutile che ci facciamo il sangue amaro noi, perchè lei non sta facendo del male a nessuno, al marito sotto sotto magari gli piace pure sentirsi cornuto, basta che lei non chieda il divorzio e vada via...
    L'unica cosa che mi fa cadere il latte alle ginocchia, è sentir parlare di ritrovata dolcezza e bla bla bla...casomai vogliamo dire ritrovata "durezza"?
     
  10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #870

    Predefinito

    Se mio marito avesse voluto la separazione, avrebbe potuto mettersi di impegno per verificare se la mia storia è finita davvero (come gli ho detto) o continua. Non mi pare proprio che lo stia facendo.
    In fondo per lui è cambiato ben poco nella quotidianità. Non fingo di amarlo, ma non lo facevo nemmeno prima dell'arrivo dell'amante. Il nostro matrimonio era già problematico da prima , solo che io avevo deciso di andare avanti senza provare più un certo tipo di sentimenti. Me ne ero fatta una ragione.