Diario di un'infedele - Pagina 93

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1594900 Visite

Like Tree10735Likes
  1. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    4 volte...quindi anche mio marito e' un parassita . Finge che tutto sia a posto per non perdere la governante, uno stipendio e la bambola gonfiabile quando ne ha voglia.
    Lei cara hai dimenticato che finge pure con tuo figlio non screditandoti ai suoi occhi...mantenendo il tuo status di mamma fedele acqua e sapone
    Tari11 and jura like this.

2. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Pure io lavo, stiro, cucino anche per il padre di mia figlia, ma non per questo ci vado a letto, mi faccio abbracciare o ci vado in vacanza, se lo facessi sarei falsa ed ipocrita, insegnerei a mia figlia che mentire è normale e lecito.
    Mike72 and jura like this.

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,106 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Ma perché insistete tutti nella convinzione che il figlio si accorge di tutto?
    Io pure ho 3 figli, ma nessuno sospetta niente. In casa è tutto normale. Perché mai dovrebbero accorgersi di qualcosa?
    lei68 likes this.

4. vent89 vent89 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Aug 2017 #924

Predefinito

Mi sembra di aver letto che la figlia dell’amante abbia intuito qualcosa (sono un po’ indietro con la lettura del topic), come pensi che abbia fatto?

5. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #925

Predefinito

Anzi; io eviterei proprio di mettere questi figli ignari al pubblico ludibrio del forum. Non ci sono modelli standard di percezione della separazione da parte dei figli. Ognuno agisce a suo modo, anche a seconda del rapporto che ha con i genitori. C' è chi li adora , chi li odiava anche quando andava d'accordo, chi non si riconosce in loro ecc ecc
    trale, lei68 and Fedex09 like this.
    Ultima modifica di micetto77; 12-08-2017 alle 14:30

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #926

Predefinito

Le ragazze sono molto piu' sensibili dei maschi. Poi sua figlia in particolare e' piena di insicurezze, e quindi nota ogni piccolo cambiamento.
    Mio figlio vive della sua musica e dei suoi amici, per lui basta che non litighiamo ed e' tutto ok. La sua camera e la stanza della batteria sono il suo regno. Gli altri spazi servono solo per soddisfare i suoi bisogni primari, come i suoi genitori.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #927

Predefinito

Negli adolescenti abbastanza autonomi e non problematici, i genitori sono solo una noiosa necessita' per realizzare i propri scopi ( un po'di soldi in tasca, servizio taxi, cibo ecc.. )
    La famosa frase "questa casa non e' un albergo" ce la siamo sentita dire tutti a quell'eta' e i genitori li avremmo spediti volentieri sulla Luns, se non ne avessimo avuto bisogno.
    micetto77 likes this.

8. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

@Ciccia03: Perché in questo genere di cose c'è sempre il pericolo che qualcosa vada storto (persona sbagliata al momento sbagliato) o che si commetta un passo falso (messaggio sbagliato al destinatario sbagliato), il che porterebbe inevitabilmente alla luce la verità. Da sempre le storie clandestine sono sul filo del rasoio.
    Tari11 and Mike72 like this.
    Ultima modifica di Gemini_no_Saga; 12-08-2017 alle 14:45

9. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Questo non l'ho mai detto! Mio figlio vede due persone che non litigano, che parlano di tutto, che fanno vacanze e altro insieme, che ridono e si abbracciano...e a
    lui basta questo. Quello che passa per la nostra testa lo sappiamo solo noi.
    Vede ciò che gli fate vedere, ma ciò che vede non è reale.
    Gli stai insegnando indirettamente che in famiglia si mente e si fa finta che tutto vada bene.
    Ricordti che se non risolverai questa situazione con una scelta definitiva la risolverà qualcun' altro, e quello che sceglierà potrebbe non essere piacevole.
    Vale devvero la pena rischiare di rimanere da sola senza la stima di nessuno ed ettichettata nel peggiore dei modi per vivere come stai vivendo ora?
    E' solo questione di tempo prima che succeda l' irreparabile, e non puoi prevedere come e quando accadrà.
    Agisci finché sei in tempo
    Un' opportunità non è una cosa che viene banalmente concessa....
    è una cosa che ci si guadagna!

10. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #930

Predefinito

Ma cosa diavolo dici, un ragazzo è sensibile quanto una ragazza.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”