Diario di un'infedele - Pagina 98

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1448574 Visite

Like Tree10421Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,289 Membro dal Aug 2016 #971

Predefinito

Aggiornamento: dopo la serata romanticissima di venerdi con la sottoscritta, con cena a lume di candela, si e' fatto sabato a Venezia, ieri sul Garda spendendo 800 euro di vestiti in 4 e oggi a Firenze con la famigliola, con tanto di documentazione fotografica inviatami (almeno ha il buon gusto di mandarmi le foto sue e delle figlie). Posso rosicare??

2. L'avatar di Nevedimarzo

Nevedimarzo Nevedimarzo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #972

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Premesso che da domani tutto potrebbe cambiare ancora, e che molti in questo forum attendono con impazienza la mia pubblica condanna a donna di facili costumi e madre indegna, pensavo di continuare a scandalizzarvi con i miei racconti. Anche perche' ho notato che la maggior parte dei commenti arriva da gente che non rientra nella categoria dei traditori, e devo ancora capirne la motivazione...
    Perché rosicano!!! Ahhhhahhha...

3. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #973

Predefinito

Ma perchè te le fai mandare ste foto? con tanto di resoconto dei soldi spesi... Vi divertite a tormentarvi a vicenda? Questo veramente non lo capisco, non lo farei nè vorrei che il mio amante lo facesse a me. Adesso è il tuo turno, ferragosto con il maritino documentato con foto particolareggiate... che gusto ci provate?
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

4. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #974

Predefinito

Beh mandarsi le foto (di lui e delle figlie) lo posso capire ... gli scontrini no dai che senso ha????? ... ma io lo avrei già caxxiato con le foto della biacheria sporca ...
    LucyVan, Fedex09 and micetto77 like this.

5. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #975

Predefinito

@lei68: mio papà aveva comprato una casa alla sua amante e regalato un paio di crociere...

6. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nevedimarzo Visualizza Messaggio
    Perché rosicano!!! Ahhhhahhha...
    Non mi pare che Lei68 abbia una situazione invidiabile da quello che racconta

7. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedex09 Visualizza Messaggio
    Ma perchè te le fai mandare ste foto?
    Non ho mai capito nemmeno io il senso di scambiarsi le foto, anche il mio ex amante lo faceva... e gli avevo detto che non era il caso. Tutt'ora in un modo diverso lo fa, continua ancora a cercarmi perché non si rassegna: un paio di sere fa mi ha scritto che stava guardando le stelle con la figlia e che pensava anche a me
    Fedex09 likes this.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,289 Membro dal Aug 2016 #978

Predefinito

Io non ho mai chiesto foto. Lui me le manda per rendermi partecipe della sua vita. Mi manda anche busta paga e analisi del sangue, giuro ah...ah...

9. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #979

Predefinito

E il resoconto di quante volte va al bagno te lo fa?
    Mike72, LucyVan and Ridiamo like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

10. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #980

Predefinito

Ma la foto della busta paga perché?