Diario di un'infedele - Pagina 96

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1448561 Visite

Like Tree10421Likes
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #951

Predefinito

Potrei dire lo stesso di te, visto che hai prontamente commentato.

Oltretutto... mediamente a comporre un messaggio ci vogliono circa 2 minuti( e sto già bello largo). In un giorno ci sono esattamente 1440 minuti. Supponendo di dormire 8 ore(circa 480 minuti) ne rimangono 960. Per comporre un messaggio su amando quindi si spreca lo 0.2% del tempo totale a disposizione in una giornata escluso il dormire: mi vorrai far credere che tale percentuale sia alta e tale da far considerare l utente un "nulla facente"?

“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #952

Predefinito

Suppongo anche di considerare( e anche qui sto larghissimo) che il tempo che passa una persona su amando giornalmente sia 25 minuti( e che quindi componga circa 7/8 messaggi considerata la lettura del post). Facendo il calcolo si spreca il 2.5% del tempo libero escluse le 8 ore di sonno. Eh ma si, ma il 2% é tantissimo...
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 13-08-2017 alle 13:47

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #953

Predefinito

Oppure siete così impegnati da non poter neanche accedere su amando per 10 minuti? In vacanza esistono dei punti morti, tipo quando prendi il sole e stai al telefono( basta vedere le spiagge) oppure aspettando il pranzo/cena. Non ci credo neanche morto che il 100% del vostro tempo sia occupato totalmente con cose tangibili realmente, uno spazio c è sempre.

4. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    Caro Genimi, tu che emetti queste "sentenze" di 3 grado, puoi fugare questi miei dubbi;

- quanti anni hai

- da quando tempo sei sposato/convivente

- hai figli

- hai vissuto una separazione sulle tue spalle

Se cortesemente a grandi linee rispondi a queste domande, cercherò di dare una valenza più oggettiva alle tue risposte.

E poi; tu credi veramente che quando una persona smette di amare suo marito e si innamora di un'altro lo fa per un semplice e stupido capriccio?

Suvvia, siamo seri. Nessuno nasce per tradire o per sfasciare famiglie. Le cose accadono perché la vita ci riserva sorprese alle quali non eravamo preparati
    Immagino che tu sia conscio che dare valenza da parte tua ai miei commenti ha lo stesso valore di un granello di sale nell' oceano (oltre al fatto che nessuno te l'ha chiesto, ma pazienza d' altra parte ognuno ha diritto di esprimere la sua opinione...).
    Trovo inopportuno che tu ti arroghi il diritto (dall' alto di cosa poi non si sa) di dare "valenza" alle opinioni degli altri, a me hanno sempre insegnato che ci si scambia e si argomenta le opinioni anche se sono diametralmente opposte.
    Ora siccome sono una persona educata e tollero te e quelli come te dissipero' i tuoi dubbi:
    età 34, ho convissuto 3 anni poi lei ha rotto (se ti vai a leggere il mio post "a volte ritornano" potrai sapere come è andata quella storia e capire come ho vissuto la separazione), adesso covivo con la mia attuale ragazza da quasi 2 anni. Figli per ora non ne ho, ma come figlio ho vissuto sulla mia pelle le menzogne di entrambi i genitori.
    Spero di essere stato esauriente per stilare il tuo profilo su di me . Però è curioso vedere come molti si attivano quando si trovano di fronte ad uno che esprime saldi principi morali di colpo le opinioni di questa persona vengano additate come sentenze..... Suvvia siamo seri
    Ultima modifica di Gemini_no_Saga; 13-08-2017 alle 14:20

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #955

Predefinito

Inutile che ti arrabbi gemini: se chi ti giudica è poca cosa sarà tale anche il suo giudizio. Testa alta e orgoglio

6. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #956

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gemini_no_Saga Visualizza Messaggio
    Immagino che tu sia conscio che dare valenza da parte tua ai miei commenti ha lo stesso valore di un granello di sale nell' oceano (oltre al fatto che nessuno te l'ha chiesto
    Di solito su un forum nessuno chiede nulla a nessuno, si leggono i vari messaggi e quando lo si ritiene opportuno si replica con educazione e toni pacati.
    Trovo inopportuno che tu ti arroghi il diritto (dall' alto di cosa poi non si sa) di dare "valenza" alle opinioni degli altri, a me hanno sempre insegnato che ci si scambia e si argomenta le opinioni anche se sono diametralmente opposte.
    Mi spiace che tu l'abbia "letta" in questo modo. Io non mi sono arrogato nessun diritto, volevo solo sapere se le tue erano risposte di vita o accademiche.
    Ora siccome sono una persona educata e tollero te e quelli come te dissipero' i tuoi dubbi:
    A che parrocchia mi hai annoverato
    età 34, ho convissuto 3 anni poi lei ha rotto (se ti vai a leggere il mio post "a volte ritornano" potrai sapere come è andata quella storia e capire come ho vissuto la separazione), adesso covivo con la mia attuale ragazza da quasi 2 anni. Figli per ora non ne ho, ma come figlio ho vissuto sulla mia pelle le menzogne di entrambi i genitori.
    Mi spiace per il tuo vissuto, appena ho una pausa cercherò di leggere
    la tua storia.

con stima

Micio
    Ultima modifica di micetto77; 13-08-2017 alle 14:40

7. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Inutile che ti arrabbi gemini: se chi ti giudica è poca cosa sarà tale anche il suo giudizio. Testa alta e orgoglio
    Mica mi sono arrabbiato, voleva delle risposte e gliele ho date.
    Sul resto sono pienamente d'accordo con te.
    Un' opportunità non è una cosa che viene banalmente concessa....
    è una cosa che ci si guadagna!

8. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #958

Predefinito

@Gemini_no_Saga; A parte che qui quello che da giudizi sei tu. Io ti ho fatto delle semplici domande, che nulla hanno a che fare con le "sentenze" che ho letto in questo topic.

Detto questo, per indole sono una persona che dialoga con tutti, ed in alcuni casi preferisco farlo con chi non la pensa come me, in quanto nella vita c'è sempre da imparare qualcosa. Tutto però deve rientrare in un dialogo pacifico e cordiale.

Con rammarico ho letto che dopo il mio messaggio distensivo, hai alzando la posta condividendo queste testuali parole: "se chi ti giudica è poca cosa sarà tale anche il suo giudizio. Testa alta e orgoglio". Beh che dire, se hai scelto di stare in quella squadra, ti auguro tante belle cose su Amando

Tanto ti dovevo

Micio

( mi scuso con Lei68, per l'off topic )
    Ultima modifica di micetto77; 13-08-2017 alle 15:10

9. L'avatar di Gemini_no_Saga

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    @Gemini_no_Saga; A parte che qui quello che da giudizi sei tu. Io ti ho fatto delle semplici domande, che nulla hanno a che fare con le "sentenze" che ho letto in questo topic.

Detto questo, per indole sono una persona che dialoga con tutti, ed in alcuni casi preferisco farlo con chi non la pensa come me, in quanto nella vita c'è sempre da imparare qualcosa. Tutto però deve rientrare in un dialogo pacifico e cordiale.

Con rammarico ho letto che dopo il mio messaggio distensivo, hai alzando la posta condividendo queste testuali parole: "se chi ti giudica è poca cosa sarà tale anche il suo giudizio. Testa alta e orgoglio". Beh che dire, se hai scelto di stare in quella squadra, ti auguro tante belle cose su Amando

Tanto ti dovevo

Micio

( mi scuso con Lei68, per l'off topic )
    A parte che non ho giudicato proprio niente, se mai ho espresso la mia opinione sulla base degli eventi esposti dall' autrice del post. Non spetta sicuramente a me giudicare ne Lei68 e tantomeno il resto delle persone al mondo, io guardo a me stesso e rispondo delle mie azioni o delle mie scelte, pago i miei errori e prendo qualora ce ne siano i miei meriti. Ma ciò non significa che non possa farmi o esprimere un' opinione.
    Anch' io prediligo confrontarmi con chi la vede diversamente da me e non sto a dare valenza o no alle parole del mio interlocutore, poco importa se è vita vissuta o accademia l' importante è ciò che esprime.
    Oltre al fatto che questo non è un gioco a squadre, in questa discussione come in tante altre partecipando in tanti è assolutamente normale che uno o più utenti condividano il medesimo punto di vista.
    Nel caso specifico è vero che condivido in pieno la frase di Never, rispecchia il mio modo di pensare a riguardo di molte persone con cui sono costretto ad dover interagire per lavoro, anzi dalle mie parti per la precisione si dice: quando il soggetto è zero l' offesa è nulla, per cui la frase mi ha fatto sorridere e pensare a quelle persone.
    Però non mi sembra di essermi mai permesso di darti dello zero o della persona di poco conto, nel caso tu avessi interpretato la mia risposta a Never così allora ti chiedo scusa perché non è mia intenzione offendere nessuno.
    Anche se abbiamo vedute diverse non è detto che non si possa dialogare e questo vale per tutti.
    jura and Mike72 like this.
    Un' opportunità non è una cosa che viene banalmente concessa....
    è una cosa che ci si guadagna!

10. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #960

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Quando ci si innamora a 50 anni ahime' si torna adolescenti. O e' forse proprio questo il bello?
    Anche mio papa' era già in età avanzata quando inizio la storia con la sua amante, più giovane di lei e con tre figli a carico. Tutt'ora sta pagando il prezzo di quello che lui chiamava "amore".

Lei, secondo me la tua storia non è vera, una donna di 50 anni che chiede continuamente il confronto in un forum, che ha bisogno di tenere un diario personale virtuale per vivere la sua storia clandestina. Se fossi così confusa come dici ti rivolgeresti ad uno psicologo.

Te l'ho detto, la tua storia non ha niente di particolare, è come tutte le altre....altrochè bivio!!!

Hai chiesto pareri... te li abbiamo dati e sono più o meno unanimi... sai quando finirà la tua "storia"? quando sarà il cerebrale a dire la parola fine, e tu nel frattempo ti accontenterai delle briciole che quest'uomo riesce a darti, aspettando che i figli crescano e sperando che qualcosa si smuova.

Dici che è amore?ti sei mai chiesta che tipo di amore è? ti sei mai chiesta perché ritorna sempre? Qui io amore non ne vedo affatto, entrambi siete fermi sulle vostre posizioni e avete solo amore per voi stessi.

E se tuo marito era cosi come lo descrivi perché te lo sei sposato e ci hai anche fatto un figlio?? Immagino sarà stato così anche da fidanzato, le persone difficilmente cambiamo.

La verità per te è scomoda, perché sei nella parte del torto, ecco perché hai paura che tuo figlio possa scoprire tutto.
    Tari11, Mike72, jura and 1 others like this.