Diario di un'infedele - Pagina 97

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1448561 Visite

Like Tree10421Likes
  1. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #961

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gemini_no_Saga Visualizza Messaggio
    Se con tuo marito non va stai da sola, rimboccati le maniche e cavatela con le tue sole forze.
    Molte altre donne nelle tue stesse condizioni e in condizioni infinitamente peggiori (qualche forumnia ti ha fatto anche dono della propria esperienza riguardo a ciò dandoti consigli preziosi)
    .
    Non è avrà mai il coraggio, il suo benessere viene prima di tutto.
    Tari11, Mike72, jura and 1 others like this.

Ultima modifica di LucyVan; 13-08-2017 alle 20:04

2. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LucyVan Visualizza Messaggio
    Non è avrà mai il coraggio, il suo benessere viene prima di tutto.
    Concordo in pieno, visto come calpesta le persone senza ritegno (perdonata ben 4 volte continua come senza nulla fosse, e ha pure il coraggio sfacciato di lamentarsi) se stessa è la sua unica e sola priorità.
    Che poi non è che non abbia il coraggio di stare da sola, non vuole.
    Se molla il marito boom tutte le comodità svaniscono, e per lei sarebbe maledettamente sconveniente non potrebbe fare tutto quello che le pare come fa ora.
    LucyVan and Mike72 like this.
    Un' opportunità non è una cosa che viene banalmente concessa....
    è una cosa che ci si guadagna!

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,289 Membro dal Aug 2016 #963

Predefinito

Se qualche anno fa ho pensato di separarmi, di sicuro non ci penso a farlo ora, dopo che mio marito ha migliorato in tante cose. E, dato che sono consapevole che il mio amante non lascera' la sua famiglia, ne sono ancora piu' convinta.
    In fondo nessuno ne gioverebbe dauna separazione: ne' io, ne' miomarito ne' tantomeno mio figlio.

4. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #964

Predefinito

@lei68: Preso atto di questo (ripeto altroche bivio, quello e' stato il thread più divertente di tutti) , cosa ci fai ancora qui? Cosa vuoi sentirti dire?
    jura and Mike72 like this.

5. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #965

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkside67 Visualizza Messaggio
    Faccende domestiche: stirare in casa e scopare fuori
    Bella battuta, peccato che dai racconti Lei68 si evince il contrario, il suo amante è "cerebrale"
    jura and Mike72 like this.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,289 Membro dal Aug 2016 #966

Predefinito

Premesso che da domani tutto potrebbe cambiare ancora, e che molti in questo forum attendono con impazienza la mia pubblica condanna a donna di facili costumi e madre indegna, pensavo di continuare a scandalizzarvi con i miei racconti. Anche perche' ho notato che la maggior parte dei commenti arriva da gente che non rientra nella categoria dei traditori, e devo ancora capirne la motivazione...

7. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #967

Predefinito

Beh perché non dovresti continuare? Ci sono altri che scrivono la loro storia tipo diario da anni, uno di loro è pure moderatore, vai tranquilla ... è un diario e si capisce benissimo.
    Poi il fatto che arriva gente che non rientra nella categoria dei traditori vuol dire ... che si tratta di altri utenti che cercano di capire ... traditi, amanti single di persone sposate, di traditori che non hanno detto di esserlo, etc ... È un argomento che interessa un po' tutti.
    Rosadispine, Ridiamo and micetto77 like this.

8. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #968

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Anche perche' ho notato che la maggior parte dei commenti arriva da gente che non rientra nella categoria dei traditori, e devo ancora capirne la motivazione...
    Carissima Lei... i tuoi racconti non hanno nulla di scandaloso, solo storie già sentite. l'unica cosa trovo divertente è l'amante cerebrale.

Ti faccio notare una cosa: la sezione non si chiama "traditori allo sbaraglio" ma amanti e infedeltà... in quanto amante sono entrata a farne parte, per tutti gli altri che scrivono non lo so perché scrivano qui.

9. Rosadispine Rosadispine è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Sep 2016 #969

Predefinito

LucyVan, Lei 68 ha specificato che scrive qui per tenere un diario, non solo per ricevere consigli, quindi gli utenti che leggono la sua storia non debbono sentirsi obbligati a dispensare i loro pareri. Quanto all'amante cerebrale, non vedo il motivo di rimarcare questa caratteristica. Lui è un uomo che non riesce completamente a lasciarsi andare, embe'?
    lei68 likes this.

10. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #970

Predefinito

@rosadispine: se mi va di commentare lo faccio eccome e non perché mi senta in obbligo. Non e' che lo rimarca per prenderlo in giro ma perché lei stessa ha sottolineato piu volte. Questa considerazione nasce da una battuta fatta da darkside67z Io questa cosa lo trovo divertente ed e'
    forse l'unica cosa che caratterizza questa "storia" . Embe'?