Diario di un'infedele - Pagina 9

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1433638 Visite

Like Tree10421Likes
  1. reborned78 reborned78 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 451 Membro dal Feb 2014 #81

Predefinito

Rinatina, lei68 ha il dubbio che sia vero amore o meno quello per l'amante!!
    elemento likes this.

2. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #82

Predefinito

Ah io dai suoi scritti ho capito che si amano e che lei non lascia la famiglia per stabilita economica e famigliare...quindi lei non ama il suo amante? E indecisa su cio? A me par di aver capito che lei lo ama ma che non lascia la famiglia per stabilita economica,per i giudizi e per il figlio..

3. reborned78 reborned78 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 451 Membro dal Feb 2014 #83

Predefinito

Ieri, non ricordo in quale post, ha scritto proprio così, ha il dubbio se sia amore vero!!

4. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #84

Predefinito

Allora attendiamo che lei68 ci dica se questo e il suo dubbio.

5. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #85

Predefinito

@reborned78 : apparte che nessuno di noi è in grado di dirle se è vero amore oppure no, questo lo dovrebbe capire dato che ha una certa maturità e dato che lei che vive la sua storia con l'amante, di certo noi non glielo possiamo dire.

Che sia amore o no comunque lei68 ho optato per l'immobilismo, ovvero per una non presa di posizione.

6. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #86

Predefinito

@LucyVan a parte in fatto che noi parliamo di valori e maturità senza conoscere chi c'è dalla altra parte del monitor. Qui, come nella vita reale, c'è la brutta, la bella, la sfigata ecc ecc il fatto di non vederci confonde le carte, ma non bisogna mai peccare di presunzione verso il nostro interlocutore.
    Azzy likes this.

7. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Creiamo un bel gruppone di cornificatori su fb e poi vediamo bene in faccia con chi stiamo parlando! Mi piacerebbe un sacco dare un volto a questi nick, anche se so che sarebbe uno shock xché come quando leggi un libro, ti crei un immagine mentale dei protagonisti.
    Io @Lei me la immagino mora con i capelli di media lunghezza, magra e con un aspetto piuttosto semplice.
    @Alter me lo figuro come quel figaccione di mezza età tutto tatuato che su dmax fa il programma sulle aste.
    @Rinatina me la immagino castana, con i capelli a caschetto, molto magra e con il nasino all'insù.
    Rosascarlatta e Mielezenzero me le immagino molto belle entrambe.
    Navigatore secondo me è un bell'uomo con dei fantastici occhi azzurri!
    Ecco...
    Ci ho azzeccato??

8. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #88

Predefinito

@micetto77: la domanda era la seguente " sarà vero amore?" Chi può capirlo se non lei stessa, è lei che frequenta quell'uomo ed ha piu volte lei stessa detto che si amano .
    Io mi sono sempre posta in modo educato , dato che si scrive su un forum si devono anche accettare risposte non in linea con il proprio pensiero, purché espresse con educazione con questo concludo con il dirti che non mi sento affatto presuntuosa.
    micetto77 likes this.

9. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #89

Predefinito

@ciccia : mi pare una bellissima idea la tua così avete modo di vedervi...
    anch'io alter me lo immagino così .... un uomo che non deve chiedere mai, un macho . Degli altri non so' non ci ho mai riflettuto...

10. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

LucyVan ma hai presente quanto è figo quello??! Con quei capelli brizzoli ingelatinati, sempre in camicia con il gilet sopra e quei tatuaggi.
    @Grandeamore me la vedo tutta sofisticata.
    @LucyVan tipo un pò maschiaccio, ma con una carica erotica non indifferente.
    LucyVan likes this.